> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2011, 18:44
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Grazie per la news cure rainbow! Non vedo l'ora di scoprire chi saranno le doppiatrici, tienici informati come hai sempre fatto *___*
La Rai torna ad acquistare anime dopo Pretty Cure? mi fa piacere visto che ormai italia 1 sta andando a quel paese, sospende anime a più non posso anche al mattino, almeno su RaiDue e RaiGulp è continuativo ^^
UNA CURIOSITà: Doppieranno anche il film ALL STARS? perchè mi era stato detto che nel 2012 sarebbe arrivato in italia :)
 
www  Top
Dewil
view post Posted on 17/6/2011, 18:47




CITAZIONE (CosmoChan @ 17/6/2011, 19:44) 
Grazie per la news cure rainbow! Non vedo l'ora di scoprire chi saranno le doppiatrici, tienici informati come hai sempre fatto *___*
La Rai torna ad acquistare anime dopo Pretty Cure? mi fa piacere visto che ormai italia 1 sta andando a quel paese, sospende anime a più non posso anche al mattino, almeno su RaiDue e RaiGulp è continuativo ^^
UNA CURIOSITà: Doppieranno anche il film ALL STARS? perchè mi era stato detto che nel 2012 sarebbe arrivato in italia :)

anche rai 4 continua ad acquistare ottimi anime,se vogliamo parlare di tutti i canali rai
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:51

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dewil @ 17/6/2011, 19:47) 
CITAZIONE (CosmoChan @ 17/6/2011, 19:44) 
Grazie per la news cure rainbow! Non vedo l'ora di scoprire chi saranno le doppiatrici, tienici informati come hai sempre fatto *___*
La Rai torna ad acquistare anime dopo Pretty Cure? mi fa piacere visto che ormai italia 1 sta andando a quel paese, sospende anime a più non posso anche al mattino, almeno su RaiDue e RaiGulp è continuativo ^^
UNA CURIOSITà: Doppieranno anche il film ALL STARS? perchè mi era stato detto che nel 2012 sarebbe arrivato in italia :)

anche rai 4 continua ad acquistare ottimi anime,se vogliamo parlare di tutti i canali rai

Tipo? ^_^ (a parte soul Eater)
 
www  Top
view post Posted on 17/6/2011, 19:04
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Io intendo anime dedicati principalmente ai bambini e non troppo complicati, in stile Pretty Cure e Lilpri, appunto ;)
 
www  Top
view post Posted on 17/6/2011, 19:10
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Bellissima notizia, grazie cure rainbow! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà la doppiatrice di Cure Peach *_______*

Inizio OT

CITAZIONE
a Rai torna ad acquistare anime dopo Pretty Cure?

A dire il vero tra Rai2, RaiGulp e Rai4 ne hanno acquistati di altri anime XD Su Rai2 proprio questa settimana è partito in prima tv Battle Spirits, poi hanno trasmesso Zorori e Super Niyandar, su RaiGulp hanno trasmesso Capeta e infine su Rai4 Soul Eater, Toradora, Special A, Code Geass, etc.. XD

Fine OT
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 19:37
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Zororì è da un pò che ce l'hanno, mentre CAPETA mi sembra che è stato acquistato direttamente da DYNIT o YAMATO (Non ricordo quale) infatti ha la sigla Giapponese. Quindi in fin dei conti ha comprato solo Battle Spirits... Mi auguro che torni a pensare più agli anime Giapponesi nel target per bambini ^_^ e che replichino su Gulp anche Nadja e tutti gli altri, comunque si in effetti siamo off topic, sorry XD
 
www  Top
view post Posted on 17/6/2011, 20:52
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Si la speranza di vedere nuovi anime c'è sempre :) In ogni caso io non vedo l'ora di vedere le Fresh *__*
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 17/6/2011, 21:12




adesso sn davvero davvero davvero impaziente d scoprire le doppiatrici e i doppiatori.
X Peach c vuole una voce calda e allegra, x Berry una un po' + matura ma solare, mentre x Pine c vuole una voce dolce, e x finire x Passion una voce suadente!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 21:56

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 17/6/2011, 22:12) 
adesso sn davvero davvero davvero impaziente d scoprire le doppiatrici e i doppiatori.
X Peach c vuole una voce calda e allegra, x Berry una un po' + matura ma solare, mentre x Pine c vuole una voce dolce, e x finire x Passion una voce suadente!

Voce di indiscussa per Setsuna, secondo me... Secondo me... DANIA CERICOLA >__<
 
www Contacts  Top
Gio+Dia
view post Posted on 18/6/2011, 12:57




Mmh nn mi è mai piaciuta la voce d Lady Isabel, nn credo c starebbe bene sulla cara Setzuna-chan. U.U
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 13:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 18/6/2011, 13:57) 
Mmh nn mi è mai piaciuta la voce d Lady Isabel, nn credo c starebbe bene sulla cara Setzuna-chan. U.U

SCARLETT O'HARA, SCARLETT O'HARA O_O
Dio, quanto ci sta bene su Scarlett, sembra che il disegno parli X3 Secondo me su Setsuna-Chan ci starebbe benissimo, sarebbe figherrima :shifty:
 
www Contacts  Top
Gio+Dia
view post Posted on 18/6/2011, 13:42




Mah fra poco sapremo se c hai azzeccato Nick
Cm va la piccola commissione ke t avevo chiesto? **
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 09:35

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 18/6/2011, 14:28) 
CITAZIONE (Gio+Dia @ 18/6/2011, 13:57) 
Mmh nn mi è mai piaciuta la voce d Lady Isabel, nn credo c starebbe bene sulla cara Setzuna-chan. U.U

SCARLETT O'HARA, SCARLETT O'HARA O_O
Dio, quanto ci sta bene su Scarlett, sembra che il disegno parli X3 Secondo me su Setsuna-Chan ci starebbe benissimo, sarebbe figherrima :shifty:

Disegno?Owo
Ma Scarlett o'Hara non è una dei protagonisti di "Via col vento"? :o:
 
www  Top
view post Posted on 19/6/2011, 09:43

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Karen Minazuki @ 19/6/2011, 10:35) 
CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 18/6/2011, 14:28) 
SCARLETT O'HARA, SCARLETT O'HARA O_O
Dio, quanto ci sta bene su Scarlett, sembra che il disegno parli X3 Secondo me su Setsuna-Chan ci starebbe benissimo, sarebbe figherrima :shifty:

Disegno?Owo
Ma Scarlett o'Hara non è una dei protagonisti di "Via col vento"? :o:

L'unica Scarlett O'Hara che io conosca è l'Angelo dell'Amore, in possesso del Saint Something New OAO

 
www Contacts  Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:00
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


CITAZIONE
Ma Scarlett o'Hara non è una dei protagonisti di "Via col vento"?

Se non sbaglio quella è Rossella X°°D Scarlet è la quarta guerriera di Wedding Peach *__*

Comunque io non ce la vedo tanto Dania Cericola su Cure Passion :/ Boh forse perchè ha una voce troppo matura, la vedo più per personaggi grandi... In ogni caso non penso possiamo ritrovercela anche perchè è una doppiatrice che lavora prevalentemente a Mediaset (Milano) XD
 
Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17393 views
  Share