Winx Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2013, 09:01

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Wooow grazie per le news,sono davvero interessantissime ^_^
il nome della nuova trasformazione non è stato confermato?
Mi pare che qualche mese fa fosse uscito fuori un nome,ma francamente non lo ricordo Owo
Fine 2014 per l'uscita?Bhe pensavo peggio,la 5 serie è terminata da poco e per quest'ultima abbiamo aspettato molto di più :O
Sono poi curiosissimo di vedere il film...Sirenix :Q_______
Sarà tutto in CGI?

P.s. Sebbene all' inizio lo odiassi sono felice di sapere che anche nella 6 serie avremo 50% CGI e 50% normali disegni :) In questo modo da alla serie una freschezza e un brio in più...
Ne aveva bisogno avendo ormai 10 anni!U_U

Edited by Jean Minazuki - 13/7/2013, 11:14
 
www  Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 13/7/2013, 11:44




Nè la trasformazione nè la trama confermate. Tempo fa si parlava di un presunto Cyberix ma non si sa niente, sul web ci sono decine e decine di trasformazioni fan made.
Il film dovrebbe essere in CGI come gli altri, ma non è stato confermanto neanch'esso.
La serie è prevista per fine 2014, ma al 99% cambierà data XD Si sa com'è la Rainbow. In America invece non si sa anche perchè lì è già iniziato il doppiaggio.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 14/7/2013, 19:32




quante news *_*
 
Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 1/9/2013, 18:38




Video

CITAZIONE
Una nuova strega chiamata Selina si unisce a Torrenuvola.Lei ha un libro malefico chiamato Legendarium e grazie a questo libro lei puo' far diventare le leggende realta'.
Le Trix conquistano Torrenuvola poi ordinano a Selina di convocare le creature leggendarie del Legendarium per scatenare la loro furia contro le scuole. Bloom conduce le winx contro le streghe,ma le winx accidentalmente perdono i loro poteri: Riusciranno le winx a riavere i loro poteri e salvare le scuole della dimensione magica minacciate dalle creature leggendarie?


Edited by {AnnaCchan` - 3/9/2013, 09:16
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 15:06

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Bellissimo il nuovo trailer!
Anche questa serie si prospetta davvero interessante!*_*
A quanto pare avremo anche qui due trasformazioni differenti!
 
www  Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 2/9/2013, 16:06




E, come nella precedente serie, una dovrebbe essere totalmente in 2D e l'altra metà e metà, esattamente come il Sirenix.
E, ovviamente, gli Americani la vedranno prima di noi, da loro inizia già il 29 settembre.
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:16

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE ({AnnaCchan` @ 2/9/2013, 17:06) 
E, come nella precedente serie, una dovrebbe essere totalmente in 2D e l'altra metà e metà, esattamente come il Sirenix.
E, ovviamente, gli Americani la vedranno prima di noi, da loro inizia già il 29 settembre.

Il 29 Settembre?O_O
Settembre 2013? Di già?:O
 
www  Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 3/9/2013, 08:17




Esattamente, lo ha confermato la Nickelodeon stessa.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 09:06

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE ({AnnaCchan` @ 3/9/2013, 09:17) 
Esattamente, lo ha confermato la Nickelodeon stessa.

Caspita!
Non sono mai stati così veloci,forse il fatto che ora sia nelle mani degli Americani non è poi così male! ^_^
 
www  Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 3/9/2013, 17:07




mamma che nervoso ste cose >__<
sono le immy che ti ho taggato su face geme
 
Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 4/9/2013, 09:37




Avete notato che dai vestiti tutti diversi sono passate a delle divise molto simili tra loro, molto in stile Pretty Cure oserei dire. Anche se mi piacciono alla follia *-*
Eh finalmente pare esserci una trasformazione seria (non ditemi che il Sirenix Oscuro era serio perchè non facevano praticamente nulla, anzi lo usavano solo contro le Selkie o contro il Divoratore) ed anche bella.
Selina mi ispira un sacco, poi la voce americana la trovo fantastica.
Molto bella la prima trasformazione, la seconda invece si vede troppo poco :\
Mi chiedo come utilizzeranno il CGI, nella quinta serie entravano nell'Oceano Infito, chissà qui.
Daphne a quanto pare non avrà la nuova trasformazione e non farà parte del gruppo a tutti gli effetti.
E infine mi chiedo il motivo di tutti quei balletti, che dopo la band abbiano fatto un gruppo di ballo?

In Italia la serie dovrebbe essere prevista per il 2014.
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 7/9/2013, 10:01




si infatti come il Sirenix le divise sono molto simili :D
 
Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 30/9/2013, 16:03




Ieri è andato in onda il primo episodio della 6^ serie negli Stati Uniti!
Attenzione! Non aprire lo spoiler se non volete rovinarvi tutto! Apritelo se non vi interessa rovinarvi tutto °^°
- Daphne è umana (come si vedeva anche alla fine della 5^ serie, ed ha una trasformazione, che si è anche vista nell'episodio, che, come tutti sappiamo, è il Sirenix
- Le Trix sono tornate, stranamente con ancora il Sirenix Oscuro (ricordavo che Tritannus le avesse private dei loro poteri, ma non vorrei dire una scemenza)
- Nella sigla si vedono le Pixie, con anche Cherie e Caramel.. Nessuna traccia di Digit, per cui non si sa che sesso abbia
- Parlando della sigla, posso dirvi che è nuova
- Nel prossimo episodio: le Winx tornano ad Alfea come studentesse (per la 19328892874727463 volta) e Daphne come insegnante; Selina arriva a Torrenuvola e scopre il potere del suo libro magico, il Legendarium, iniziando ad evocare le creature leggendarie


La data dell'uscita della serie in Italia ancora non si sa.
Appena ho un attimo in più di tempo posto anche qualche video ^^
 
Top
S@k@moto Ayumi90
view post Posted on 30/9/2013, 19:35




quante belle news!
 
Top
{AnnaCchan`
view post Posted on 1/10/2013, 21:18




Pare confermato il nome della trasformazione che nel trailer si vede in CGI, ovvero il Bloomix. L'altra, quella in 2D, dovrebbe avere la stessa funzione dell'Harmonix (cioè dovrebbe servire a conquistare l'altra trasformazione) non si conosce ancora.
 
Top
5077 replies since 21/7/2006, 21:58   34308 views
  Share