> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Gio+Dia
view post Posted on 10/6/2011, 21:09




Nuuuuuuuu. Verso le 9 x me sarebbe perfetto!
 
Top
urara98
view post Posted on 12/6/2011, 09:49




io alle 7:15
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 09:58

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Milky Rose Fan @ 10/6/2011, 21:47) 
Io spero invece che le facciano veso le 7:30 perché alle 8:30 io ho scuola :(:(:(:(:(:(

Per me andrebbe bene anche verso le 7:45 - 7:50 - 7:55!!!!!!!!!!:):):):)

Sinceramente io preferisco che la serie faccia successo che perdermela, eh.
Se bisogna mettere un orario impossibile (perché la domenica alle 7 si alzano solo i deficienti, penso XD) solo per vedere noi una puntata proprio no, eh O_O

CITAZIONE (Gio+Dia @ 10/6/2011, 22:09) 
Nuuuuuuuu. Verso le 9 x me sarebbe perfetto!

Quoto, l'orario perfetto sarebbero le 9.20 per me, ecco *___*

CITAZIONE (urara98 @ 12/6/2011, 10:49) 
io alle 7:15

Io la domenica a quell'ora non mi alzo.
E dimmi, tu lo faresti O_o ?!
 
www Contacts  Top
Gio+Dia
view post Posted on 12/6/2011, 20:43




Io no
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 23:13

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


sì secondo noi l'orario resterà il medesimo delle GoGo. Comunque poi la faranno anche su RaiGulp a più orari quindi alla fine si riesce a seguire.
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 13/6/2011, 10:34




CITAZIONE
Sinceramente io preferisco che la serie faccia successo che perdermela, eh.
Se bisogna mettere un orario impossibile (perché la domenica alle 7 si alzano solo i deficienti, penso XD) solo per vedere noi una puntata proprio no, eh O_O

Già Chocola hai proprio ragione!!!!!!!
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 13/6/2011, 11:41




Anke io concordo col discorso d Nick e poi cm dicono i veu se proprio uno nn riesce a vedersi le puntate in diretta sui Rai 2 o da internet c'è sempre Rai Gulp!
 
Top
tsubomi-chan
view post Posted on 16/6/2011, 17:36




hai ragione!
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 21:38

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sì alla fine meno male che adesso ci sono questi nuovi canali per ragazzi... e tra l'altro meno male che RaiGulp si può registrare con vcast.
 
Top
cure rainbow
view post Posted on 17/6/2011, 13:44




la serie delle fresh è ufficialmente arrivata in doppiaggio... La lavorazione non comincerà prima di tre - quattro settimane... nel frattempo rimanete sintonizzati per tutte le novità riguardanti l'edizione italiana... tra un paio di settimane saprete chi sono le voci scelte per le nostre eroine fresh...


ps. prossimamente in Italia... indovinello... una mela dentro una scarpetta sulla luna, vi aspetta con una canzone sulla fortuna. una fiaba direte voi ? una o tre? o forse 3 in una...

La vostra cure rainbow
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 17/6/2011, 14:18




Grazie delle news Cure Rainbow. Ma ke indovinello difficileeeeeee!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 15:53

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (cure rainbow @ 17/6/2011, 14:44) 
la serie delle fresh è ufficialmente arrivata in doppiaggio... La lavorazione non comincerà prima di tre - quattro settimane... nel frattempo rimanete sintonizzati per tutte le novità riguardanti l'edizione italiana... tra un paio di settimane saprete chi sono le voci scelte per le nostre eroine fresh...

Sempre un sacco cortese e premurosa con noi, Rainbow, grazie mille =D
Attendo con INFINITA impazienza di scoprire le voci delle protagoniste, anzi, sto scalpitando O_O
Ilaria Latini per Miki (Cure Berry), eh, eh, non trovi ci starebbe, eh *-* ?!

CITAZIONE (cure rainbow @ 17/6/2011, 14:44) 
ps. prossimamente in Italia... indovinello... una mela dentro una scarpetta sulla luna, vi aspetta con una canzone sulla fortuna. una fiaba direte voi ? una o tre? o forse 3 in una...

La vostra cure rainbow

kczvn ldsfjvwrfvfdvbhevniasfdbnvilaerbfnvibafdsivbaudfbvuiaerbfvuijaefbvuiafedb
u9xwesgfwgb fguinoisrgfhbsfgb

LE LILPRI, LE LILPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cacchiocacchiocacchiocacchio

La mela sta per Ringo Yukimori, Biancaneve, la scarpetta di Cristallo sta per la mia Leila Takashiro, Cenerentola, la luna sta per Natsuki Sasahara, Kaguya, tre favole in un unica, MERAVIGLIOSA serie (che mi ha fatto piangere molto agli ultimi episodi).
Grazie cure rainbow, grazie, mi porti grandi notizie, ma la cosa più importante è che sono molto gioiose per me!!!








E ora AMMETTETE che sono il Majokko KING INDISCUSSO di questo mondo, eh U_U
 
www Contacts  Top
anime_lover
view post Posted on 17/6/2011, 16:01




Grazie Rainbow, è una splendida notizia!!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:17

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (cure rainbow @ 17/6/2011, 14:44) 
la serie delle fresh è ufficialmente arrivata in doppiaggio... La lavorazione non comincerà prima di tre - quattro settimane... nel frattempo rimanete sintonizzati per tutte le novità riguardanti l'edizione italiana... tra un paio di settimane saprete chi sono le voci scelte per le nostre eroine fresh...


ps. prossimamente in Italia... indovinello... una mela dentro una scarpetta sulla luna, vi aspetta con una canzone sulla fortuna. una fiaba direte voi ? una o tre? o forse 3 in una...

La vostra cure rainbow

Ottimo,ottimo!^^
Grazie per le News cure rainbow!*ç*
Sono troppo curiosa di sapere chi saranno le doppiatrici! :o:
Per quanto riguarda le Lilpri...bhe sono una serie che mi interessa parecchio quindi non può che essere un altra fantastica notizia! :lol:
 
www  Top
view post Posted on 17/6/2011, 17:25

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguarda le Lilpri...bhe sono una serie che mi interessa parecchio quindi non può che essere un altra fantastica notizia! :lol:

Bella da morire, confermo io che l'ho vista tutta =')
 
www Contacts  Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17393 views
  Share