vendo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2011, 21:21
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


Benvenuti nel mio mercatino!!! Se ho sbagliato sezione cancello subito, per ogni cosa contattatemi via mp. Ho ridimensionato i prezzi facendo lotti unici di tanta roba.

Lotto Sailormoon: comprende vari furoku (buste di plastica, carta da lettere, card e fazzolettini), uno specchietto da borsetta card Giapponesi dell'Anime storico e caps dell'Anime storico, tutto a 20 euro


Lotto one piece e altri Anime: comprende orologio da tavolo con un personaggio Anime diverso sul quadrante corrispondente ad ogni ora (funzionante), portachiavi one piece, calamite one piece e dragonball, Pupazzetti originali Giapponesi one piece, calendario 2003 one piece, fascicolo one piece dedicato a sanji, raccoglitore card one piece (card annesse,serie incompleta), album di figurine one piece (serie incompleta)+ scatola da edicola delle figurine, mazzo card italiane one piece (serie incompleta priva di album), tutto a 20 euro


Lotto pretty cure: gashapon suite pretty cure (cerchietto, fiocco con spilla e orecchini) e heartcatch (kokoro pot), giocattoli fantastic belltier( sprovvisto di fairy tone), flower tact ( sprovvisto di semi del cuore e dei cuoricini intercambiabili, funzionante), Smile pact (funzionante) con set di cure decor, Akarun di cure passion con cover relativa per il linkrun, lovely commune con faccine e cure loveads( leggermente rovinati), precard coconuts samba e love kiss rouge tutto a 30 euro.
[IMG][/IMG]


Lotto Magia: Scettro doremi giro di do (funzionante), scettro mahoujin guru guru (il manico θ diventato arancione e parte della vernice θ venuta via, quella perlata sulle ali tutta mentre il dorato a specchio solo in alcuni punti, funzionante), Bustine con sorpresa kaitou Saint Tail (2 versioni, comprendono portachiavi,adesivi e anello scherzetto con pompetta spruzzo), 3 phonestrap (2 di betty boop e 1 di una idol Giapponese, di quest'ultima non ne sono sicura), tutto a 15 euro


lotto manga:
le situazioni di lui e lei n.2-3-4
andante n.1-2
anne freaks n.1-4
X n.3
daydream n.1
nana n.4-6-7-8-10-11-15-16-32
babil jr. n.1
evangelion collection n.1-2-3-4-5
parfait tic n.7-8-10-11-13-14-15-16-18-19
gundam wing n.1-2-3-4-5-6-battaglia per la pace (7-8)-valzer infinito(9-10)- g unit (11-16)- episode zero (17)- blind target (18)- special
full moon n.5
libro fumetto XX secolo
paradise kiss n.5-6-8-9
in blocco a 20 euro


come metodo di pagamento accetto la ricarica postepay
le spese di spedizione sono a carico del destinatario
per spedire invece uso paccocelere 3 per i pacchi voluminosi
I prezzi variano in base a peso e dimensioni e si intendono IVA inclusa:

0-3 kg = 9,90 euro
3-10 kg = 13,90 euro
10-20 kg = 15,90 euro
20-30 kg = 17,90 euro
altri metodi di spedizione non sono tracciabili e quindi meno sicuri ma posso usarne un altro a scelta dell'acquirente, perς in questo caso non mi assumo la responsabilitΰ se il prodotto non dovesse essere recapitato o venisse danneggiato nel trasporto.

Edited by Akari @ria - 4/10/2015, 15:01
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 16:15
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


lista aggiornata
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 19:31
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


lista e prezzi aggiornati
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:06
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


lista aggiornata
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:30
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (Akari @ria @ 2/6/2011, 21:06) 
lista aggiornata

Con cosa esattamente? ^_^
 
www  Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:40
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


ops ho sbagliato il copia incolla,ho modificato alcuni prezzi e reso disponibili 2 articoli,scusa per la distrazione,colpa mia
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 20:49
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Miraccomando, perchθ θ come se uppassi, e non θ corretto :)
Grazie!
 
www  Top
view post Posted on 31/5/2015, 14:26
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


aggiornato
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 18:40
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,658

Status:


tra poco aggiornerς le offerte, volevo sottolineare che pagando il prezzo indicato del lotto riceverete a casa vostra tutti gli oggetti della foto relativa (non θ quindi il prezzo indicativo di un singolo oggetto).
 
Top
8 replies since 1/2/2011, 21:21   333 views
  Share