> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Gio+Dia
view post Posted on 17/4/2012, 09:07




io credo ke la notizia ufficiale la daranno a ridosso della messa in onda giusto x far stare sulle spine i fan. Mamma mia certo ke l'autunno θ ancora lontano, mi sa ke mi toccherΰ rivedermi la serie subbata nel frattempo XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 13:23
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Se fanno come la prima serie che li hanno annunciati un mese prima, avoja aspettare :(
 
www  Top
Gio+Dia
view post Posted on 18/4/2012, 09:04




CITAZIONE (CosmoChan @ 17/4/2012, 14:23) 
Se fanno come la prima serie che li hanno annunciati un mese prima, avoja aspettare :(

secondo me purtroppo θ molto probabile. Cmnq a me interessa che curino bene la serie (nn voglio cose alla c d c come per la prima serie delle Yes tipo dialoghi stravolti o voci di un personaggio su un altro) non voglio che la mandino in vacca
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 17:52
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Comunque alla domenica non fanno piω INAZUMA ELEVEN, ma fanno in prima visione da domenica Timon e Pumbaa... quindi mi sembra chiarissimo il fatto che vogliono aspettare il periodo migliore per i gadgets, se no l'avrebbero giΰ programmato adesso che θ finito inazuma eleven ;)
 
www  Top
Gio+Dia
view post Posted on 19/4/2012, 08:44




sμ beh ormai θ chiaro che le fresh arriveranno nn prima dell'inizio delle scuole
 
Top
view post Posted on 27/4/2012, 13:48

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 7/4/2012, 22:14) 
Non dimentichiamo la notizia inserita dai VEU, presa da un sito giapponese che rivelava che i Gadgets di Pretty Cure e Saint Seiya saranno esportati in europa, e in europa, Pretty Cure ce lo abbiamo solo noi :P

No, l'articolo riguardava Pretty Cure e One Piece. Di recente θ uscito un articolo sulla Toei in cui diceva che i 3 Paesi chiave per Toei sono Italia, Francia e Spagna, ma parlava di One Piece, di DragonBall Z e della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya Omega), non ha fatto riferimento a Pretty Cure, perς l'articolo θ anche assai nebuloso, non parlava esplicitamente di che cosa faceva uscire, parlava solo del lancio di questi 3 cartoni in Europa e del licensing.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 27/4/2012, 15:59




Io mi sento comunque fiducioso: gli indizi x l'arrivo dei gadget sn numerosi e credo ke entro un paio di mesi al max ci sarΰ anche una conferma ufficiale
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 15:32

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
secondo me purtroppo θ molto probabile. Cmnq a me interessa che curino bene la serie (nn voglio cose alla c d c come per la prima serie delle Yes tipo dialoghi stravolti o voci di un personaggio su un altro) non voglio che la mandino in vacca

Straquoto!

Ma vi ho mai detto che non vedo l'ora di vedere i Toys Center pieni di gadget sulle Cure? Lalala U_U
 
www Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2012, 15:49

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


No,θ la prima volta Nick!;)
 
www  Top
view post Posted on 30/4/2012, 18:35

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bhθ sarebbe una cosa carina se facessero questi gadgets, vedremo. Ormai non manca poi molto, l'estate poi passa velocissima!
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 19:12
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (veu @ 27/4/2012, 14:48) 
CITAZIONE (CosmoChan @ 7/4/2012, 22:14) 
Non dimentichiamo la notizia inserita dai VEU, presa da un sito giapponese che rivelava che i Gadgets di Pretty Cure e Saint Seiya saranno esportati in europa, e in europa, Pretty Cure ce lo abbiamo solo noi :P

No, l'articolo riguardava Pretty Cure e One Piece. Di recente θ uscito un articolo sulla Toei in cui diceva che i 3 Paesi chiave per Toei sono Italia, Francia e Spagna, ma parlava di One Piece, di DragonBall Z e della nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya Omega), non ha fatto riferimento a Pretty Cure, perς l'articolo θ anche assai nebuloso, non parlava esplicitamente di che cosa faceva uscire, parlava solo del lancio di questi 3 cartoni in Europa e del licensing.

Uhm... no :P
L'articolo in questione θ questo:
www.animenewsnetwork.com/news/2011-...umps-66-percent
E si riferisce a tutte e tre le serie: One Piece,Saint Seiy e Pretty Cure.
θ normale che sia sul generico, non possono certo dirti tutto ma se leggete bene l'articolo specifica "One Piece, Precure, and other franchises are being merchandised as items such as toys and stationery in Europe."
E in quel periodo chiamai la Backstage telefonicamente dicendo se avrebbero acqusitato i gadgets visto questo articolo, e la signora rispose: "Non possiamo dire nulla, segua il nostro sito per sapere tutte le novitΰ"
E quel non possiamo dire nulla mi ha giΰ detto tutto xP
Secondo me qualche news arriverΰ un mese prima della messa in onda, speriamo.
 
www  Top
view post Posted on 30/4/2012, 22:46

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


ah sμ quello sμ riguardava One Piece, Pretty Cure e Saint Seiya.

Noi pensavamo ti riferissi all'altro articolo che abbiamo postato e che riguarda la situazione in Francia.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 1/5/2012, 21:15




Tornando all'anime io continuo a bramare i nomi dei doppiatori dei nemici; nessuna novitΰ su quel fronte?
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 15:48

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Sμ anche noi siamo curiosi... magari presto ne sapremo qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 19:39
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


103 pagine di topic solo per sapere quando verrΰ trasmesso FRESH in italia... ci devono premiare per la pazienza!!! xD
 
www  Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17394 views
  Share