> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Miria* HOSHINA
view post Posted on 22/6/2011, 19:03




sii** ma è strano che le Lilpri vengano acquistate dalla Rai è un anime piu' da Mediaset ecco XD ma alla fine è meglio cosi perche'
non andra' su HIRO dove ormai vengono trasmesse tutte le novita mediaset ma che purtroppo è a pagamento ,comunque su Pine ci vorrebbe una voce moolto dolce so che è impossibile ma io ci vedo F.Bielli mentre su Passion ci vedo benissimo G.Donati che andrebbe bene sia per la versione Passion che per la versione Eas, e quoto Chocola le serie di Pretty Cure sono per bambini ò.ò se no mi spieghi tutto questo merchandsing *non so se ho scritto bene* con bambine negli spot? e comunque SI' io adoro gli anime un po' infantili ù.ù
p.s anche su Lei-chan ci vuole una doppiatrice dolcissima
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 21:34

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


a dire il vero anche noi pensavamo lo prendesse Mediaset, comunque l'adattamento Rai sarà molto buono.

CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 20/6/2011, 19:13) 
Chiedo perdono VEU, io vi auguro lunga vita, NON MORITE ;__;

Di nulla.
 
Top
Dewil
view post Posted on 23/6/2011, 12:10




CITAZIONE (Miria* HOSHINA @ 22/6/2011, 20:03) 
sii** ma è strano che le Lilpri vengano acquistate dalla Rai è un anime piu' da Mediaset ecco XD ma alla fine è meglio cosi perche'
non andra' su HIRO dove ormai vengono trasmesse tutte le novita mediaset ma che purtroppo è a pagamento ,comunque su Pine ci vorrebbe una voce moolto dolce so che è impossibile ma io ci vedo F.Bielli mentre su Passion ci vedo benissimo G.Donati che andrebbe bene sia per la versione Passion che per la versione Eas, e quoto Chocola le serie di Pretty Cure sono per bambini ò.ò se no mi spieghi tutto questo merchandsing *non so se ho scritto bene* con bambine negli spot? e comunque SI' io adoro gli anime un po' infantili ù.ù
p.s anche su Lei-chan ci vuole una doppiatrice dolcissima

bhè anche a me piacciono alcuni anime per bambini ma mica ho detto che seguo tutto,questo no,alcuni sono belli ma altri per niente
ho guardato jewelpet e shugo chara ma quest'ultimo a differenza del primo ha un target più elevato

pretty cure è una serie da bambini ma come ha detto chocola,però ci sono alcune serie,come la 6 e la 7,che hanno una spinta più seria e razionale

non significa nulla che se un anime ha successo vendono i gadget,mica li fanno tutti per piccolini
ad esempio pokemon sta avendo una grandissima importanza in tutto il paese ma lo considero per tutti i ragazzi anche più grandi
 
Top
Miria* HOSHINA
view post Posted on 23/6/2011, 12:27




Ah si allora ho capito male U.U scusami comunque la seconda serie di jewelpet(secondo me) ha un target pari a shugo chara
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 24/6/2011, 16:03




Attenti all' off topic ^^
Cooooooomunque nn posso più aspettare, ormai nn sto + nella pelle. E intanto continua il toto scommesse sui doppiatori + desiderati
 
Top
Miria* HOSHINA
view post Posted on 25/6/2011, 19:15




scusa comunque ormai su Buki non riesco a immaginare altri che F.Bielli anche se è impossibile O.O
 
Top
view post Posted on 26/6/2011, 21:09

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


A noi piacerebbe se ci fossero Letizia Ciampa, Debora Magnaghi e Laura Boccanera.
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 26/6/2011, 22:42




Quoto i veu,soprattutto per la magnifica voce di Letizia Ciampa.
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 09:14

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 26/6/2011, 23:42) 
Quoto i veu,soprattutto per la magnifica voce di Letizia Ciampa.

Che renderebbe Buki, proprio com'è!
Ha una voce, dolce, giovanile, allegra e una bella recitazione =)

Io per Miki ci vedo, come ho già detto, Domitilla D'Amico e quindi per Buki, ora, Letizia Ciampa U__U
 
www Contacts  Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 27/6/2011, 15:34




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 27/6/2011, 10:14) 
CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 26/6/2011, 23:42) 
Quoto i veu,soprattutto per la magnifica voce di Letizia Ciampa.

Che renderebbe Buki, proprio com'è!
Ha una voce, dolce, giovanile, allegra e una bella recitazione =)

Io per Miki ci vedo, come ho già detto, Domitilla D'Amico e quindi per Buki, ora, Letizia Ciampa U__U

Quoto tutto!!!!XDXDXDXD
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 27/6/2011, 20:38




Anke io mi associo. Tra l'altro secondo me la Magnaghi potrebbe calzare a penello su Passion perchè Deboruccia quando vuole sa modulare la voce anche fino a renderla profonda esattamente come serve per interpretare Passion/Setsuna/Eas.
Certo che ormai ci stiamo costruendo talmente tanti film mentali che appena sapremo la lista ufficiale se nn saranno i nostri rischiamo di rimanerci male XD
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 10:51

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 27/6/2011, 21:38) 
Anke io mi associo. Tra l'altro secondo me la Magnaghi potrebbe calzare a penello su Passion perchè Deboruccia quando vuole sa modulare la voce anche fino a renderla profonda esattamente come serve per interpretare Passion/Setsuna/Eas.
Certo che ormai ci stiamo costruendo talmente tanti film mentali che appena sapremo la lista ufficiale se nn saranno i nostri rischiamo di rimanerci male XD

La Magnaghi, eh =S ? Mah... Non saprei >.<


Comunque a LOVE m'è uscita di scatto Ilaria Latini... O_O
Ha una voce molto fluente e liscia, davvero dolce, allegra e un sacco amichevole, un piacere per le orecchie di chiunque!

Comunque... Avrei trovato anche un'altra voce, 'sta volta penso di aver svolto un lavoro perfetto, per lei U_U


Love / Cure Peach: Ilaria Latini
Miki / Cure Berry: Domitilla D'Amico
Buki / Cure Pine: Letizia Ciampa

Northa: Cristiana Rossi
 
www Contacts  Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 28/6/2011, 11:14




CITAZIONE (Gio+Dia @ 27/6/2011, 21:38) 
Certo che ormai ci stiamo costruendo talmente tanti film mentali che appena sapremo la lista ufficiale se nn saranno i nostri rischiamo di rimanerci male XD

Hai proprio ragione Gio!!!!!!XDXDXDXD
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 28/6/2011, 16:18




scusa Nick che personaggi ha doppiato Cristiana Rossi?
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:23

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 28/6/2011, 17:18) 
scusa Nick che personaggi ha doppiato Cristiana Rossi?

Cristiana Rossi ha una voce davvero molto invidiabile, è stupenda, e nel ruolo dei cattivi lo è ancora di più *_*

Ha doppiato SheShe in Mermaid Melody, Mook di "Cosmic Baton Girl Comet" e anche Scarlett di "Anggel's Friends: Tra Sogno e Realtà".

Anche se io l'ho conosciuta da Tyra Banks, America's Nex Top Model XD





Comunque stavo pensando... Per Kaoru la voce è una: Lorenzo Scattorin O.O
 
www Contacts  Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17393 views
  Share