Cosa vorremmo e cosa non vorremmo nella prossima stagione di Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2011, 23:09

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Apriamo questo topic per fare un elenco di cosa ci piacerebbe che ci fosse e cosa no nella prossima eventuale serie di Pretty Cure.

Sì è vero manca ancora parecchio prima di un annuncio ufficiale di una nuova stagione, ma iniziamo a stilare un po' una lista di cosa ci piacerebbe. vi va?

Iniziamo noi.

COSA CI PIACEREBBE

1) Vorremmo protagoniste più adulte, se fosse possibile, anche se crediamo sia chiedere l'impossibile, ci piacerebbe che le protagoniste questa volta fossero delle ragazze di 16-18 anni o di 18-20 anni e immerse in un altro contesto, non più il contesto scolastico ma il mondo del lavoro, per esempio potrebbero avere un negozio, un bar o fare vari lavori.

2) Ci piacerebbe che ci fossero delle storie d'amore vere e proprie con tanto di bacio! Vorremmo che le Pretty Cure avessero un fidanzato! Se non è possibile tutte, cosa che preferiremmo, almeno la principale o le due principali!

3) Ci piacerebbe che per una volta la protagonista centrale, la capa del gruppo, fosse una ragazza dai capelli neri o comunque dai capelli scuri. Basta tutte queste bionde protagoniste! Almeno per una volta una mora ci starebbe bene!

4) Vorremmo che la leader del gruppo non avesse più come colore il rosa, ma un altro colore, esempio il verde o il giallo o il blu, anche se sarebbe meglio per una volta una protagonista verde o gialla! O se sono due una verde e una gialla! Sarebbe una bella svolta.

5) Ci piacerebbe un nuovo team-up con tutte le eroine delle serie precedenti. Questi speciali sono sempre carini.


COSA NON VORREMMO

1) Non vorremmo troppi litigi tra le eroine, uno-due va bene ma poi basta.

2) Non vorremmo delle Pretty Cure bimbe. Francamente dopo tutte queste serie sarebbe il momento di avere come eroine delle vere donne e non più delle bimbe.

3) Inutile dirlo: la protagonista vestita di rosa e ovviamente bionda.

4) non vorremmo un'assenza totale di storie d'amore, come pure non ci basta più una storia d'amore platonica... insomma vogliamo vedere più amore perchè sarà una serie di combattimento, sarà una serie più per bambini come scrivono in molti, ma si tratta pur sempre di uno shojo e lo shojo è uguale a storia d'amore!


Queste le nostre prime idee, se ce ne vengono in mente altre le scriviamo...

E voi? Che cosa vorreste vedere e cosa no nella prossima stagione?

Diteci!
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 23:51
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ottimo topic, prima di mettere le mie idee però credo sia improbabile che le protagoniste siano di un colore secondario come il verde o il blu, più che altro per una questione di marketing: è risaputo che le protagoniste con colori "appettitosi" tirano di più... Come dubito creeranno mai delle precure adulte ambientate nel mondo del lavoro, la toei vuole sempre fare in modo che una bambina si immedesimi, quindi dubito che le facciano così adulte, purtroppo: Dico purtroppo perchè come ormai sapete tutti anche io AMO la femminilità, che per me è rappresentata dalle Fresh...

COSA MI PIACEREBBE:

1) Pretty Cure adulte (almeno esteriormente) e femminili, vanno benissimo anche come le Fresh o le suite, piuttosto.

2) Una Pretty Cure SIRENA con i capelli lunghissimi, visto che non esiste ancora.. ma non che come al solito ha magicamente i piedi e quindi può camminare. Potrebbe essere una sirena che vive nel suo mondo sottomarino e non può in alcun modo camminare sulla terraferma ma solo ed esclusivamente quando le pretty cure sono in pericolo e quindi deve aiutarle,trasformandosi. Diciamo che più che una Pretty Cure sia un pò come "luminous e rose" ma molto più preziosa, ovvero dà consigli importanti,ecc.. non sò se ho reso l'idea XD

2) Anche a me piacerebbe che ci sia almeno una Pretty Cure che si fidanzi ufficialmente, basta avvistamenti dal lontano alla "Nagisa", o tira e molla alla "Nozomi e Mint" almeno una pretty cure deve essere fidanzata in modo serio, e che ci sia più romanticismo alla mew mew "Come tra Ichigo e Masaya" per intenderci.

