I FILM DI PRETTY CURE IN ITALIA, Max Heart,Splash Star,Yes! e Go Go

« Older   Newer »
  Share  
Gio+Dia
view post Posted on 6/9/2010, 19:21




vebbeh x trasmetterli credo li trasmetteranno solo ke probabilmente lo faranno sotto Natale (è solo 1 mia ipotesi)
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:56
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Si, secondo me li trasmetteranno quando la serie animata tornerà in onda su RaiGulp XD Trasmetterli così non avrebbe senso ù.ù
 
Top
Cure Black
view post Posted on 7/9/2010, 11:12




CITAZIONE (;Zero @ 6/9/2010, 20:56)
Si, secondo me li trasmetteranno quando la serie animata tornerà in onda su RaiGulp XD Trasmetterli così non avrebbe senso ù.ù

Quoto ^_^
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 9/9/2010, 08:06




io sarei felicissima se la serie venisse acquistata da hiro, avremo tutte le serie di fila e forse farebbero doppiare anche le fresh e le heartcatch!! Conoscendo hiro fin'ora l'ho sempre adorato e per di più le scene tagliate (compreso l'episodio di yes tagliato) andrebbe sicuramente in onda!
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 10:28
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Il problema è che Hiro è un canale a pagamento, non so chi accetterebbe una cosa del genere ù.ù Io sinceramente no e a confronto preferisco RaiDue/Rai Gulp che almeno sono in chiaro... e poi non penso che sia un problema il doppiaggio di Fresh/Heartcatch che sicuramente ci sarà (Heartcatch è ancora in corso e Fresh è terminato da nemmeno 7 mesi..) Tutto a suo tempo..
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 01:00
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Il film di GoGo non sarà trasmesso Sabato, infatti ll palinsesto non vede nessuna particolare novità:

7:01 Gargoyles
07:20 Art attack
08:05 Super Hero Squad
08:50 Le Nuove avventure di Braccio di Ferro
 
www  Top
view post Posted on 16/5/2011, 09:03

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Beh, si`, non penso proprio che l'avrebbero trasmesso subito =D
Secondo me lo devono fare l'8 Novembre, ecco U_U Il film gira intorno alla festa di compleanno di Nozomi che e` l8 Novembre (in Giappone infatti l'hanno trasmesso proprio in quel giorno) =3
 
www Contacts  Top
81 replies since 31/1/2009, 15:53   1256 views
  Share