>> Pretty-Cure.it On-Air Ogni Settimana, su Radiophonica.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2011, 22:22
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (inoka @ 21/11/2011, 22:02) 
Figurati Cosmo. Però dai, a parte gli errori, è una bella cosa.

Si una volta segnalati gli errori basta ^^ Comunque si come idea è carina, adesso faccio il video da mettere sul tubo e sul sito :)

CITAZIONE (Cure better @ 21/11/2011, 22:05) 
Non vedo l'ora che arrivi domani!!!!!!!!!!:)

Hey hai letto sopra? la puntata è già online ;)

CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 21/11/2011, 22:16) 
Ragazzi, scusate, con tutto il rispetto, ma non ne posso più, vi giuro...
Saprete che ho un certo problema con la pignoleria estrema, virgole, maiuscole, la i accentata su Lucìa e su princìpi e varie, ma... ok, un po' di impegno D=

Vedetevi almeno il primo episodio oppure state attenti alle ore di Inglese a scuola, forse offendo ma pure le mie orecchie sono offese, quando si fa un lavoro lo si fa seriamente e si cerca di essere un minimo informati "PRETTI CUR". Priti Chiur (e a dirla tutta nella parola Cure dovrebbe distinguersi una piccolissima A Priti Chiu(a)r...) e sarebbe Chiur Mìnt ;-;

E dopo aver steso un velo pietoso spero vivamente che la prossima volta sentiremo un lavoro migliore =)

Ma se avessi risposto il mio nickname sarebbe stato pronunciato
"accento circonflesso, pallino, C maiuscola, h, zero spaccato, Cnonmiricordocomesichiama, zero spaccato, l, a, pallino, C maiuscola, h, a n, pallino, accento circonflesso, Trade Mark" XD ?
No, dico, minore di tre XP Sarebbe un cuoricino, credo *_____*""

Chocola non esagerare.. Tu hai perfettamente ragione, però renditi conto che lo ha fatto come piacere, lui non ci guadagna nulla lo ha fatto SOLO per farci un piacere a noi del forum :) non ammazziamolo per questo.. gli ho scritto una mail dicendo di stare attento con le pronunce e il resto, sperando che per la seconda puntata risulti più gradevole! perchè in effetti è fastidioso da sentire, ma tipo per una persona non fan non ci fa nemmeno caso! quindi ok la critica che ci sta, ma capiamo anche il suo punto di vista, tutto qui ^^
ps: se avessi dovuto fare una rubrica simile su NARUTO di sicuro anche io avrei fatto un sacco di errori XD
 
www  Top
view post Posted on 21/11/2011, 22:29

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Chocola non esagerare.. Tu hai perfettamente ragione, però renditi conto che lo ha fatto come piacere, lui non ci guadagna nulla lo ha fatto SOLO per farci un piacere a noi del forum :) non ammazziamolo per questo.. gli ho scritto una mail dicendo di stare attento con le pronunce e il resto, sperando che per la seconda puntata risulti più gradevole! perchè in effetti è fastidioso da sentire, ma tipo per una persona non fan non ci fa nemmeno caso! quindi ok la critica che ci sta, ma capiamo anche il suo punto di vista, tutto qui ^^

E` proprio per questo che tengo tutte le mie fiducie per la seconda puntata =)
Capisco che qualche errore possa accadere, ma per la seconda volta non accetto errori, ahah XD

Ad ogni modo attendo la prossima domanda, sperando non sia difficile come la prima ='D
 
www Contacts  Top
inoka
view post Posted on 21/11/2011, 22:38




Ho visto che per leggere tutti i commenti degli utenti è costretto ad andare un po veloce, forse è meglio se facciamo sempre commenti non troppo lunghi (mi scuso per il commento che ho messo prima, è lunghetto e ha preso non pochi secondi del programma XD, starò più attenta la prossima volta), così lo aiutiamo ad andare più piano e a non fare errori.
 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 23:04
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Nel frattempo la prima rubrica è su youtube:



edit: ho dovuto eliminare il mio video

Edited by CosmoChan - 22/11/2011, 13:49
 
www  Top
VittekRek
view post Posted on 22/11/2011, 02:42




Se voletei potete intervenire nella trasmissione! Se vi va di registrare la vostra voce, per me non ci sono problemi a metterla in onda ;-)
Almeno non ci saranno problemi di pronuncia!
Purtroppo non posso farci niente se sono scarso con le lingue straniere! (cioè, potrei in realtà :D)
Comunque, vi capisco perfettamente...cioè...se fossi in voi anche io mi sarei auto-offeso!
@ ~•Chø¢øla•Chan•~™
Era un giochino il fatto del minore di tre al posto di dire il cuoricino...Non son cosi rinco! XDD
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 19:17
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


