>> Pretty-Cure.it On-Air Ogni Settimana, su Radiophonica.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2011, 21:46
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


GRANDE INIZIATIVA PER IL NOSTRO PORTALE

6fbez9_th

L'utente VittekRek Ci ha proposto un ottima iniziativa e lo ringraziamo moltissimo per questo. Vi parliamo subito di cosa si tratta:

Il nostro portale avrà a disposizione 5 minuti a settimana, all'interno del programma "Vittek Tape" in onda su "RadioPhonica" (www.radiophonica.com)
Il programma và in onda ogni Martedì alle ore 17 all'interno della radio ciitata sopra, dura in totale 1 ora, e noi avremo come già detto 5 minuti dedicati. C'è la possibilità che poi la radio stessa carichi i video del programma su Youtube. Noi del Pretty-cure.it in ogni caso caricheremo le varie puntate di 5 minuti su youtube per chi se le potrebbe perdere.
La nostra "rubrica" partirà esattamente il: Data in fase di decisione

Cosa faremo in questi 5 minuti?
L'idea sarebbe quella di proporre ogni settimana, in questo topic, una domanda dedicata al mondo di Pretty Cure, e tutti noi utenti possiamo rispondere alla domanda con le nostre opinioni. Una volta raggiunte abbastanza risposte, VittekRek leggerà le nostre domande e le varie risposte in radio (che ricordiamo non è in diretta).
Si sta pensando anche ad un ipotetica intervista o contributo della voce di Giorgia e Alessia alissandri (cantanti delle sigle italiane dell'anime fino alla 4° stagione) da mandare in onda nel caso la cosa andasse in porto.
Inoltre si pensava di mandare come sottofondo durante i 5 minuti, delle ost dell'anime per far atmosfera.

Vi piace questa idea? possiamo contare su delle vostre risposte/opinioni sul mondo Pretty Cure? Avete ulteriori idee o domande? diteci tutto ^_^



PRIMA DOMANDA - PRIMA RUBRICA

QUAL'è LA TUA PRETTY CURE PREFERITA DELLE 5 SERIE ARRIVATE IN ITALIA FINO ADESSO? E PER QUALE MOTIVO?





SECONDA DOMANDA - SECONDA RUBRICA

FRA LE 5 SERIE DI PRETTY CURE ARRIVATE IN ITALIA FINO AD ADESSO, QUAL'è LA VOSTRA PREFERITA? PER QUALE MOTIVO?



3° RUBRICA- TERZA DOMANDA:



Quale mascotte preferite di tutte le serie di Pretty Cure? per quale motivo?

Rispondete in tanti!

4° RUBRICA - QUARTA DOMANDA:

Qual'è l'attacco delle serie di Pretty Cure arrivate fino adesso in italia che preferisci?

Edited by CosmoChan - 12/12/2011, 00:47
 
www  Top
anime_lover
view post Posted on 11/11/2011, 22:03




sbav wow, è un ottima iniziativa. Non vedo l'ora di sentirla!
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:05

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Uhuhuh, ma io ricordo qualcosa di molto più dee~p U_U
Anche tempo fa avevamo parlato di un mini programma radio per il sito, ricordi Cosmo *_* ?


Anyway, mi sembra una buona idea =)
Comunque, vorrei chiedere, domande: di che tipo O_o ?
"Cosa ne pensate" o "com'è"?
 
www Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2011, 22:10
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE
Uhuhuh, ma io ricordo qualcosa di molto più dee~p U_U
Anche tempo fa avevamo parlato di un mini programma radio per il sito, ricordi Cosmo *_* ?

Non può andare in porto perchè è troppo complicato aprire una "radio" personale, e poi in questo modo abbiamo la possibilità di avere anche se pochi minuti, in una radio già avviata e quindi di prendere anche "Non-fan" che potrebbero poi interessarsi.

CITAZIONE
Anyway, mi sembra una buona idea =)
Comunque, vorrei chiedere, domande: di che tipo O_o ?
"Cosa ne pensate" o "com'è"?

Di qualsiasi tipo, ad esempio, tanto per spararne una:
Come pensate che saranno le pretty cure della nuova stagione?
O altre domande che possiamo anche decidere insieme ;)
 
www  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 11/11/2011, 22:28




L'idea è perfetta :D Buona fortuna ragazzi!
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 01:22
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ragazzi se tutto andrà come dovrà andare ci saranno sorprese :)
Come ad esempio far canterà a Giorgia ed Alessia la sigla del programma, ed inserire le varie sigle e altre cover nella loro radio.

