HeartCatch Pretty Cure!, 7° stagione di Pretty Cure [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
Gio+Dia
view post Posted on 21/11/2011, 22:32




CITAZIONE (*IryChan* @ 21/11/2011, 17:17) 
Tanto Tsubomi e Erika le doppieremo io e Nicholas LOL

Per me nn ci sn problemi anzi è un pezzetto che nn ci proponete nulla di nuovo miei cari :rolleyes:
Cmnq tranquillo Nick che nel caso dovesse essere la Savagnone a doppiare Cure Flower farà un ottimo lavoro anche nell'episodio in cui fanno vedere l'incontro tra lei e il suo ormai defunto marito.
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 23/11/2011, 16:44




Prenditela con Nick, *coff coff*, è colpa sua u.u
Ora ho fatto anche tanta pratica,mi sento più brava :D
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 23/11/2011, 21:29




potresti postare qualcosina di nuovo però, anche se ci sei solo tu. D'altra parte sei molto brava anche tu quindi sarebbe belliccimo sentirti di nuovo.
Coooomunque ormai mi sn abituato alle vostre voci su Tsubomi e Erika quindi vedete di farvi prendere dalla Rai x quando la serie verrà doppiata in Italia altrimenti cm faremo noi poveri vostri fan?
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 22:12

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 23/11/2011, 21:29) 
potresti postare qualcosina di nuovo però, anche se ci sei solo tu. D'altra parte sei molto brava anche tu quindi sarebbe belliccimo sentirti di nuovo.
Coooomunque ormai mi sn abituato alle vostre voci su Tsubomi e Erika quindi vedete di farvi prendere dalla Rai x quando la serie verrà doppiata in Italia altrimenti cm faremo noi poveri vostri fan?

Gio sul suo canale è pieno di video doppiati esclusivamente da Iry!
Io ormai sono una sua Fan! :B):

Edited by Karen Minazuki - 23/11/2011, 23:45
 
www  Top
*IryChan*
view post Posted on 23/11/2011, 22:57




Che dolce,Jessy *^*
Sì sì,magari ti linko il mio canale, Gio,senza andare troppo OT qui!
Se sei rimasto a HeartCatch ti sei perso taaanti miei lavoretti :3

Comunque Nick dice di aver risolto con l'hard disk,ma credo che il nostro prossimo lavoro non sarà subito HeartCatch...avevamo in mente di fare qualcos'altro eheh!
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 24/11/2011, 11:33




ok finisco qst breve OT chiedendoti di mandarmi il link del tuo canale via mp oppure se mi dici il tuo nickname su YT ti cerco io e ti mando la richiesta di iscrizione al tuo canale dal mio account.
Tornando alle mitiche Heartcatch ieri sera mi sn rivisto la battaglia finale nella "tana del lupo" e anche qst volta le stesse emozioni della prima volta cn la differenza che ora potrei quasi recitarla a memoria XD
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 18/1/2012, 12:51




Che bello,ieri ho scoperto che dietro la mia tv (46 pollici 3D) si può mettere il pennino così ho subito trasferito il primo episodio di heartcatch e l'ho visto liii è stato troppo emozionanteeeeeeeeeeeeeee!!!! vederle nello schermo gigante,in tv,sembrava fossero trasmesse realmente,stupendo. Poi ho ballato come una matta l'ending ''Dance,Dance,HeartCatch!'' *___* ahahaha.
 
Top
inoka
view post Posted on 18/1/2012, 16:34




Buon gustaia, anche io quando vedo gli episodi me li sparo solo sul televisore 32 pollici, sul pc mi da fastidio :lol:.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 20/1/2012, 15:52




io nn ho la tv così avanzata, ke peccato
 
Top
**CureBlossom**
view post Posted on 4/2/2012, 17:19




CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 18/1/2012, 12:51) 
Che bello,ieri ho scoperto che dietro la mia tv (46 pollici 3D) si può mettere il pennino così ho subito trasferito il primo episodio di heartcatch e l'ho visto liii è stato troppo emozionanteeeeeeeeeeeeeee!!!! vederle nello schermo gigante,in tv,sembrava fossero trasmesse realmente,stupendo. Poi ho ballato come una matta l'ending ''Dance,Dance,HeartCatch!'' *___* ahahaha.

Anche io faccio così,è comodo.Ormai guardo su TV tutti gli episodi a partire dalla serie 5 GO GO(me lo sono registrati tutti! heehehhe :shifty: ) .No vedo l'ora di vedermi le smile su TV,sai che bello?Ad alta risoluzione xDD
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 4/2/2012, 17:41




cm vi invidio ç_ç
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 14:22

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 18/1/2012, 13:51) 
Che bello,ieri ho scoperto che dietro la mia tv (46 pollici 3D) si può mettere il pennino così ho subito trasferito il primo episodio di heartcatch e l'ho visto liii è stato troppo emozionanteeeeeeeeeeeeeee!!!! vederle nello schermo gigante,in tv,sembrava fossero trasmesse realmente,stupendo. Poi ho ballato come una matta l'ending ''Dance,Dance,HeartCatch!'' *___* ahahaha.

Io mi sono vista tutta la serie così!*__*
Anyway...quanto è figa questa scena? :wub:

Video

 
www  Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 18/4/2012, 14:34




Ci credi se ti dico che so le parole a memoria, i gesti , le mosse , le espressioni TUTTO???

Ho imparato anche a far roteare il flauto dare il calcio abbassandomi e riprenderlo ahahaha.
 
Top
Pretty cure All Star
view post Posted on 18/4/2012, 15:45




CITAZIONE (Gio+Dia @ 24/11/2011, 12:33) 
ok finisco qst breve OT chiedendoti di mandarmi il link del tuo canale via mp oppure se mi dici il tuo nickname su YT ti cerco io e ti mando la richiesta di iscrizione al tuo canale dal mio account.
Tornando alle mitiche Heartcatch ieri sera mi sn rivisto la battaglia finale nella "tana del lupo" e anche qst volta le stesse emozioni della prima volta cn la differenza che ora potrei quasi recitarla a memoria XD

Anch'io ,vorrei il nome del tuo canale please :rolleyes: :rolleyes: !
Tana del lupo????Cioè la battaglia finale???Bellissima quanti ricordi :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 15:58

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 18/4/2012, 15:34) 
Ci credi se ti dico che so le parole a memoria, i gesti , le mosse , le espressioni TUTTO???

Ho imparato anche a far roteare il flauto dare il calcio abbassandomi e riprenderlo ahahaha.

Povero flauto...
Chissà quante ammaccature si è preso,mentre ti esercitavi!^.^
 
www  Top
3984 replies since 31/10/2009, 00:30   39993 views
  Share