SECONDA DOMANDA - SECONDA RUBRICA

FRA LE 5 SERIE DI PRETTY CURE ARRIVATE IN ITALIA FINO AD ADESSO, QUAL'è LA VOSTRA PREFERITA? PER QUALE MOTIVO?

Rispondete in tanti! :)
 
www  Top
Magical
view post Posted on 22/11/2011, 19:28




la mia preferita è in assoluto Yes! Pretty Cure 5 Go Go, è stata secondo quella con più successo qui in Italia.
 
Top
cureblossom<3
view post Posted on 22/11/2011, 20:08




La mia serie preferita è Yes!Pretty Cure 5 Go Go perchè mi piace quello che avviene in ogni singola puntata,e perchè,come dice anche Magical,ha avuto molto più successo in Italia rispetto alle altre.VittekRek non preoccuparti per l'errore del cuoricino,si capiva che scherzavi x'D
 
Top
cure beat
view post Posted on 22/11/2011, 21:10




la mia serie preferita delle pretty cure è pretty cure 5 go go! però in assoluto mi piacciono le SUITE PRETTY CURE in onda in giappone, ho visto fino alla 14 MUSE CONTRO MUSE CHI è QUELLA VERA? vi saluto
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 22/11/2011, 21:28




La mia serie preferita è Pretty Cure Splash Star... Perchè le due protagoniste sono bellissime, specialmente Saki. La serie è ben strutturata, ed entrambe le trasformazioni mi fanno battere forte il cuore. Davvero un capolavoro *-*
 
Top
Dewil
view post Posted on 23/11/2011, 12:48




La mia serie preferita è ''Pretty Cure'' con Nagisa e Honoka,perchè è quella che mi ha regalato più emozioni fin dall'inizio e se non fosse stato per loro non avrei mai conosciuto questo anime!

forza di volontà,passione,divertimento,comicità,trama coinvolgente: sono questi gli elementi che mi hanno fatto innamorare di questo anime ed è grazie alla prima serie che tutt'ora lo continuo a seguire^^
 
Top
Cure better
view post Posted on 23/11/2011, 18:54




La mia serie preferita è Pretty Cure perchè è grazie a questa serie che ho conosciuto questo magnifico anime e perchè trovo che sia una delle serie più originali ed è quella che mi ha regalato più emozioni

Edited by Cure better - 24/11/2011, 15:08
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 19:15

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


La mia serie preferita sarebbe la settima, HeartCatch Pretty Cure!, ma fra quelle trasmesse in Italia, preferisco indiscutibilmente la seconda, ossia Pretty Cure Max Heart =D
Adoro Nagisa ed Honoka, ci sono davvero legato, mi accompagnano ogni giorno sin dai tempi delle elementari, poi mi piace tantissimo il personaggio di Hikari che viene introdotto nella serie, adoro il suo modo di fare ed anche il suo aspetto ♥
Inoltre la serie dispone di una bellissima storia, adoro il fatto che la Regina si... "distrugga" per rinascere e mi piace molto la controparte di Hikari... Hikaru =)
Ma in fin dei conti la preferisco per un affetto sentimentale ♥ ♥
 
www Contacts  Top
VittekRek
view post Posted on 24/11/2011, 13:43




Salve Ragazzi! Questa volte le domande sono chiuse con largo anticipo! Oggi pomeriggio registreremo la puntata! ;)
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 25/11/2011, 15:36




nuuuuu. Se il mio commento ci sta vi dico che la mia serie preferita è Splash Star perchè ha una storia bellissima e articolata, con dei cattivi perfettamente articolati e delle OST fantastiche.
 
Top
90 replies since 11/11/2011, 21:46   1076 views
  Share