Doki Doki! Precure

« Older   Newer »
  Share  
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 3/11/2012, 10:24




Choccola posto la news nel toppic di Suite, quindi Pretty Cure finirà con la decima stagione e avrà quasi 500 episodi!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 10:59

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Che poi news non è, visto che mister Nishio e la Toei avevano già programmato tutto a puntino prima ancora dell'inizio di Pretty Cure in Giappone.
Lo ha detto Nishio stesso in un'intervista =)
 
www Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2012, 14:11
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 3/11/2012, 10:10) 
CITAZIONE
Quando una serie guadagna così tanto è difficile che finisca, Pretty Cure non finirà e ne sono sicuro :)

Daisuke Nishio mi pare abbia sempre sostenuto il contrario, però =P

Infatti lo ha sostenuto ancora prima della creazione di Pretty Cure, come anche tu hai scritto. Secondo te si immaginavano che potesse avere tutto questo successo? Una licenza che supera Dragon Ball in vendite (in giappone,ovvio) dubito finirà, e ne sono praticamente sicuro ^^ mi potrò anche sbagliare certo, ma secondo me no :)
 
www  Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 3/11/2012, 16:11




Comunque non vedo l'ora di vedere qualche immagine..
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:22

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
nfatti lo ha sostenuto ancora prima della creazione di Pretty Cure, come anche tu hai scritto. Secondo te si immaginavano che potesse avere tutto questo successo?

È andata esattamente in questo modo O_O
Ripeto, avevano pianificato tutto!

E l'intervista risale a neppure due anni fa ;D
Perché dirlo altrimenti??
 
www Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2012, 17:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
1,851

Status:


Questa serie m'ispira molto. **
Si dice che ritorneranno i colori Bianco e Nero e le protagoniste saranno due gemelle; magari una storia simile come Fairy Oak *O*
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 19:07
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Se ne dicono di cose Chocola, può essere semplicemente che il progetto INIZIALE era di 10 serie. Poi ho solo detto un mio parere, può anche essere che finisca io non sono nessuno per poterlo dire, semplicemente non credo. Quando ci sono in mezzo TANTI ma TANTI soldi non terminano un anime solo perchè era stato deciso così, non avrebbero nemmeno aperto un negozio ufficiale fisso dedicato a Pretty Cure. I Majokko esistono e ci saranno sempre, (è ormai dagli anni 80 che esistono) Pretty Cure ha la "fortuna" (in base ai punti di vista) di avere sempre spin-off quindi è come se fossero sempre serie nuove. Perchè devono terminare una serie che in Giappone è ormai un fenomeno per farne un altra che deve farsi conoscere da capo e rischiare di terminare dopo 1 o 2 serie max? Vi ricordo che One Piece e Pretty Cure sono considerati due mostri sacri per le vendite (fonte: http://www.pretty-cure.it/wp-content/uploa...n-top-anime.jpg) e infatti in Giappone in tantissimi centri commerciali vengono affiancati attrazioni come queste insieme

La posta in gioco è veramente molto alta facendola terminare dal punto di vista economico dell'azienda,è questo che voglio farvi capire :) Se poi che sò Smile avesse fatto schifo (ma in realtà è andata meglio di Suite) un pensierino avrebbero potuto anche farlo, ma non è così tanto che il film di Smile è al primo posto in classifica al cinema (e questo recordo lo ha ottenuto solo Smile) quindi dubito che lo tolgano, poi staremo a vedere tanto un anno passerà in fretta xD
 
www  Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 3/11/2012, 19:49




Sono pienamente d'accordo.. la serie vende,sarebbe da pazzi terminarla perchè si era deciso per le 10 serie..
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 5/11/2012, 01:20




E' anche vero però che se allunghi il brodo di continuo questo non sa + di niente. In cuor mio mi auguro di diventare vecchio assieme a continue nuove serie di Pretty Cure però è anche vero che dopo Heartcatch le serie successive hanno perso molto in originalità. Certo i dati di ascolti e di vendita di gadget sn molto positivi e redditizzi x la Toei ma nn credo che Pretty Cure possa durare in eterno. E poi nn voglio illudermi: se dopo qst decima serie si continua bene altrimenti è stata una fantastica avventura
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 13:45

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Mi sa che nel forum abbiamo dei problemi di paura verso le novità XD ?

