Smile Pretty Cure!, La nona stagione della saga delle Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
Pretty cure All Star
view post Posted on 10/6/2012, 13:33




Aaaaaaa ho capito^^!!Allora dico per adesso mi piace...però hai ragione è un pò piatta e ci vorrebbero colpi di scena!!Però è molto piacevole!
 
Top
Pretty cure All Star
view post Posted on 11/6/2012, 11:10




Ho letto le trame degli episodi 21 e 22 e sembra che sucedderanno cose molto interessanti!!
 
Top
~Miyuki Chãn~
view post Posted on 11/6/2012, 15:46




CITAZIONE
Badass Cure Sunny is badass.

Sunny è bellissima! *w*
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 12/6/2012, 13:10




L'episodio di domenica è stato dolcissimo e x una volta Peace nn si è spaventata lanciando il suo attacco (l'ho apprezzato molto anke perchè sarebbe ora XD).
X quanto riguarda Sunny nn c'è ke dire è molto figa in versione Princess Candle; inoltre ho notato che lei ha il Cure Decole con la rosa mentre se nn mi sbaglio Happy aveva il fiore di ciliegio: nn è che ogni Cure avrà un Decole con un fiore da inserire bel Princess Candle?
 
Top
~Miyuki Chãn~
view post Posted on 12/6/2012, 13:29




CITAZIONE
nn è che ogni Cure avrà un Decole con un fiore da inserire bel Princess Candle?

Secondo me si. zizi
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 12/6/2012, 13:37




che idea carina
 
Top
PikadonBomb
view post Posted on 12/6/2012, 17:11




Peace=Girasole, March=Quadrifoglio, Beauty=???...la Margherita? a meno che non trovino un altro fiore in queste puntate?

 
Top
~Miyuki Chãn~
view post Posted on 13/6/2012, 13:15




Quoto Gio. =3
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 13/6/2012, 14:29




magari trovassero l'iris, ci starebbe d'incanto
 
Top
~Miyuki Chãn~
view post Posted on 13/6/2012, 16:54




Eh già, concordo. ^^
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 14/6/2012, 10:08




cmnq secondo me la più carina col power-up resta Peace perchè sembra una bambola di una principessa, poi in quanto alla + kakkoi rimane Sunny in assoluto però a me nn dispiace nemmeno Beauty
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 07:32

well
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
9,303

Status:


CITAZIONE
Peace=Girasole, March=Quadrifoglio, Beauty=???...la Margherita? a meno che non trovino un altro fiore in queste puntate?

ma il cure decole girasole non esiste.. penso peace avrà quello a stelle
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 16/6/2012, 16:58




quindi la mia teoria salta, che peccato. però quello con le stelle mi piace ugualmente
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 18/6/2012, 10:14




Riguardo al dibattito Suite vs Smile, per chiuderla io penso che nessuno debba imporre il suo pensiero.
Perchè Nick, mi stai dando l'impressione che tutti dovrebbero pensarla come te... E non è una cosa corretta.
C'è chi adora Smile, c'è chi adora Suite e chi odia queste serie. A me semplicemente non piace Suite, stop!

CITAZIONE (Pretty cure All Star @ 11/6/2012, 12:10) 
Ho letto le trame degli episodi 21 e 22 e sembra che sucedderanno cose molto interessanti!!

Davvero? *^* allora speriamo bene... Ci voleva qualche fatto esaltante in questa serie *Q*
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 10:54

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Riguardo al dibattito Suite vs Smile, per chiuderla io penso che nessuno debba imporre il suo pensiero.

Veramente è un forum e il tutto sta proprio nel dire i propri pensieri e discuterne con gli altri o_o

CITAZIONE
Perchè Nick, mi stai dando l'impressione che tutti dovrebbero pensarla come te...

Quindi quando scrivo "per carità, ognuno la pensa come vuole, ma non si può dire che Suite Pretty Cure! abbia più filler di Smile Pretty Cure!" vi privo della vostra scelta D: ?

tumblr_m5qildERLx1qmlfbh
 
www Contacts  Top
1518 replies since 16/10/2011, 20:27   21001 views
  Share