Go!Princess Pretty Cure, Pareri sulla nuova serie!

« Older   Newer »
  Share  
Fify979
icon12  view post Posted on 27/6/2015, 14:55




Cosa ne pensate della nuova serie?La state seguendo?Io sì e la trovo davvero molto bella (unica pecca la CGI...perchè???) é davvero mooolto migliore di HaCha,che mio parere è la più scopiazzata,noiosa e bambinesca serie della saga...ma è solo il mio parere.E a voi sta piacendo?Commentate!

Attached Image: Go!_princess_precure

Go!_princess_precure

 
Top
Boh 01
view post Posted on 11/10/2015, 10:45




Io la trovo carina,vediamo come si evolverà! gif
 
Top
Boh 01
view post Posted on 13/10/2015, 18:22




Ecco la trama:
Haruka Haruno è una ragazza di 13 anni, matricola della prestigiosa Accademia Noble, dove si è iscritta nella speranza di coronare un giorno il suo sogno: diventare una principessa come la protagonista della sua favola preferita, "La Principessa dei Fiori". Un giorno, Haruka incontra due fate, Pafu e Aroma, in fuga dallo Hope Kingdom, ormai conquistato dalla malvagia Dyspear, la Strega della Disperazione, intenzionata ad imprigionare tutti i sogni dietro la Porta dei Sogni. Mentre Pafu e Aroma parlano con Haruka, il trio viene attaccato da Close, uno dei Tre Moschettieri al servizio di Dyspear; le due fate consegnano quindi a Haruka un Princess Perfume che, unito alla Dress-Up Key donatale da Kanata, il principe dello Hope Kingdom, le permette di trasformarsi in Cure Flora, la Principessa dei Fiori. Insieme ad altre due studentesse, Minami Kaidou (Cure Mermaid) e Kirara Amanogawa (Cure Twinkle), le tre Pretty Cure dovranno sconfiggere i malvagi, raccogliere le dodici Dress-Up Key per aprire la Porta dei Sogni e liberare così i sogni imprigionati, e riuscire a diventare Grand Princess. Nel corso della serie a loro si aggiunge anche una quarta guerriera: Towa Akagi/Cure Scarlet, che in precedenza aveva combattuto contro di loro come Twilight.
-da Wikipedia

Go_Princess_Pretty_Cure_1
Click per ingrandire l'immagine

Edited by Boh 01 - 20/11/2015, 19:43
 
Top
2 replies since 27/6/2015, 14:55   59 views
  Share