Ragazzi. È da pazzi far durare una serie per più di dieci anni, perde tutto O_O
Vedi: Pokèmon.
Vedi: Power Rangers (o Super Sentai, o anche Kamen Rider)
Vedi: W.i.t.c.h.

Non avete molta più voglia di una serie tutta nuova?
In serie in cui non avete la più minima idea di sapere come finirà?
Mah O_O
 
www Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2012, 13:58
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 8/11/2012, 13:45) 
Mi sa che nel forum abbiamo dei problemi di paura verso le novità XD ?

Ragazzi. È da pazzi far durare una serie per più di dieci anni, perde tutto O_O
Vedi: Pokèmon.
Vedi: Power Rangers (o Super Sentai, o anche Kamen Rider)
Vedi: W.i.t.c.h.

Non avete molta più voglia di una serie tutta nuova?
In serie in cui non avete la più minima idea di sapere come finirà?
Mah O_O

Per quanto mi riguarda adoro le novità, a differenza di chi rimane fossilizzato su Sailor Moon e da lì nonostante gli anni non si fanno piacere niente altro... Ma per Pretty Cure si, io vorrei che continuasse ancora.
Pokèmon non è uno spin-off ma continua da anni e anni ad essere sempre lo stesso, dopo 15 serie Ash si chiede perchè non riesce a catturare un pokèmon, e quindi è già da scartare visto che non si può mettere a confronto.
I Sentai ci sono da anni e le storie non accennano ad essere accattivanti, anzi gli americani se le prendono quasi tutte trasformandole nei PR quindi anche qui non si può dir nulla.
Witch idem, è andato avanti senza mai cambiare personaggi, quindi anche queste non si possono confrontare. Se vogliono le serie le fanno lo stesso, Sailor Moon tornerà nel 2013 anche se c'è Pretty Cure, ai tempi Wedding Peach uscì nonostate ci fu Sailor Moon, Mew Mew uscì nonostante ci fu il Sailor Live Action, Twin Princess uscì nonostante Splash Star e così via si potrebbe continuare... Se non ci sono altri anime non è colpa di Pretty Cure. Poi non capisco perchè non accettare le opinioni degli altri O_o Ad alcuni piacerebbe che finisse, ad altri no, io accetto la tua opinione come tu dovresti accettare la mia ^^
e poii dai come se ci fosse chissà quale trama, i majokko si sà come finiscono :P
 
www  Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 8/11/2012, 14:08




Cosmo tu hai ragione a mettere la tua opinione e mi pare ovvio....ma è inutile discutere su una cosa già decisa e ufficializatta!!!Ti faccio un esempio : La Toei ha detto che non faceva più sequel e così è stato.....cioè per HeartCatch che è andata alla grande potevano fare un sequel ma non l'hanno fatto perchè così era stato deciso......quindi non credo ci sia molto da discutere :) !!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 14:34

