Doki Doki! Precure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 09:45

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Il titolo della nuova serie di Pretty Cure del 2013 sarà Doki Doki! Precure.

Da AnimeNewsNetwork:

Doki Doki! Precure Trademark Filed in Japan

The trademark Doki Doki! Precure (Heart-Throbbing! Precure) was filed with the Japan Patent Office (2012-079491) for a variety of goods on October 2 and made public on Thursday, October 25. The title for some of the Pretty Cure magical girl anime series were found through similar trademark filings during this time of the year.

 
Top
PikadonBomb
view post Posted on 25/10/2012, 11:39




SI vocifera che sia una serie a "due" tipo Futari Wa!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 13:44
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
5,123

Status:


sarebbe bello riaverne 2^^
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 25/10/2012, 17:17




Doki Doki? Batticuore, quindi? Si spera almeno in qualcosa di romantico, almeno in questa serie... Sarebbe bello avere solo due Pretty Cure *w*
 
Top
~*Cöckÿ Chän*~
view post Posted on 25/10/2012, 17:41




Non so se questa immagine può servire, è sfocata. "^^
Fonte

 
Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 25/10/2012, 19:31




CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 25/10/2012, 18:17) 
Doki Doki? Batticuore, quindi? Si spera almeno in qualcosa di romantico, almeno in questa serie... Sarebbe bello avere solo due Pretty Cure *w*

Anch'io ho pensato all'amore xD!!!
A me solo due Cure sincerameente mi delude tanto
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 21:09
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Sarà la decima serie, quindi deve essere qualcosa di veramente TOSTO e l'idea di 2 Cures che vengono aiutate ogni tanto dalle vecchie Pretty non sarebbe male :P
Vedremo..
 
www  Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 26/10/2012, 06:35




Mamma mia.. voglio saperne di più! **
 
Top
~*Cöckÿ Chän*~
view post Posted on 26/10/2012, 12:31




CITAZIONE
l'idea di 2 Cures che vengono aiutate ogni tanto dalle vecchie Pretty non sarebbe male

Concordo.
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 26/10/2012, 17:57




CITAZIONE (CosmoChan @ 25/10/2012, 22:09) 
Sarà la decima serie, quindi deve essere qualcosa di veramente TOSTO e l'idea di 2 Cures che vengono aiutate ogni tanto dalle vecchie Pretty non sarebbe male :P
Vedremo..

Speriamoooo!! L'idea delle Cures che aiutano non è malaccio! Sarebbe una cosa magnifica *w*
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 10:53

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ora la prossima tappa sarà il Logo,e le prime Immy non le vedremo prima di dicembre inoltrato mi sà!>__>
 
www  Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 28/10/2012, 19:28




CITAZIONE (Karen Minazuki @ 28/10/2012, 10:53) 
Ora la prossima tappa sarà il Logo,e le prime Immy non le vedremo prima di dicembre inoltrato mi sà!>__>

Mi sà anche a me >_> .........ma pensiamo in positivo.....magari come l'anno scorso mostrano prima le Cure e poi il logo :shifty: !!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 19:29

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Non pensiamo che ci saranno le Cures precedenti ad aiutarle... per questo tipo di storie ci sono i film All Stars.

Tra l'altro l'ultimo film di All Stars ha fatto inferocire i fans perchè alcuni gruppi di Pretty Cure non proferiscono nemmeno una parola. La notizia si trovava su Crunchyroll.

Chissà vedremo se sarà a due o meno, considerando che ricorrono i 10 anni la possibilità che sia a due è molto probabile.
 
Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 1/11/2012, 19:10




Sarebbe curioso avere due sorelle che in relastà non si conoscono.......magari due principesse del regno che viene distrutto!!!Da piccole hanno ricevuto questi poteri e da randi si incontrano e succede qualcosa di spettacolare......vabè non sò se mi sono fatta capire xD!!!Sarebbe noioso e brutto avere due gemelle,perchè le sorelle si vogliono bene seppur litigiose, si vogliono molto bene e quindi.....sarebbe bello che non si conosciessero........magari potrebbero essere per la prima volte delle sepcie di strege.......nl senso che possono usare una minima parte del loro potere anche non trasformate, sarabbe bello xD!!!Magari dei poteri combinati.....tipo luna e sole, ghiaccio e fuoco, oscurità e luce.....anche se una Cure con il potere dell'oscurità sarebbe brutto e strano /: !!!Poi vorrei che ci fossero love story ma con un senso logico......nel senso o si concretizzano o è meglio che non le mettono proprio no??? Delle battaglie più "violente" con più pugni calci o roba varia e non subito sti scettri e scrigni, battaglie che impegnino pure i nemici e non solo i mostri!!!Gli attacchi sì ma piccoli.....tipo in HeartCatch , dei piccoli attacchi che non li sconfiggono subito!!!Se sono due devono anche trasformarsi sepratamente e anche attacchi singoli!!!Una storia con più intrecci e anche molto forte.........tipo una morte di qualcuno, come in HeartCatch, oppure una Cure spia, oppure tante altre cose ecc........vabbè queste sono le mie opinioni xD!!!
 
Top
Valerie Moon
view post Posted on 1/11/2012, 19:49




Ahahah, quanto entusiasmo Erika! Mi piacciono le tue idee! Anch'io sono curiosa di vedere le nuove Pretty Cure! 10 è davvero un bel numero, non conosco altri anime che hanno avuto così tante serie.
 
Top
1059 replies since 25/10/2012, 09:45   13310 views
  Share