Doki Doki! Precure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2013, 18:09
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Quindi....fra una settimana e poco più di 5 giorni sapremo il titolo della nuova serie...
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 15:51
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Non è ufficiale,ma da tumblr ho appreso che forse DokiDoki sarà la serie con il minor numero di episodi,infatti sembra che TOEI,farà sì che la serie abbia solo 45 episodi e che finisca a dicembre,invece che a gennaio come di consueto.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 17:42
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Spoiler del nuovo attacco :3

tumblr_mvrbzyUjqB1s9qhs4o1_500
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 09:53
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,415

Status:


......Ancora delle Cures Angeliche? Oh,andiamo,è da tipo quattro serie che andiamo avanti con i PowerUp che comportano avere delle Pretty Cure angeliche.

Btw,mi sono rimessa in pari con DokiDoki,e vorrei dare un mio piccolo parere.
Cure Empress.
Al di là del fatto che l'accostamento Capelli Verdi-vestito bianco e con trecentomila colori addosso è pure peggiore di quello che ebbe Ayumi/Cure Echo a suo tempo,solo io vedo in lei un rimando a Cure Ange? La guerriera leggendaria del passato che ha usato uno degli oggetti magici che sono in possesso delle protagonista. (nel caso di DD,si parla del Lovely Pad,nel caso HC si parla del HC Mirage,che mi pare che fosse proprio di creazione di Ange,come il palazzo. Col LP non mi è chiaro come Empress l'ha ottenuto.) l'unica differenza evidente,è che Empress aveva altre tre Cures con te,mentre Ange pare fosse sola. -non nego però che mi sarebbe piaciuto un Crossover DokiDoki-Heartcatch in cui mostravano Ange come compagnia di Empress. Sarebbe stata davvero una bella novità.- ...e vabbè,Empress è rimasta in quella specie di lapide,altra differenza. Ma piuttosto io lo voglio vedere come una sorta di omaggio ad HC,come Sword che ricorda Moonlight perchè era una Cure prima delle altre,ma alla fine la sua storia si differenzia molto da quella di Yuri (non ho capito poi se Mako è proprio originaria di Trump,o se viene dalla Terra.);
Per lo meno,ha solo qualche sporadico riferimento,a differenza di Smile,che sembrava essere Yes! ma con le guerriere con aspetto diverso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2013, 14:06
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Già ma c'è da dire che almeno loro non cambiano vestito nel power up...le smile avevano 4643745 vestiti ma questo solo è unicamente perchè doveva essere una serie fondata sul marcheting,della serie "siamo belle e super luccicanti perchè dobbiamo vendere anche le mutande con la nostra faccia (e in effetti così è stato xD)"
 
Top
PikadonBomb
view post Posted on 9/12/2013, 07:57




Dunque abbiamo appreso da questo ultimo episodio che Aguri è una specie di "stella cadente" che è stata raccolta in giardino dalla sua attuale nonna adottiva.
Tutto ciò mi fa pensare che la Principessa Marie Ange abbia lanciato un ultimo raggio di "speranza" che si è schiantato sulla terra ma che allo stesso tempo si è diviso in due, uno è diventato Cure Ace e l'altro Regina solo che lei è stata trovata da King Selfish!
Secondo me sia Aguri che Regina sono le proiezioni di Marie Angie...questo dà una remota possibilità che anche Regina possa diventare una Cure in qualche modo?...
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 13:46
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,415

Status:


Jesus,non parlatemi dei 456542365452 power-up delle Smile,erano orrendi x'''D ...quella delle mutande mi ha sconcertata,non lo sapevo. OMG.

Ecco grazie Pika,io non l'avevo ben capito. Per me Aguri e Regina sono un pò come Shiny Luminous e i cuori chenonricordocomesichiamano per la Regina della Luce. Nel senso,sono entrambe una parte di lei,la tesi la avvalora anche il fatto che Aguri,quando effettua l'Henshin,ricorda tantissimo Marie Ange D: però potrebbe essere solo Aguri ad essere una parte di Princess Marie-Ange,e la somiglianza fisica fra Aguri e Regina potrebbe essere un caso-
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2013, 15:21
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,470
Location:
B612 ☆

Status:


Comunque,a mio parere il fatto che Aguri e Regina erano accomunate da qualcosa era ovvio...bastava guardare il chara...Aguri non è niente meno che una Regina con i capelli castani,gli occhi rossi e la frangia tirata per dietro...
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:45
Avatar

Nuovo pretty cure fan

Group:
Member
Posts:
4

Status:


qualcuno sa dove posso trovare il film delle dokidoki?
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 16:33
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
3,659

Status:


 
Top
1059 replies since 25/10/2012, 09:45   13310 views
  Share