Se mi viene in mente altro lo scrivo :)
 
www  Top
NATALYPEREZ^
view post Posted on 8/8/2011, 02:40




cure berry non si fidanza con quel bel ragazzo con i capelli azzurri?

vorrei un altra serie con nagisa e honoka!
cmq....
vorrei che non ci fosse la leader...e se proprio ci dovesse essere che fosse azzurra!
vorrei che le ragazze abbiano vere storie d amore
vorrei che ognuna avesse una mascotte
vorrei che la storia sia diversa
vorrei...vorrei...vorrei...vorrei tante cose XD!queste sono le più importanti!ah vorrei una serie con nagisa e honoka,le prottrettrici della natura!
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 8/8/2011, 08:31




A me invece piacerebbe molto, come le mew mew che le mie pretty cure avessero il dna di animali, ma anche solo gatto mi basta *A* delle cure neko per intenderci!
E poi vorrei una cure che porterebbe il nome di sakura *_* magariii
---
Invece vorrei assolutamente eliminare il fatto che le leader, rosa o non rosa che siano avessero i codoni alla sailor moon e che siano troppo rosa O_O (e il rosa è il mio colore preferito eh!)
Tipo nel mi manga sto facendo una protagonista con i capelli corti e neri, il suo vestito è azzurro con delle macchiolie rosa sulla maglia, il rosa c'è ma per la maggior parte è azzurro
..insomma ci sono tante cose che potrebbero esserci!
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 8/8/2011, 09:25




Ottimo topic, posso dire la mia allora :D
Mi Piacerebbe:
1) Vedere, finalmente, delle Pretty Cure mature qanche nelle forme... Solo a me sembrano così piatte?!
2) Avere un pò di romanticismo, insomma... Non ho visto mai un bacio in una di queste serie!
3) La leader dev'essere una ragazza decisa e forte in quello che fa... Va bene essere tristi una volta o due, ma non cadere nell'indecisione.
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 8/8/2011, 09:58




Beh un bacio c'è stato nel film di gogo, ma uno solo però =(
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 9/8/2011, 15:12




Mi Piacerebbe:
1)Che le Pretty Cure fossero più adulte e più mature
2)Una serie senza litigi
3)Delle vere e proprie storie d'amore(con un Bacio)
4)La presenza di tanta avventura ed energia, togliendo i momenti tristi!

In seguito scriverò altre possibilità e pensieri che mi verranno in mente! ^_^ :lol:
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 9/8/2011, 15:23




haahaha mi è venuto anche in mente un nome carino per la serie con le cure neko <.<
Nya Nya Purikyua! *_____* oddio che cosa carina
xD chi è che vorrebbe cureneko come me? *^*
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 15:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Una Pretty Cure rosa, io non la voglio, NON-LA-VOGLIO O_O
 
www Contacts  Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 9/8/2011, 15:30




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 9/8/2011, 16:28) 
Una Pretty Cure rosa, io non la voglio, NON-LA-VOGLIO O_O

XD! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
{Anna` Tsukikage ~
view post Posted on 9/8/2011, 15:34




Vorrei:
- Una Cure con capelli bianchi/sfumature argentate **
- Una Cure di colore
- Un'altra Cure verde
- Storie d'amore

Non vorrei:
- La leader rosa
- La leader con dei codoni
- Troppi litigi tra le Cure

Se mi viene in mente altro lo metto...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 15:35

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 9/8/2011, 16:23) 
xD chi è che vorrebbe cureneko come me? *^*

Moccia XD ?
 
www Contacts  Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 9/8/2011, 15:36




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 9/8/2011, 16:35) 
CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 9/8/2011, 16:23) 
xD chi è che vorrebbe cureneko come me? *^*

Moccia XD ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
anime_lover
view post Posted on 9/8/2011, 16:33




Io vorrei combattimenti ancora più duri e nemici che incutano almeno un pò di terrore anziché far ridere...vorrei che il gruppo fosse più vario, magari con protagoniste di età diverse e un guerriero al maschile. In oltre mi piacerebbe che ci fosse un'accademia per diventare pretty cure dove si allenano con i nemici delle serie precedenti XD
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 9/8/2011, 16:44




CITAZIONE (anime_lover @ 9/8/2011, 17:33) 
Io vorrei combattimenti ancora più duri e nemici che incutano almeno un pò di terrore anziché far ridere...vorrei che il gruppo fosse più vario, magari con protagoniste di età diverse e un guerriero al maschile. In oltre mi piacerebbe che ci fosse un'accademia per diventare pretty cure dove si allenano con i nemici delle serie precedenti XD

Bella proposta!
 
Top
318 replies since 7/8/2011, 23:09   4308 views
  Share