Heart Catch Pretty Cure, Dal 16 Febbraio su RaiDue!

« Older   Newer »
  Share  
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 5/2/2013, 20:52




Su questo ha ragione Chocola
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 20:57

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (¬Itsuki~Erika¬ @ 5/2/2013, 20:52) 
Su questo ha ragione Choccola

In realtà si chiama Chocola!xD
Hai quasi sfiorato una parolaccia con la Z :o:
 
www  Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 5/2/2013, 20:58




CITAZIONE (Karen Minazuki @ 5/2/2013, 20:57) 
CITAZIONE (¬Itsuki~Erika¬ @ 5/2/2013, 20:52) 
Su questo ha ragione Choccola

In realtà si chiama Chocola!xD
Hai quasi sfiorato una parolaccia con la Z :o:

Ahahahahahah xD,scusatemi!
 
Top
Mike Haggar
view post Posted on 5/2/2013, 21:18




Non si tratta solo di un problema di voci, in quanto non ho apprezzato nemmeno il disegno, la gestione dei personaggi o alcune svolte della trama. In ogni caso, non metto in dubbio la bravura della Mizuki, peraltro pure abbastanza consona al carattere timido e impacciato di Tsubomi, ma le mie orecchie non hanno gradito, così come non hanno gradito nella maniera più assoluta la vociaccia stridula di Erika. Peraltro, nel cast è presente Aya Hisakawa, doppiatrice di mon amour Sailor Mercury che non smetterò mai di elogiare per il suo lavoro svolto in Sailor Moon e la dolcissima inflessione che dava ad Ami che m'ha fatto sciogliere innumerevoli volte, ma il tono altezzoso e freddo con cui ha doppiato Yuri non mi è proprio piaciuto, per quanto consono al personaggio. Sugli irritanti folletti desu-desu invece è meglio tacere :lol:

In ogni caso, anche qua si tratta di opinioni personali. Non ho la pretesa di dire che sia insindacabilmente una brutta serie e che tutti debbano odiarla, ma che una serie su nove possa non piacere a me (una sola persona su milioni) mi pare sia legittimo ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 21:21
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Anche a me hanno sempre dato fastidio le voci e il disegno, che non mi piace proprio in generale, nemmeno su Doremì :P Però le trame le apprezzo molto, se la trama sarà bella e mi farà emozionare può essere che mi piacerà comunque, come sapete aspetto le versioni italiane per guardarle, mi emoziona di più. Splash Star lo devo tutta alla trama che adoro, perchè come stile di vestiti non è il massimo, le protagoniste sono anche un pò "goffe" se vogliamo dirla tutta, quindi spero bene, sono fiducioso :)
 
www  Top
view post Posted on 5/2/2013, 21:23

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ok. I'm done. I'm 100% done.
Eww.

Non ho il coraggio di rispondere con il mio maestrale sapere sul Majokko.
Vado a twittare "Stasera sono assalito dal cattivo gusto più di ogni altra volta al mondo."
 
www Contacts  Top
~*Cöckÿ Chän*~
view post Posted on 6/2/2013, 12:49




Non vedo l'ora di vederle in azione!
 
Top
Cure better
view post Posted on 6/2/2013, 14:34




CITAZIONE (Karen Minazuki @ 5/2/2013, 20:57) 
CITAZIONE (¬Itsuki~Erika¬ @ 5/2/2013, 20:52) 
Su questo ha ragione Choccola

In realtà si chiama Chocola!xD
Hai quasi sfiorato una parolaccia con la Z :o:

Sto morendo dal ridere XD
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 6/2/2013, 17:22




Oddio, non ce la farò mai a sentirla con le voci italiane. lol
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 17:29

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*IryChan* @ 6/2/2013, 17:22) 
Oddio, non ce la farò mai a sentirla con le voci italiane. lol

Corregiamo: Non ce la farai/emo mai a sentirle con voci italiane CHE NON SONO LA MIA O LA TUA :B):
 
www Contacts  Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 6/2/2013, 17:52




HeartCatch è una delle mie serie preferite! Non vedo l'ora che arrivi il 16 febbraio!
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 8/2/2013, 01:37




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
nn vedo l'ora di farmi catturare il cuore anche in italianoooooooo
 
Top
Cure better
view post Posted on 9/2/2013, 14:44




Ragazzi su Wikipedia c'è scritto che il primo episodio di Heartcatch,in italiano,si chiamerà "Cure Blossom".Lo so che Wikipedia non è molto affidabile però spero non sia questo il titolo.Sembra uno dei primi titoli in italiano di Yes!Pretty Cure 5,è troppo semplice.Sembra buttato cosi a caso giusto perchè bisogna dargli un titolo.
 
Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 9/2/2013, 14:53




Sulla mia guida Tv c'é scritto
Pretty Cure -'Cure Blossom'
E poi affianco c'é scritto Nagisa e Honoka sono due ecc...come ci sono rimasta male >.<!Che ignoranti!Che schifo di guida che ho
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 15:07
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (¬Itsuki~Erika¬ @ 9/2/2013, 14:53) 
Sulla mia guida Tv c'é scritto
Pretty Cure -'Cure Blossom'
E poi affianco c'é scritto Nagisa e Honoka sono due ecc...come ci sono rimasta male >.<!Che ignoranti!Che schifo di guida che ho

Come al solito, nessuno sforzo... vanno su google, scrivono pretty cure e tirano giù le prime cose che leggono xD che guida tv è?
Su sky quando clicchi info per sapere la trama diceva semplicemente: è la sesta serie dell'anime Pretty Cure che racconta la storia di cure peach che deve trovare le altre pretty cure.

LoL
 
www  Top
110 replies since 5/2/2013, 18:42   1296 views
  Share