Pretty Cure All Stars New Stage - Il film 2

« Older   Newer »
  Share  
Cure better
view post Posted on 11/11/2012, 12:23




Girando su internet ho trovato questo articolo:

Ed ecco la traduzione(scusate ma per la fretta ho usato Google Traduttore quindi non è venuta molto bene):
Oggi (27 ottobre) è il giorno di apertura per il 13 ° e ultimo film di pre-indurimento Smile Precure: EHON no Naka wa Minna Chiguhagu! (Mancata corrispondenza Big in un libro illustrato!) In Giappone. Come fan della serie, naturalmente sono andato al complesso di cinema più vicino nella mia città per vedere la prima proiezione iniziata alle ore 10.00. Come previsto, c'è stato un annuncio per il prossimo film prevulcanizzazione alla fine del film Smile Precure. Il nuovo film di Precure All Stars New Fase 2 (titolo provvisorio) sarà distribuito in Giappone il 16 marzo 2013. Inoltre, come previsto, nessun dettaglio circa la storia è stata raccontata.
L'ultimo All pellicola Stars, Precure All Fase Stelle New: (. Circa US 12,68 milioni dollari) Mirai no Tomodachi (Friends of the Future) è stato rilasciato in Giappone il 17 marzo 2012 e ha guadagnato impressionanti un miliardo e 10.000.000 ¥ Il film ha avuto 28 Precure ragazze (tra cui Shiny Luminous e Milky Rose) da tutte le serie, ma a causa del numero di personaggi, tutte le ragazze di prima Fresh Precure! non aveva linee che parlano del film a tutti. Questa è stata la delusione più grande tra i tifosi. ho visto tutte le ragazze in anteprima con le immagini dei film del passato, ma è certo che più ragazze avranno nessuna finestra di dialogo nel film vero e proprio.

Non so se la notizia sia ufficiale o no ma per sicurezza lo postata(spero di aver fatto bene).
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 12/11/2012, 21:44




Scusa Cure Better mi permetto di fare una traduzione più comprensibile dell'articolo

Oggi (27 Ottobre) in Giappone è la prima del 13° film della saga Pretty Cure dal titolo Smile PreCure!: Ehon no Naka wa Minna Chiguhagu! (Big Mismatch in a Picture Book!). In qualità di fan, ovviamente, mi sono recato al cinema più vicino per vedere il primo spettacolo delle 10:00. Come previsto, al termine dello spettacolo è stato dato l'annuncio del prossimo film della saga Pretty Cure. Il nuovo film PreCure All Stars New Stage 2 (titolo provvisorio) arriverà nelle sale giapponesi il 16 Marzo 2013. Come sempre, però, non sono stati resi noti dettagli in merito alla trama.
L'ultimo film All Stars, PreCure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi (Friends of the Future), è stato rilasciato in Giappone il 17 Marzo 2012 ed ha totalizzato il sorprendente incasso di 1 mld e 10 mln di yen (corrispondenti a 12,680,000$). Nel film sono apparse 28 Pretty Cure (considerando anche Shiny Luminous e Milky Rose) appartenenti a tutte le serie, tuttavia, a causa dell'elevato numero di personaggi, a nessuna delle protagoniste delle serie antecedenti a Fresh Pretty Cure è stata assegnata alcuna battuta. Questo è stato motivo di grande delusione da parte dei fan. Nella preview sono comparse tutte le eroine utilizzando immagini degli scorsi film, però è certo che più di qualcuna non aprirà bocca nel prossimo film.

Che dire: a meno che questo fan non abbia scritto una balla giusto per avere un po' di attenzione la notizia sembra ufficiale e nemmeno tanto sorprendente a mio avviso. certo credo anche io che nel prossimo film sentiremo a malapena le Heartcatch, Suite ma soprattutto Smile la faranno da padrone accompagnando le nuove "reclute" e aiutandole nell'arco di tutto il film. Speriamo solo che le vicende e l'animazione siano buone
 
Top
Cure better
view post Posted on 13/11/2012, 13:17




CITAZIONE (Gio+Dia @ 12/11/2012, 21:44) 
Scusa Cure Better mi permetto di fare una traduzione più comprensibile dell'articolo

Grazie per averla fatta,infatti lo sapevo che non era molto comprensibile perchè,come ho detto prima,per la fretta ho usato Google Traduttore.

Io spero che facciano dire a tutte le Pretty Cure almeno la frase di presentazione altrimenti non ha senso fare un film per deludere i fan.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 13/11/2012, 22:57




Beh potrebbero fare una sequenza di trasformazione collettiva cm fecero per l'All Stars DX 3 dove ogni Cure dice la sua frase di trasformazione e la rispettiva frase di presentazione. Alla fine sarebbe la soluzione migliore
 
Top
Cure better
view post Posted on 14/11/2012, 12:51




CITAZIONE (Gio+Dia @ 13/11/2012, 22:57) 
Beh potrebbero fare una sequenza di trasformazione collettiva cm fecero per l'All Stars DX 3 dove ogni Cure dice la sua frase di trasformazione e la rispettiva frase di presentazione. Alla fine sarebbe la soluzione migliore

Anche io pensavo a questo.Oppure alla fine potrebbero fare cone nei precedenti All Stars dove tutte le Pretty Cure combinano i loro poteri e sconfiggono l'avversario.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 21/11/2012, 15:46




Oddio in effetti l'attaccone finalone di gruppo aveva il suo perchè
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 14:15

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Marine alternativa È DA URLO.
 
www Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 14:17
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


ho già postato l'immagine nella parte delle doki doki
 
Top
Cure better
view post Posted on 30/11/2012, 15:21




L'immagine è stupenda *-*
 
Top
PikadonBomb
view post Posted on 30/11/2012, 16:06




CITAZIONE (;Harukaçhàn @ 30/11/2012, 14:17) 
ho già postato l'immagine nella parte delle doki doki

era da postare qui
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 2/12/2012, 16:24




in che senso "alternativa" Nick?
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 16:28
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Perchè se guardi bene tutte le cures hanno il viso rivolto dalla stessa parte invece marine ci guarda facendo l'occhiolino.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 14:57
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


 
Top
83 replies since 11/11/2012, 12:23   1041 views
  Share