Happiness Charge Pretty Cure! [SPOILER], In arrivo l'Undicesima Serie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2013, 15:42
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,419
Location:
Pollaio

Status:


*Ritorna dopo un millennio*
Amm... Pardon. D;
Secondo me sarebbe bello in tema dolci. *ç*
Oppure mi ispirava il tema elementi (?) oppure oggetti robe del cielo. (Sole, Luna, Stelle ecc.)
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 23/11/2013, 09:58




Alloraaaaa su Happiness Charge purtoppo nessuna news .. Però.. Si hanno news sull'ultimo film di New Stage:



Allora a quanto pare ci saranno anche CureEcho ( ._______. ) E le due mascotte del film precedente! Io però presterei molta azzenzione a quei "fiocchi rossi" che si possono trovare anche sul sito ufficiale:
www.toei-anim.co.jp/movie/2014_precure_allstars/#info
Perchè, vi ricordate con Smile? La Toei nel logo di All Stars ci mostrò le "ali" che facevano parte della serie (in testa alle ragazze ci sono queste alette) E penso che ora sia lo stesso con le Happiness CHarge
 
Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 23/11/2013, 10:21




E se fosse veramente un sequel di Smile Pretty Cure? Se notate le Smile si trovano al centro dell'immagine e sono più grandi delle altre Cures. Inoltre il logo del film presento un fiocco ed il simbolo delle Smile erano anche quei fiocchi al centro del vestito,
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 11:25
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,419
Location:
Pollaio

Status:


CITAZIONE (¬Itsuki~Erika¬ @ 23/11/2013, 10:21) 
E se fosse veramente un sequel di Smile Pretty Cure? Se notate le Smile si trovano al centro dell'immagine e sono più grandi delle altre Cures. Inoltre il logo del film presento un fiocco ed il simbolo delle Smile erano anche quei fiocchi al centro del vestito,

Non c'entra, le DokiDoki sono alte come le Smile. ._."
E poi ce c'entrano i fiocchi? o.o"
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 23/11/2013, 11:39




No.. non c'entra nulla hanno sempre fatto così xD Nel primo new stage c'erano le Suite e le Smile grandi perchè sono le ultime due serie.. però ci saranno nuove pretty cure secondo me >< Anzi ne sono certa! Perchè fare tutti quei punti interrogativi allora?
E poi i fiocchi sono tutti diversi da smile.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 14:57
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,419
Location:
Pollaio

Status:


CITAZIONE (^^Sara-chan^^ @ 23/11/2013, 11:39) 
No.. non c'entra nulla hanno sempre fatto così xD Nel primo new stage c'erano le Suite e le Smile grandi perchè sono le ultime due serie.. però ci saranno nuove pretty cure secondo me >< Anzi ne sono certa! Perchè fare tutti quei punti interrogativi allora?

E' la stessa cosa che ho detto io, sono alte uguali.
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:16
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Appunto...Da quel che si capisce dai fiocchi forse saranno due cures allora?Ma allora perchè postare un' anteprima con 5 figure?
Ragazze,quì c'è veramente bisogno di Voiager o Mistero!
Alieni in casa TOEI!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:19
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,419
Location:
Pollaio

Status:


CITAZIONE ({Haruka* @ 23/11/2013, 15:16) 
Appunto...Da quel che si capisce dai fiocchi forse saranno due cures allora?

Infatti, se poi notate sotto ci sono due "borse" rosa e azzurra, che hanno lo stesso colore dei cuori nei fiocchi! Che siano veramente due le prossime Pretty Cure?
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Be' TOEI ha preso il brutto vizio di prendere un po' spunto da altre serie a partire da Suite,se le suite esano un misto fra Futari Wa,Fresh ed HeartCatch;Le smile da Yes;le DokiDoki in piccola parte da Fresh credo proprio che le Happiness possano essere le future discendenti heartcatch...se ricordate bene all'inizio c'erano solo la rosa e la blu e in questo sito ri-troviamo il rosa e il blu nei fiocchi...ma allora cosa servirebbe fare un anteprima con ben 5 personaggi ignoti?Se fanno gadget li fanno su le mascotte e le Cures ma quì ci troviamo fuori strada...
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 15:45
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,419
Location:
Pollaio

Status:


CITAZIONE ({Haruka* @ 23/11/2013, 15:41) 
credo proprio che le Happiness possano essere le future discendenti heartcatch...se ricordate bene all'inizio c'erano solo la rosa e la blu e in questo sito ri-troviamo il rosa e il blu nei fiocchi...ma allora cosa servirebbe fare un anteprima con ben 5 personaggi ignoti?

Boh, magari all'inizio sono solo la rosa e la blu e poi si aggiungono le altre tre...
Non so, veramente questi vogliono far scoppiare il nostro cervello. (?)
 
Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 23/11/2013, 20:39




Tra un pò dovrebbero uscire le prime immagini!
 
Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 26/11/2013, 10:17




ED ECCO A VOI FINALMENTE........



IL LOGOOOO SODJASOIDJAD STO SCLERANDO FINALMENTEEE *_____________*
ALLLOOOORAA.. non so a voi ma a me piace, mi piace anche questo "stile" diverso dagli altri, mi ispira serenità (?) questo logo.. e amo anche i colori! *_*
 
Top
Cure better
view post Posted on 26/11/2013, 12:28




Anche a me piace moltissimo ha un aspetto principesco, reale. Infatti sul logo c'è anche una coroncina ^^
 
Top
PikadonBomb
view post Posted on 26/11/2013, 13:48




assomiglia tanto a quello di heartcatch, stessa sfumatura di colori e punto esclamativo a forma di cuore alla fine, con una stellina sotto che potrebbe riprendere un tema della serie, le stelle...contando che il nome ha assonanza con quello di heartcatch e che il logo ci somiglia, può essere che entri in gioco la sorellina di Tsubomi? e che tornerà Umakoshi a disegnare?
Ps. sopra il contorno del articolo spuntano due gambe, una gialla e una rosa con una scarpetta bianca che non mi ricordano quelle di nessuna cure esistente fin ora...
Magari si trasformeranno mettendosi una corona in testa...sarebbe carino!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:11
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


già...i colori che notiamo sono il rosa (naturlamente),il rosso,l'azzurro,il viola e il giallo ma se non mi sbaglio questi sono gli stessi colori di DokiDoki!Che figuraccia farebbe TOEi s lanciasse delle cures ugauli alle precedenti...non oso immaginare!Io continuo a sparare sulla cure Verde!
 
Top
150 replies since 23/10/2013, 19:44   4871 views
  Share