Fresh! Pretty Cure: Se uscissero i Gadgets in Italia?, Parliamone insieme

« Older   Newer »
  Share  
Sciokkopaolo
view post Posted on 5/6/2012, 21:15




Uhhhhhhhhh, speriamo che la tipa del call center non abbia mentito...
Ci spero davvero troppoooo... Oh mio Dio *w* non vedo l'ora, speriamo!!
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 6/6/2012, 08:05




waa fantastico! Speriamo non sia una balla D: çç
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 6/6/2012, 09:35




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 5/6/2012, 19:05) 
CITAZIONE
Ho pubblicato la domanda su facebook, nella loro pagina...

Mondo Tv ha una pagina FB O_o !?

Yes!! Si chiama "Mondo Tv Consumer Products" e pubblica anteprime dei suoi prodotti...
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:32
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


NEWS SUL MERCHANDISING

Il vostro admin oggi si è impegnato tanto per indagare sui gadgets.

Ho parlato con un addetta della Rai Trade, molto professionale e gentile che mi ha tenuto al telefono per parlare con lei.
Praticamente RAI TRADE voleva tantissimo i diritti per il merchandising di Fresh Pretty Cure, ma purtroppo non sono riuscito ad ottenerli perchè la Toei Animation non ha voluto cedere i diritti a nessuno poiche vuole fare tutto DA Sè. Hanno fatto una riunione proprio ieri per le Fresh e lei era molto nervosa perchè sanno quanto questa serie sia appetitibile dal punto di vista dei gadgets e i gadgets li avrebbero fatti volentieri!
Sanno che ci sono numeri fans e sanno anche della petizione.

Praticamente la TOEI non ha venduto i diritti perchè vuole fare tutto da sè.... Questo potrebbe voler dire che i gadgets li importerà lei in italia tramite una azienda. Avete presente i nuovi giochi di sailor moon? le mini dolls o le figures ad esempio sono prodotti BANDAI, e la Giochi Preziosi li ha semplicemente importati per conto della Toei, potrebbe succedere esattamente questo :D

Mi ha lasicato un contatto mail di una signora che lavora per la Toei Animation e secondo lei questa persona sà dirmi esattamente cosa accadrà. Le ho scritto e mi auguro che mi risponda presto così cerchiamo di venire a capo di questa situazione.

Comunque il fatto che la Toei non abbia venduto i dirtti alla Rai per fare da sè è una cosa buona, se quella della Giochi Preziosi che mi ha detto che i prodotti arriveranno in futuro è vero, vuol dire probabilmente che la Toei si è messa d'accordo con la Giochi Preziosi e faranno tutto loro....

Appena ci sono aggiornamenti lo scrivo :D

Edited by CosmoChan - 6/6/2012, 20:36
 
www  Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:35

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


E siccome Cosmo è troppo buono per dirlo, lo faccio io.

Se solo provate a ripostare queste NEWs altrove senza credits vi tiro il collo e vi spezzo la schiena, Cosmo s'è fatto in quattro per riportarci queste NEWs.
 
www Contacts  Top
Cure better
view post Posted on 6/6/2012, 19:57




E' fantastico!
Speriamo arrivino presto in Italia!
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 7/6/2012, 08:33




N-N-Non ci posso c-credere!! *---------* sento che ce l'abbiamo fattaaaa...
Complimenti a Cosmo, per le dure battaglie che ha portato avanti, sempre ^^
E complimenti a noi, per aver lottato tutti insieme, uniti ^^ con e-mail e petizioni.
Speriamo che i gadget siano fatti a dovere, spero di poterne comprare molti!!
E spero, soprattutto, che li facciano anche per le prossime serie... Vedremoooo *Q*

CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 6/6/2012, 20:35) 
Se solo provate a ripostare queste NEWs altrove senza credits vi tiro il collo e vi spezzo la schiena

Temete temete, attenzione carissimi ladruncoli. x'D Chocola mi fai morire dal ridere x'DD
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:18
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Prima di esultare meglio attendere notizie dalla signora della Toei ;) Mi ha risposto però mi ha chiesto di scriverle in inglese perchè non parla un italiano fluente. Fatto.

Aspettiamo e speriamo che risponda presto **
 
www  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 7/6/2012, 12:00




CITAZIONE (CosmoChan @ 7/6/2012, 12:18) 
Aspettiamo e speriamo che risponda presto **

Mamma mia che tensione, speriamo che risponde presto per darci ottime notizie *w*
 
Top
Cure better
view post Posted on 7/6/2012, 14:07




CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 7/6/2012, 13:00) 
CITAZIONE (CosmoChan @ 7/6/2012, 12:18) 
Aspettiamo e speriamo che risponda presto **

Mamma mia che tensione, speriamo che risponde presto per darci ottime notizie *w*

Quoto!
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 7/6/2012, 16:21




Sono troppo curiosa di sapere cosa ti dirà *-*
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 7/6/2012, 17:47




CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 7/6/2012, 17:21) 
Sono troppo curiosa di sapere cosa ti dirà *-*

Mai quanto me :P
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 21:26
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


LA MONDO ha risposto al messaggio di Paolo su Facebook:

Carissimo Pao, grazie per seguirci sempre e supportare Inazuma Eleven (che continuerà a crescere). Venendo alla tua richiesta: purtroppo questa serie non rientra tra quelle gestite per l'Italia da noi, mi dispiace.

Hanno scritto DA NOI, quindi qualcuno la sta gestendo questa benedetta licenza.... preparare i soldi, secondo me verso l'autunno qualcosa arriva =D
 
www  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 10/6/2012, 19:03




Speriamo che ci rispondano, sono sempre cortesi ed educati ^^ almeno loro, vorrei dire...
Sono felice, comunque, per Inazuma Eleven, altro anime stupendo. Speriamo per Fresh...
Inizio a conservare i soldi, sperando che esca qualcosa di carino... O addirittura stupendo! <3
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 11/6/2012, 12:01




Ma se per caso dovessero uscire i gadgets uscirebbero anche i giochi per nds?? :rolleyes:
 
Top
49 replies since 25/3/2012, 22:22   702 views
  Share