>> Pretty-Cure.it On-Air Ogni Settimana, su Radiophonica.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2011, 22:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


La seconda puntata è On-Air e la potete sentire qui:
www.radiophonica.com/vittek-tape

Ci eravamo messi d'accordo che avrei inserito di fianco alle risposte anche le pronunce, ma hanno dovuto registrare in anticipo e quindi niente da fare, sarà per la prossima volta...
 
www  Top
inoka
view post Posted on 30/11/2011, 13:41




Dai questa volta sono stati più attenti giocandoci anche un po su :D, nonostante quel "Chociola=Chocola" :lol:. Solo una cosa, la canzone di Dj Kris&Gosia Andrzejewicz - Hymn Sunrise 2008 non è tratta dall' anime Pretty Cure. Forse si sono confusi guardando questo... ah comunque bellissima la canzone.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 30/11/2011, 21:33




E' bello sentire in radio una rubrica sulle nostre eroine ma appena Nick sentirà le pronunce del suo nickname e della sua serie preferita (anche la mia) si salvi chi puòòòòòòòòò!
L'ira del Majokko King si abbatterà funesta su quei due poveri ragazzi: speriamo sopravvivano!
 
Top
inoka
view post Posted on 30/11/2011, 21:57




Quando il tizio ha detto "Chociola", vi giuro, pensando a Chocola me la sono quasi fatta addosso... :D :D :lol: -_-
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 30/11/2011, 22:38




CITAZIONE (Gio+Dia @ 30/11/2011, 21:33) 
L'ira del Majokko King si abbatterà funesta su quei due poveri ragazzi: speriamo sopravvivano!

Ho seriamente paura.
Rischiano grosso.
:lol:
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 30/11/2011, 23:25




Dobbiamo aiutarli in qualche modo!
 
Top
VittekRek
view post Posted on 1/12/2011, 01:47




@Inoka...Ma anche loro che mixano le canzoni con video di anime! Effettivamente non c'entra niente (credo!)
@GIO+DIA. Moriremo. Ne sono consapevole...Tra l'altro Chocola probabilmente ci ucciderà...
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 03:04
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


3° RUBRICA- TERZA DOMANDA:

Quale mascotte preferite di tutte le serie di Pretty Cure? per quale motivo?
 
www  Top
anime_lover
view post Posted on 1/12/2011, 14:20




Mepple!! Mi piace perchè è pasticcione e fa sempre arrabbiare Nagisa ma anche perchè sa essere molto coraggioso e un grande eroe quando serve.
 
Top
cureblossom<3
view post Posted on 1/12/2011, 14:59




La mia mascotte preferita è Chiffon e se posso dirne un altro...Tart! sono così pucciosii :3
 
Top
Cure better
view post Posted on 1/12/2011, 15:19




A me piacciono tutte le mascotte ma le miei preferite in assoluto sono Mepple e Hummy ma se ne devo scegliere una scelgo Mepple perchè è coraggioso ed è molto divertente!

Edited by Cure better - 1/12/2011, 21:14
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 1/12/2011, 16:32




Fra le serie arrivate in Italia sicuramente la mia mascotte preferita è Syrup, nn solo perchè è un ragazzo cm il sottoscritto ma perchè è un personaggio per niente banale con una bellissima storia alle spalle sviluppata molto bene.
In realtà però la mia mascotte preferita rimane Potpourri della settima serie (per ora trasmessa solo in Giappone).
Ciao ragazzi, pregherò per la vostra incolumità XD
 
Top
Pãlú Chãn
view post Posted on 1/12/2011, 16:39




Indecisa fra la pucciosissima Candy, Nuts, Hummy e Chypre. :wub:
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 16:45

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Indecisa fra la pucciosissima Candy, Nuts, Hummy e Chypre. :wub:

Hai per caso avuto l'occasione di conoscere Candy e di conseguenza di vedere la serie di Smile Pretty Cure!? Credo di no e se cosi` fosse come faresti a commentare O_o ?
 
www Contacts  Top
Pãlú Chãn
view post Posted on 1/12/2011, 16:52




CITAZIONE
Hai per caso avuto l'occasione di conoscere Candy e di conseguenza di vedere la serie di Smile Pretty Cure!? Credo di no e se cosi` fosse come faresti a commentare O_o ?

Bè, in effetti è poco averla vista in un'immagine, ma per me è comunque pucciosa. *w*
 
Top
90 replies since 11/11/2011, 21:46   1075 views
  Share