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Per quanto mi riguarda adoro le novità, a differenza di chi rimane fossilizzato su Sailor Moon e da lì nonostante gli anni non si fanno piacere niente altro... Ma per Pretty Cure si, io vorrei che continuasse ancora.
Pokèmon non è uno spin-off ma continua da anni e anni ad essere sempre lo stesso, dopo 15 serie Ash si chiede perchè non riesce a catturare un pokèmon, e quindi è già da scartare visto che non si può mettere a confronto.
I Sentai ci sono da anni e le storie non accennano ad essere accattivanti, anzi gli americani se le prendono quasi tutte trasformandole nei PR quindi anche qui non si può dir nulla.
Witch idem, è andato avanti senza mai cambiare personaggi, quindi anche queste non si possono confrontare. Se vogliono le serie le fanno lo stesso, Sailor Moon tornerà nel 2013 anche se c'è Pretty Cure, ai tempi Wedding Peach uscì nonostate ci fu Sailor Moon, Mew Mew uscì nonostante ci fu il Sailor Live Action, Twin Princess uscì nonostante Splash Star e così via si potrebbe continuare... Se non ci sono altri anime non è colpa di Pretty Cure. Poi non capisco perchè non accettare le opinioni degli altri O_o Ad alcuni piacerebbe che finisse, ad altri no, io accetto la tua opinione come tu dovresti accettare la mia ^^
e poii dai come se ci fosse chissà quale trama, i majokko si sà come finiscono :P

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, ed accetto la tua opinione così come sostengo la mia.
Non è così funzionano i forum XD ? Sia quelli antichi che quelli web mi pare fossero proprio così U_U
Comunque, che Pretty Cure non lascia spazio agli altri Majokko è giusto ma è anche sbagliato.
Nessun canale nipponico ha mai trasmesso più di un Majokko.
Ogni anno in Giappone ci sono due Majokko.
ASAHI TV: Pretty Cure
TV TOKYO: Anime majokko random (prima Shugo Chara!, poi sono andati con Lil'Pri, dopo la fine di Lil'Pri è arrivato Pretty Rhythm, poi il sequel di Pretty Rhythm e dopo la sua fine Aikatsu!)

Il fatto è che ogni anno devi scegliere fra l'anime Majokko della ASAHI TV e l'anime Majokko della TV TOKYO.
Se non ti piace l'anime trasmesso da TV TOKYO devi PER FORZA vedere le Pretty Cure, e se le Cure non ti piacciono sei esplicitamente f*ttuto XD
Ho adorato il 2010 per via del pairing Lil'Pri x HeartCatch ma non mi sono goduto il 2012 per via del pairing Pretty Rhythm Dear My Future x Smile Pretty Cure!.
Mah.
Vedremo.

CITAZIONE
HeartCatch che è andata alla grande potevano fare un sequel ma non l'hanno fatto perchè così era stato deciso.

Esattamente.
E Suite Pretty Cure♪ risulta la serie che è piaciuto meno dai fan.

E con Smile Pretty Cure! è pure una brutta situazione.
Tutti i suoi telespettatori non sono fan della Pretty Cure Series. Sono fan delle Smile Pretty Cure! e basta, visto che la serie, essendo altamente commerciale con personaggi moe, tsundere e yandare, ha attirato moltissimo.

Non so, ma da due anni a questa parte mi pare che la TOEI faccia le cose solo per venderle, con le Cure.
Ricordo che quando guardavo le serie antecedenti di Suite♪ sentivo che quel che vedevo veniva fatto col cuore e avvertivo un legame con la puntata alla quale assistevo.
Con le Smile invece sento nulla.
 
www Contacts  Top
¬Itsuki~Erika¬
view post Posted on 8/11/2012, 14:42




Ma infatti Smile Pretty Cure ha avuto tantissimo sucesso per i gadgets tanto che hanno prodotto anche quelli per adulti.....che poi mi sembra una cosa cosa fatta solo per guadagnare......cioè il target è per le bambine che c'entrano gli adulti???ò.ò
MAH......Comunque continuo a ripetere che mi sembra stupido parlare di una cosa che è stata già ufficializzata.....e che se poi continuano ci potremmo ritrovare Suite 2 (nel senso che fa pena come Suite .-.), sinceramente se devono continuare a fare serie così è meglio che la smettono!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2012, 16:08

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Idem con le Smile provo un apatia infinita,non vedo davvero l'ora che si tolgano dai piedi...:P
 
www  Top
1059 replies since 25/10/2012, 09:45   13310 views
  Share