Fresh Pretty Cure Da Sabato 16 Giugno su RaiDue, Ore 7.55

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2012, 19:16
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Fresh Pretty Cure Da Sabato 16 Giugno su RaiDue

fresh-pretty-cure-16-giugno-rai-due

www.pretty-cure.it/2012/06/fresh-pr...ugno-su-raidue/

Su una pagina non molto chiara del sito del Messaggiero (http://agenzie.ilmessaggero.it/agenzie/120602022304A.htm) abbiamo scoperto in anteprima di 2 settimane che da Sabato 16 Giugno 2012 alle ore 7.55 di mattina su RaiDue partirà in prima visione, la 6° serie: FRESH PRETTY CURE. Possiamo scoprire fin da subito anche il titolo dell’episodio: E’ Nata Cure Peach. L’appuntamento dovrebbe essere per ogni Sabato e Domenica, ma visto che non sappiamo nulla riguardo il giorno 17, preferiamo aspettare per comunicarlo ufficialmente. Siamo rimasti un pò sconcertati perchè eravamo quasi convinti che visti il grande ritardo e diverse teorie la serie sarebbe approdata dall’autunno insieme ai gadgets. Non è detto che non li faranno visto che la serie dovrebbe finire il 2 Dicembre 2012 (se lo faranno due volte a settimana) anche se ormai non crediamo. staremo a vedere. Nel frattempo godiamoci l’inizio delle nostre Fresh =D Quando ci saranno notizie ancora più ufficiali magari proprio dal palinsesto RAI, ve lo cominicheremo!

 
www  Top
KingDedede
view post Posted on 2/6/2012, 19:22




Oh god yes.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:25

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Finalmente news!;)
Peccato che per ora non ci saranno gadgets -.-
 
www  Top
*IryChan*
view post Posted on 2/6/2012, 19:50




Mi è apparsa questa notizia sulla bacheca Facebook e sono corsa qua XD
Ma no comment,che razza di orario! Cioè,dopo tutta questa attesa come minimo doveva partire a ottobre con i gadgets...mah...

...chi si unisce a me per dire a Nicholas "Avevi torto,avevi torto!"? XD
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:52

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


io io io io io io io io io io io io ip io io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io ioio io io io io io io io io io io io io

O__________________________________________________O
 
www  Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:58
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Però ragazzi... aspettiamo...
Nel senso, che ne sappiamo che lo fanno solo una volta a settimana come facevano con Inazuma Eleven?
Sailor Moon era partito a fine agosto e iGadgets erano partiti dopo 7 mesi... per Nadja i gadgets li fecero solo durante le repliche, quindi aspettiamo e vediamo cosa succede, magari è una tattica per farlo conoscere e poi fare i gadgets in autunno anche con le repliche di RaiGulp. Fino alla fine voglio aspettare, mi illuderò come al solito magari, ma potre non avere torto..
Sono contento per l'arrivo ma un pò deluso...bho :(
 
www  Top
Cure better
view post Posted on 2/6/2012, 20:04




Evvai!
Appena ho letto la notizia mi sono venuti i brividi!
Sono felicissima che le Fresh andranno in onda in estate!!! :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 20:14

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b



Edited by CosmoChan - 2/6/2012, 21:20
 
www Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2012, 21:56

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 2/6/2012, 21:14) 

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b

tumblr_lnvvueuSsj1qcj56b


L'ha presa bene .-.
 
www  Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 3/6/2012, 00:15




Ahahaha beh però dai,io sono contenta da una parte..almeno potrò vedere la serie dato che a giugno sarò già in vacanza,vabbè metterò la sveglia vedrò fresh e mi addormenterò di nuovo ahahaha!
 
Top
Dewil
view post Posted on 3/6/2012, 01:11




caspita ma che orario del cavolo,addirittura 5 minuti prima delle 8.00 e soprattutto nel fine settimana quando le persone si ritirano tardi la sera... :unsure: si vede come la rai tratta sempre ''bene'' questo anime :(
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 3/6/2012, 07:48




Sento che sarò l'unico a guardarlo in onda >.< visto che io mi sveglio sempre presto...
Beh, non vedo l'oraaaa!! Peccato per i gadget, ma speriamo per il meglio... Uff uff uff >3<
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 08:31

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Cosmo ma come mai il link della pagina dove è riportata la notizia non funziona?
 
www  Top
view post Posted on 3/6/2012, 08:59
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (Karen Minazuki @ 3/6/2012, 09:31) 
Cosmo ma come mai il link della pagina dove è riportata la notizia non funziona?

Vorrei saperlo anche io! :blink:
 
www  Top
view post Posted on 3/6/2012, 09:24
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,780

Status:


Alleluja!

Finalmente si sono decisi a trasmetterlo...! Certo che dispiace vederlo sprecato d'estate nel weekend... Personalmente avrei preferito vederlo in onda nel periodo primaverile dal lunedì al venerdì... Ma non male, almeno l'attesa è finita!

Curiosissimo di ascoltare la sigla italiana per intero e di sentire le voci delle doppiatrici che, sono sicuro, non ci deluderanno! ;)
 
Top
284 replies since 2/6/2012, 19:16   3291 views
  Share