Cosa vorremmo e cosa non vorremmo nella prossima stagione di Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 17:18

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 9/8/2011, 16:35) 
CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 9/8/2011, 16:23) 
xD chi è che vorrebbe cureneko come me? *^*

Moccia XD ?

Ahahah!XD
Comunque non sarebbe malel:
-Una serie con temi(e nemici O__O) un po più seri di Suite
-Un altra Pretty Cure Verde
-Innovativi oggetti di Henshin e Armi

Se mi viene in mente qualcos' altro aggiungo!:)
 
www  Top
{Anna` Tsukikage ~
view post Posted on 9/8/2011, 17:21




Mi piacerebbe anche una Cure marrone invece dei soliti colori!
 
Top
eij
view post Posted on 9/8/2011, 17:22




CITAZIONE (Milky Rose Fan @ 9/8/2011, 16:12) 
4)La presenza di tanta avventura ed energia, togliendo i momenti tristi!

io i momenti tristi alle pretty cure li lascerei,perchè fanno si che la storia non sia piatta e scontata ,non possono vivere nel regno della felicità perenne
comunque io vorrei:
1) pretty cure più femminili , anche caratterizzate da curve
2)vorrei una serie incentrata sulle pietre preziose,secondo me sarebbe bellissimo *-* magari con nomi come: cure diamond,emerald,sapphire etc.. (senza scendere nella superficialità però)
3)storie d'amore concrete
4)perchè no, magari anche delle vere pretty cure (non cloni e cose varie) dalla parte del nemico. Ho sempre sognato delle cure antagoniste *__*
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 9/8/2011, 18:22




Moccia?? questa non l'ho capita OwO e, in tal caso fosse una prese in giro..beh tienitele per te va bene? ;D Perchè il fatto che tu prenda in giro la gente come se ti sentissi chissa chi mi irrita parecchio D: Quindi almeno a me lasciami perdere per cortesia..
PS: non prendermi per una permalosa perchè NON LO SONO AFFATTO. Rispondo così perchè ho i miei buoni motivi.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:01

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Uao! Ci fa piacere che questo topic sia piaciuto!

Ci piacciono le vostre idee.

Anche a noi piacerebbe una Pretty Cure vestita di marrone, sarebbe un colore un po' diverso dai soliti. anche arancione, visto che non c'è mai stata.

Inoltre troviamo molto bella l'idea della Pretty Cure Sirena.. anche questa ci piacerebbe un sacco, sarà che amiamo molto le storie di sirene! Sarebbe una bella novità.

Anche noi non vorremmo più la protagonista con i codoni, ne vorremmo, invece, una con i capelli sciolti al vento.

Ci piace molto l'idea delle Pretty Cure che hanno i nomi delle pietre preziose, come idea è anche possibile, speriamo che alla Toei venga in mente.

Bella anche l'idea di comprendere dei ragazzi nella storia, però vorremmo che fossero dei veri guerrieri con poteri magici, uno per ogni Cure o almeno almeno per le due principali.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 11:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 9/8/2011, 19:22) 
Moccia?? questa non l'ho capita OwO e, in tal caso fosse una prese in giro..beh tienitele per te va bene? ;D Perchè il fatto che tu prenda in giro la gente come se ti sentissi chissa chi mi irrita parecchio D: Quindi almeno a me lasciami perdere per cortesia..
PS: non prendermi per una permalosa perchè NON LO SONO AFFATTO. Rispondo così perchè ho i miei buoni motivi.

...e chi ha detto niente :ph34r: ?



Sorvoliamo su tali oscenità X°D
Dunque... Ecco qua una risposta più completa *-*


• Cose che vorrei

- Una leader di colore giallo e/o arancio. O magari sulle tinte pastello di rose e giallo assieme, ecco, delle divise a colori pastello sarebbero davvero "Wow! Wow!" e anche originali... ç_ç

- Come successo per le prime Pretty Cure e quelle di HeartCatch vorrei che ogni Cure avesse una sua personale mascotte con la quale trasformarsi, e che non siano animali "veri" è_é"

- Delle Cure giovani, bimbe delle elementari per dire. Magari dopo la trasformazione possono anche prendere qualche centimetro, sarebbe meglio.

- Ho sempre adorato la "fama" di una eroina X°D Nel senso de "l'intera città ti conosce e tifa per te!", giusto per fare un esempio X°D

- Uno stile bello e slanciato, come Suite o meglio HeartCatch... Di sicuro non i personaggi "umani" delle prime serie... ò_ò"

- Qualche Cure rivale, in competizione con le altre! Ecco, due gruppi di Cure sarebbe davvero forte ò_ò"

- Un gruppo composto da sole TRE Cure è_é" ...E che vengano tutte all'inizio della serie, non nell'episodio 21~24 o dopo è_é" Sarebbe carino se apparissero con un po' di distanza fra loro... Come succedeva ai tempi con le prime cinque Sailor...

- Un po' curiosa come cosa... Ho sempre adorato i Magical Items "libro", come il Charte di Nurse Angel, come il ricettario di DoReMi & Co., per portare qualche esempio... Ecco, vorrei un gadget così é_è

- Azione, ma azione del calibro di Pretty Cure e HeartCatch Pretty Cure!, sia chiaro.

- Più vestiti per una sola Cure, e che ognuno le dia un determinato potere. Un po' come i Semi del Cuore nella saga di HeartCatch!... *-*

- Un fortissimo legame di amicizia Cure ⇿ Mascotte.

