Glitter Force è la versione occdentale di Pretty Cure, da www.pretty-cure.it

« Older   Newer »
  Share  
Boh 01
view post Posted on 28/11/2015, 16:38




E’ da moltissimo tempo che aspettavamo notizie ufficiali e a quanto pare sembrerebbero arrivate: Il sito “WorldScreen” ha infatti inserito sul proprio sito la scheda relativa a GLITTER FORCE (nome adattato per la versione Americana), le informazioni sono ancora poche, quello che possiamo notare però è inanzitutto che la serie fa riferimento a SMILE PRETTY CURE, e gli episodi sarano 40 per 22 minuti ciascuna.

Questo vuol dire che 9 episodi saranno tagliati (Secondo alcuni avrebbero eliminato i riferimenti alla cultura Giapponese non adatti ad un pubblico occidentale), inoltre le musiche verranno modificate, e potrebbero essere migliori o peggiori di quelle originali.

La mini trama che compare è la seguente: “La serie si basa su 5 ragazze pre-adolescenti che formano la leggendaria squadra di super eroine Glitter Force, che difendono la terra dai nemici delle fiabe”

Inoltre la serie la stanno presentando a delle fiere del settore, a prova di questo c’è la scansione di una pagina relativa ad un giornale promozionale, dove viene citato nuovamente Glitter Force.

AGGIORNAMENTI:

1-6-15: Netflix ha ufficializzato con un comunicato stampa che la serie GLITTER FORCE composta da 20 episodi (quasi sicuramente divideranno la serie in 2 stagioni da 20 episodi ciascuna) partirà in ANTEPRIMA, ed in esclusiva, sulla piattaforma NETFLIX il 18 Dicembre 2015…. In tutto il mondo tranne l’asia. Vi ricordiamo che Netflix debutterà in Italia il mese prossimo, quindi sembrerebbe certo l’arrivo della serie anche nel nostro paese (Bisogna attendere conferme e sperare che non arrivi con i sottotitoli italiani). Inoltre si viene a scoprire dalla trama che Candy, la mascotte della serie, rimane con lo stesso identico nome, mentre nel doppiaggio latino Cure March verrà chiamata Glitter Verde, quindi si presume che i nomi verranno modificati con il colore delle cures.

28-9-15: La serie è stata inserita nel catalogo della paytv NETFLIX per il territorio Americano e Brasiliano, non c’è ancora una data di lanco, c’è solo scritto “2016”. Inoltre l’attrice “Patty” Azan, ha confermato sulla sua pagina facebook ufficiale che sta doppiando a Miami la serie anime GLITTER FORCE, e che di preciso sta doppiando il personaggio di nome APRIL (Nao Midorikawa nella versione originale).
da www.pretty-cure.it
Che ne pensate?

Edited by /Candy\ - 23/12/2015, 13:48
 
Top
Boh 01
view post Posted on 23/12/2015, 13:49




I primi 20 episodi di Glitter Force sono già da un po' su Netflix doppiati in italiano. Qualcuno di voi li ha visti?
 
Top
view post Posted on 25/12/2015, 19:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


io non li ho visti e non credo che li guarderò, voglio mantenere intatto il ricordo delle smile viste in sub eng.
 
Top
2 replies since 28/11/2015, 16:38   74 views
  Share