Final Fantasy VII PC ITA 2013 By Laguna & Giulia

« Older   Newer »
  Share  
olivu
view post Posted on 21/9/2013, 13:48




Final_Fantasy_VII_Logo

in pratica io ho solo messo patch gia esistenti da altri siti
siccome non ce una guida che spiega come applicarle
ho anche applicato la patch in italiano
e tutto già pronto nel pacchetto
potete guardare voi stessi che in rete non ce una guida che spiega passo passo come installarlo correttamente
adesso passiamo hai fatti:
------------------------------------------------------------------------------------
installazione PER XP:
1scaricare tutta la cartella di 4,4 giga (che sarebbe square soft, inc)
2incollatela in C:\Program Files\ (il percorso deve essere per forza questo se no ,non funzionerà)
3cliccare sul file di registrazione che si chiama:square soft, inc --------------------PER I SISTEMI DI WINDOWS XP
vi verrà chiesto se aggiungere tali dati al sistema e rispondete di si
4montate la mini immagine del disco 1 con deamon tools o con ultraiso o alcool 120
5 play!
-------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------
l'installazione PER SEVEN:
1 scaricare tutta la cartella di 4,4 giga (che sarebbe square soft, inc)
2incollatela in C:\Program Files (x86)\ (il percorso deve essere per forza questo se no ,non funzionerà)
3[cliccare sul file di registrazione che si chiama:Windows Seven 2------------PER I SISTEMI DI WNDOWS 8 SEVEN o VISTA
vi verrà chiesto se aggiungere tali dati al sistema e rispondete di si
4montate la mini immagine del disco 1 con deamon tools o con ultraiso o alcool 120
5play!
-----------------------------------------------------------------------------------
6gp8


download link torrent:
CODICE
http://www.4shared.com/rar/Ykfy807u/Final_Fantasy_VII_PC_ITA_2013_.html?



(opsionale)
da fare soltanto in caso di problemi (sta volta valido sia per XP che 7\Vista\8)

(se il tuo HARD DISC non è in C esempio in D
dovrai modificare il registro e mettere come destinazione di final fantasy VII prima la (D)
esempio:
D:\Program Files (x86)\Square Soft, Inc\Final Fantasy VII

(per farlo premi start poi esegui e digiti regedit vedrai una serie di chiavi da aprire e scegli HKEY_LOCAL_MACHINE poi SOFTWARE(solo per vista\7\8 poi Wow6432Node) poi Square Soft, Inc e infine Final Fantasy VII)
13i0

seguendo la immagine di sopra dovrai anche modificare il percorso della tua immagine virtuale se non ce lai impostata come me in E:\

esempio se deamon tool ti monta la immagine virtuale in N dovrai cambiare E:\ in N:\
 
Top
Francesco8
view post Posted on 29/10/2013, 13:12




Ciao a tutti, ho questo problema e non so come fare per farlo partire. Ho montato il disco 1 (C:\Program Files (x86)\Square Soft, Inc\Final Fantasy VII\ff7_mini_immagini) e poi ho provato a far partire il gioco da (C:\Program Files (x86)\Square Soft, Inc\Final Fantasy VII) dal File applicazione con il nome ff7. Solo che quando provo a farlo partire mi compare immediatamente l'avviso che devo inserire il disco 1, 2 o 3. come devo fare? =(
 
Top
1 replies since 21/9/2013, 13:48   127 views
  Share