- Avventure ambientate anche nel "regno da cui provengono le mascotte" *-* (In HeartCatch ci sono state, che bellezza *3*)


• Cose che NON vorrei

- Una leader rosa... Prova a metterla, e sei un Character Designer MORTO ò_ò

- Delle Cure che arrivino a metà-anime.

- Un pastrocchio con lo svolgimento della trama e con scopiazzature, come successo di recente...

- Litigi, no grazie =_="






Se dovessi avere altre idee, le metterò X°D
 
www Contacts  Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 10/8/2011, 11:52




haahha chi ha detto niente? D: tu mi hai paragonato a MOCCIA quel coso osceno che fa film sdolcinati -.- (l'ho capito dopo che ti ho risposto ieri cosa significava)
si vabè comunque tralasciamo =D
è meglio
---
comunque quoto veu avete avuto una buona idea ^w^
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 12:32

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 10/8/2011, 12:52) 
haahha chi ha detto niente? D: tu mi hai paragonato a MOCCIA quel coso osceno che fa film sdolcinati -.- (l'ho capito dopo che ti ho risposto ieri cosa significava)
si vabè comunque tralasciamo =D

Veramente ti sei paragonata da sola a Moccia, basta leggere il mio e il tuo post, io non ho detto nulla, tu hai capito quel che hai voluti capire =3
 
www Contacts  Top
{Anna` Tsukikage ~
view post Posted on 10/8/2011, 12:35




Quanto mi piacerebbe che ci sia una Cure Così...
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 10/8/2011, 13:08




e allora cosa volevi dire con moccia? D: spiegamelo, può darsi che ci intendiamo meglio ;D

Perchè io ho cercato di capire cosa intendevi, ho capito una cosa ma se non è giusta è giusto allora che tu mi spiega, magari non è neanche un'offesa
 
Top
pokeanime fun
view post Posted on 12/8/2011, 16:45




CITAZIONE ({Anna` Tsukikage ~ @ 10/8/2011, 13:35) 
Quanto mi piacerebbe che ci sia una Cure Così...

Sì, è una buona idea.
Invece a me piacerebbe:
che qualche Cure avesse una storia d'amore (tipo una secondaria che ha già il ragazzo e la leader o una principale che si costruisce la relazione passo passo);
BASTA CURE ROSA SHOCKING!!!!;
BASTA a leader tipo Nozomi o cloni di Nagisa (anche solo per carattere). Qualcosa tipo Love va benissimo, forse un po' più negata nello sport e portata per qualcosa di più particolare;
una serie incentrata sugli elementi (forse pensate che sia visto e rivisto, ma la Toei può inventarsi qualcosa di originale, anche con un sequel dove arriva la guerriera che rappresenta la quintessenza, anche se è un po' troppo WITCH);
cure che mollano pugni come Nagisa e Honoka (ma senza quelle scarpe, per carità);
nemici stupendi (magari uno che è studente nella classe di una Cure e poi s'innamora di lei) e fortissimi;
un ragazzo guerriero, ma che non intervenga alla Milord, vi prego.
E poi.... una guerriera schierata dalla parte delle Cure, ma che usa il potere delle tenebre (tipo una Eas che è amica delle Fresh, ma continua ad usare mostri tipo Nakewameke).
Ecco ciò che penso.
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 12/8/2011, 20:36




Io vorrei...

-Nemici fighi (u.u)
-Tanta azione e tanto romanticismo (xD)
-Ragazze (solo poco) più adulte
-Character design delle prime 5 serie



CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 8/8/2011, 10:25) 
1) Vedere, finalmente, delle Pretty Cure mature qanche nelle forme...

Quoto




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 9/8/2011, 16:35) 
CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 9/8/2011, 16:23) 
xD chi è che vorrebbe cureneko come me? *^*

Moccia XD ?

Ahahahah xD
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 17/8/2011, 13:58




Cose che mi piacerebbero:

- Una leader con i capelli neri e il costume azzurro

- Poteri più originali. Per esempio sarebbe fighissimo se le Cures potessero viaggiare nel tempo,e magari cambiare costume a seconda dell'epoca in cui si trovano. *_*

- Anche a me piacerebbero Cures più adulte, almeno 17enni.

Cose che non mi piacerebbero:

- Un'altra eroina bionda con i codini...oppure con il costume rosa. Troppo banale!

- Costumi o accessori troppo pacchiani. Quelli di Suite sono belli, ma sono troppo elaborati, troppo pieni di particolari, fanno troppo barocco xD Una cosa più semplicee!
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 17/8/2011, 21:42




Ah, ora che mi viene in mente...
Mi piacerebbe:
1- Vedere dei combattimenti seri, con tanta azione e belle botte :P
2- Dei nemici più crudeli, magari con uno un pò pervertito >.<

Non mi piacerebbe:
1- Basta con questi scettri che risolvono tutto... Solo botte :D
2- Avere di nuovo quattro Cure... Magari tre, o due!
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 21:55

well
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
9,303

Status:


- Tutto in tempo reale, senza la solita ripetizione di stesse scene in ogni episodio
- Lo stesso schema in ogni puntata (pezzo di storiella - nemico - combattimento - fine)

ma mi rendo conto che tutto ciò va contro la natura stessa di un'anime di questo tipo xD
 
Top
318 replies since 7/8/2011, 23:09   4308 views
  Share