> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Dewil
view post Posted on 23/6/2011, 12:10 by: Dewil




CITAZIONE (Miria* HOSHINA @ 22/6/2011, 20:03) 
sii** ma è strano che le Lilpri vengano acquistate dalla Rai è un anime piu' da Mediaset ecco XD ma alla fine è meglio cosi perche'
non andra' su HIRO dove ormai vengono trasmesse tutte le novita mediaset ma che purtroppo è a pagamento ,comunque su Pine ci vorrebbe una voce moolto dolce so che è impossibile ma io ci vedo F.Bielli mentre su Passion ci vedo benissimo G.Donati che andrebbe bene sia per la versione Passion che per la versione Eas, e quoto Chocola le serie di Pretty Cure sono per bambini ò.ò se no mi spieghi tutto questo merchandsing *non so se ho scritto bene* con bambine negli spot? e comunque SI' io adoro gli anime un po' infantili ù.ù
p.s anche su Lei-chan ci vuole una doppiatrice dolcissima

bhè anche a me piacciono alcuni anime per bambini ma mica ho detto che seguo tutto,questo no,alcuni sono belli ma altri per niente
ho guardato jewelpet e shugo chara ma quest'ultimo a differenza del primo ha un target più elevato

pretty cure è una serie da bambini ma come ha detto chocola,però ci sono alcune serie,come la 6 e la 7,che hanno una spinta più seria e razionale

non significa nulla che se un anime ha successo vendono i gadget,mica li fanno tutti per piccolini
ad esempio pokemon sta avendo una grandissima importanza in tutto il paese ma lo considero per tutti i ragazzi anche più grandi
 
Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17394 views
  Share