♥ !! Hola Chicas ¡¡ ♥

« Older   Newer »
  Share  
Lafeebleue
icon12  view post Posted on 23/5/2013, 09:07




Hola Chicas, Mi chiamo Roberta, ma per gli amici Robii/Roby/Raily/Rocky O_O
Ho 11 anni (pochi... ), Abito a Riva del Garda in Provincia di Trento. Ho una Gatta di nome Meggy che ha fatto, nel 2012, un parto di 7 cuccioli con il pelo diverso; 3 Tigrati/1 Tigrato e Rossiccio Scuro/1 Tigrato e Rossiccio Chiaro/1 Nero/1 Grigio. Purtroppo abbiamo dovuto regalarli perché son troppi e siamo in un`Appartamento dove si lamentano per ogni singolo rumore o problema ù.ù. Poi ho un coniglietto di nome Palla di Cotone/Ciccio, ma io lo chiamo Coni :33 Le mie Pretty Cure preferite sono;- Passion, Marin e sopratutto Blossom... Ma in generale tutte:)
Spero tanto di farmi molte amiche qua, perché diciamo che mi agito (arrabbio) facilmente... Per cui spero anche di non offendere nessuno :oo . LOL

Commenti o Domande?.
Robii <3
 
Top
~*Paõlí Chãn*~
view post Posted on 23/5/2013, 12:51




xD6qxTA
 
Top
Lafeebleue
view post Posted on 23/5/2013, 15:49




Grazie del Benvenuto :33
Come ti chiami?:D
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 24/5/2013, 08:19




Ciao Roberta, benvenuta!!! Io mi chiamo Valentina (ma puoi chiamarmi Vale^^), ho 24 anni e anch'io ho dei gatti, tre per la precisione^^
 
Top
~*Paõlí Chãn*~
icon1  view post Posted on 24/5/2013, 12:29




CITAZIONE
Grazie del Benvenuto :33
Come ti chiami?:D

Di nulla! ;3 Sono Paola, puoi chiamarmi Paolí.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 18:51
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ciao benvenuta nel nostro forum ^_^
 
www  Top
Lafeebleue
view post Posted on 25/5/2013, 02:57




Grazie del Benvenutoo !! *^*

x Vale: Okei, Vale:D Uau, 24 anni, moltii, Come si chiamano i gatti e di che genere sono (Femmina/Maschio)? :lol:

x Paolì: Anche mia madre si chiama Paola;) Quanti anni hai? :D <3

x Cosmo: Grazie<3 Ti chiami Cosmo, giusto?:)

Lafeebleue x
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 26/5/2013, 08:26




QUOTE
x Vale: Okei, Vale:D Uau, 24 anni, moltii, Come si chiamano i gatti e di che genere sono (Femmina/Maschio)?

Sììì, sono la vecchietta del forum XDXDXD Duunque... i miei gatti sono tutti maschi e non sono di razza. Il più vecchio ha 13 anni e si chiama Corner, detto Cocò, è tutto nero e ha la coda leggermente deformata che forma un piccolo angolo (in inglese "corner", appunto) da qui il suo nome, poi c'è il secondo vecchietto che si chiama Mew, chiamato così perchè quando è arrivato in famiglia andavano di moda i Pokèmon XDXDXD, ha 12 anni ed è grigio e bianco con le strisce nere, e poi c'è l'ultimo arrivato che si chiama Red e compirà 1 anno il mese prossimo, ed è di colore rosso e bianco. Comunque anche il mio cane, Igor (incrocio di pinscher di quasi 5 anni), e il criceto, Arancino (di quasi 2 anni e di colore rosso dorato), sono maschi, così mio padre non si sente in minoranza XDXDXD
 
Top
~ lafeebleue ~
view post Posted on 26/5/2013, 10:56




{Sono ancora io ^_^ Soltanto che non mi fa' entrare nell'account x'3 Sono andata nella gmail a vedere la password, l'ho inserita con il Nickname ma niente :/ Per ora ho questo... (account), poi ho inviato un'eMail all'Admin (Amministratore/ice) }

Ahahah, la vecchietta del Forum x3 Bei nomiii *^* XD Non si sentirà in minoranzaaa, questa è bella :D Io avevo un gatto, è morto circa due anni fa', il dolore più grande della me' vita D: (Per ora) Comunque da come avrete letto adesso ho una gatta e un coniglietto x3 Però me' manca tanto la me' Briciola, se leggete il primo Post che ho messo capirete... Vale, sei in linea?:)
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 26/5/2013, 12:35




Sì, ci sono cara^^

SPOILER (click to view)
Per caso hai Skype?
 
Top
~ lafeebleue ~
view post Posted on 26/5/2013, 13:22




Adesso Anch'io cromimi-coeur

Sì, ma dato che ho il Pc nuovo devo ancora scaricarlo... E capire come scaricarlo xD Nel caso ho Facebook ?
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 26/5/2013, 15:49




SPOILER (click to view)
No, Facebook non ce l'ho, sorry^^ Che carina quell'emoticon con il topino *___*
 
Top
~ lafeebleue ~
view post Posted on 26/5/2013, 16:39




Fa niente^^ Lo so, è bellissima, ce ne sono altre nel mio forum ;) Vale, ecco il link(del mio forum): http://mylittlepuppy.forumfree.it/ Le emoctions sono bellissime *_* Il forum non tanto:)


Edited by lafèebleue - 26/5/2013, 20:06
 
Top
~*Paõlí Chãn*~
view post Posted on 27/5/2013, 10:38




CITAZIONE
sono la vecchietta del forum

Ne sei sicura? x3
 
Top
~ lafeebleue ~
view post Posted on 27/5/2013, 12:09




Come mai quella domanda? "Ne sei sicura? x3"
Vuol dire che hai più anni della Vale? ^^
 
Top
24 replies since 23/5/2013, 09:07   145 views
  Share