Nel frattempo chiedo a tutti di rispondere alla prima domanda, prima la prepariamo e prima ho le risposte da mandare al ragazzo che monterà la prima rubrica >_^

Come primissima domanda pensavo a qualcosa di semplice:

QUAL'è LA TUA PRETTY CURE PREFERITA DELLE 5 SERIE ARRIVATE IN ITALIA FINO ADESSO? E PER QUALE MOTIVO?

 
www  Top
Cure better
view post Posted on 12/11/2011, 09:33




La mia Pretty Cure preferita è Cure Black perchè mi piace il suo carattere!!!:)
 
Top
inoka
view post Posted on 12/11/2011, 11:22




Se dovessi scegliere proprio una sola tra le varie Pretty Cure sarebbe un bel guaio, perchè sono tutte diverse e nella loro diversità ognuna è unica e fantastica. Comunque restringendo un po il campo, direi di non poter fare a meno di Cure White e Cure Black, le mitiche Pretty Cure della prima e seconda serie, le prime che hanno rapito il nostro cuore e che non si dimenticano mai. Tra le due la scelta è veramente difficile, perchè a me piace l' idea che nella loro diversità evidente, l' una compensa l' altra, un vuoto di Nagisa viene riempito da Honoka e viceversa, la diversità attrae. Questa unione è talmente affiatata da far sembrare che le due siano un' unica Pretty Cure, e questo è molto bello. Questo aspetto non è tanto evidente nelle altre serie, o perchè ci sono più di due Pretty Cure o per altri motivi. Comunque, scegliendo tra Nagisa e Honoka, sceglierei per poco Cure White.
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 11:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (inoka @ 12/11/2011, 11:22) 
Se dovessi scegliere proprio una sola tra le varie Pretty Cure sarebbe un bel guaio, perchè sono tutte diverse e nella loro diversità ognuna è unica e fantastica. Comunque restringendo un po il campo, direi di non poter fare a meno di Cure White e Cure Black, le mitiche Pretty Cure della prima e seconda serie, le prime che hanno rapito il nostro cuore e che non si dimenticano mai. Tra le due la scelta è veramente difficile, perchè a me piace l' idea che nella loro diversità evidente, l' una compensa l' altra, un vuoto di Nagisa viene riempito da Honoka e viceversa, la diversità attrae. Questa unione è talmente affiatata da far sembrare che le due siano un' unica Pretty Cure, e questo è molto bello. Questo aspetto non è tanto evidente nelle altre serie, o perchè ci sono più di due Pretty Cure o per altri motivi. Comunque, scegliendo tra Nagisa e Honoka, sceglierei per poco Cure White.

Hai scritto un commento bellissimo X3
Anche se non sono mai d'accordo sul fatto che gli opposti si attraggano, per quanto possa accadere il più delle volte finisce male, non mi piace per nulla .-.
Όμοιος ομοίω αεί πελάζει. Googlate questo proverbio che adoro >ω<

Ad ogni modo devo riflettere sulla risposta D=
 
www Contacts  Top
inoka
view post Posted on 12/11/2011, 11:30




Grazie Chocola ^_^, quando sei gentile lo sei e lo fai per bene.
 
Top
Sayuri9
view post Posted on 12/11/2011, 12:09




La mia pretty cure preferita è Nozomi delle yes pretty cure, perchè è energica, è forte,è divertente,simpatica e veramente unica!
 
Top
cureblossom<3
view post Posted on 12/11/2011, 13:40




La mia pretty cure preferita è cure dream perchè di carattere mi rispecchia e anche molto xD.Sono testarda ma ho un grande spirito dentro di me..spirito bello! non mi arrendo mai e cerco sempre di aiutare tutti quelli che hanno difficoltà..soprattutto le mie amiche! comunque Cosmo-Chan e VittekRek,sono davvero felice di questa vostra idea,è grazie a quelli come voi che le pretty cure diventano di giorno in giorno più famose anche nel nostro territorio! buona fortuna! ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 14:10
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Gruppo Fansub
Posts:
7,464
Location:
Majokko's World. <3

Status:


Cavolo che grandissima opportunità: grandioso! : D
Beh.. la mia Pretty Cure preferita delle serie trasmesse fino a ora?
Le Pretty Cure mi piacciono tutte, dalla prima all'ultima.
Ma sceglierei... Sicuramente Cure Mint. ♥
Mi rispecchia molto come carattere: è timida, riflessiva e giudiziosa.
Ama scrivere, ha un carattere tranquillo ma nel corso della serie ha soprattutto imparato a credere in sè stessa; posso dire che mi ha anche insegnato a continuare a credere nei miei sogni, nonostante a volte sia più facile gettare la spugna piuttosto che perseverare e continuare a impegnarsi.
Grazie di tutto Pretty Cure : )
 
www Contacts  Top
anime_lover
view post Posted on 12/11/2011, 14:14




La mia pretty cure preferita è Cure Black a pari merito con Cure White, sono state le prime che ho visto e che mi hanno convinto a vedere questa bellissima serie.
 
Top
Pretty Cure <3
view post Posted on 12/11/2011, 17:34




Si, è difficile sceglierne una sola perché me ne piacciono diverse, però la mia preferita in assoluto è Cure Dream, perché mi rispecchia molto, rispecchia i miei ideali e poi perché penso che sia bellissima e unica. Inoltre è la mia preferita perché mi piace il suo carattere, mi mette allegria, è solare, allegra, sempre ottimista e speranzosa, è quindi SEMPLICEMENTE UNICA E FANTASTICA *____________* :) <3
 
Top
90 replies since 11/11/2011, 21:46   1074 views
  Share