Cosa vorremmo e cosa non vorremmo nella prossima stagione di Pretty Cure

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2011, 21:58

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
- Costumi o accessori troppo pacchiani. Quelli di Suite sono belli, ma sono troppo elaborati, troppo pieni di particolari, fanno troppo barocco xD Una cosa più semplicee!

Giusto, l'avevo scordato!
Niente roba pacchiana, quoto O_O I gadget di Suite Pretty Cure♪ sono stupendi, sono il primo a dirlo e li sto anche comprando tutti, uno dopo l'altro, ma ciò non toglie che siano davvero pieni zeppi di cosucce e dettagli, specie il Cure Module. Sono belli, ma ciò non toglie che siano anche molto dozzinali X°D

CITAZIONE
1- Basta con questi scettri che risolvono tutto... Solo botte :D

SACRILEGOOO O_O E comunque questo è impossibile, da dove ricaverebbero soldi X°D !?
 
www Contacts  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 17/8/2011, 22:32




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 17/8/2011, 22:58) 
CITAZIONE
1- Basta con questi scettri che risolvono tutto... Solo botte :D

SACRILEGOOO O_O E comunque questo è impossibile, da dove ricaverebbero soldi X°D !?

Dai DVD, peluches, accessori, gadget e gashapon come con Max Heart o la prima serie ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 22:48
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Le prime cures avevano i bracciali al posto degli scettri, forse intendi dire che preferisci quelli agli scettri? =P
 
www  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 18/8/2011, 09:24




CITAZIONE (CosmoChan @ 17/8/2011, 23:48) 
Le prime cures avevano i bracciali al posto degli scettri, forse intendi dire che preferisci quelli agli scettri? =P

Esattamente, basta con gli scettri... Qui ci vogliono pugni e un attacco combinato :P
Comunque, un nemico del genere ci starebbe bene O.O


Con un nemico del genere, non c'è scampo per le nostr Pretty Cure! Invece guardate queste guerriere Pretty Cure, sono fan-art ovviamente... Magari averle così, non sono bellissime? *-----*


Edited by Sciokkopaolo - 18/8/2011, 12:31
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 18/8/2011, 18:09




No,a me piacciono gli scettri! Semplicemente si dovrebbe arrivare all'attacco con lo scettro solo dopo un bel po' di mazzate,e non subito appena trasformate,ecco xD
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 18/8/2011, 18:15




CITAZIONE (*IryChan* @ 18/8/2011, 19:09) 
No,a me piacciono gli scettri! Semplicemente si dovrebbe arrivare all'attacco con lo scettro solo dopo un bel po' di mazzate,e non subito appena trasformate,ecco xD

Anche così a bene, però dai... Non come Suite! Solo due calci e finisce lì O.O
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 18:23
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
2,920

Status:


CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 18/8/2011, 19:15) 
CITAZIONE (*IryChan* @ 18/8/2011, 19:09) 
No,a me piacciono gli scettri! Semplicemente si dovrebbe arrivare all'attacco con lo scettro solo dopo un bel po' di mazzate,e non subito appena trasformate,ecco xD

Anche così a bene, però dai... Non come Suite! Solo due calci e finisce lì O.O

quoto con te ^_^ voglio piu arti marziali :D
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 18:31
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (*IryChan* @ 18/8/2011, 19:09) 
No,a me piacciono gli scettri! Semplicemente si dovrebbe arrivare all'attacco con lo scettro solo dopo un bel po' di mazzate,e non subito appena trasformate,ecco xD

Quoto ^_^
 
www  Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 18/8/2011, 18:42




Invece che mi dite dei nemici? Come li vorreste? Io più malefici di sicuro :P
 
Top
pokeanime fun
view post Posted on 18/8/2011, 18:55




L'idea del nemico pervertito non è male, ma deve essere superultrafigo, altrimenti cade il discorso.
A me piacerebbe anche una cosa tipo Heartcatch con gli attacchi secondari (come il Marine Dynamite, quello sì che ha fatto ascolti, credo)!
Mai più combattimenti alla Suite, chiediamo tutti pietà, ma sarebbe bello vedere una rielaborazione della presa di Cure Beat nell'episodio 23 (quella a due gambe), e una guerriera che combatte come Cure Moonlight.
Basta abiti barocchi.
Facciamo come nella storia: dall'esagerato al semplice (mmmmhhh, troppa Storia dell'arte rimasta in mente).
Ohhh, sì. Una cosa tipo Ragazze dell'Olimpo, una rielaborazione, bellissimo.
E una Cure idol? Forse troppo scontato?
Vedo se mi viene in mente altro.
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 18/8/2011, 19:49




CITAZIONE (Sciokkopaolo @ 18/8/2011, 19:42) 
Invece che mi dite dei nemici? Come li vorreste? Io più malefici di sicuro :P

Anche io =D ^_^ :lol: ^_^ :lol: =D
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 20:21
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
2,920

Status:


certo piu malefici... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Sciokkopaolo
view post Posted on 19/8/2011, 08:14




CITAZIONE (pokeanime fun @ 18/8/2011, 19:55) 
L'idea del nemico pervertito non è male, ma deve essere superultrafigo, altrimenti cade il discorso.
A me piacerebbe anche una cosa tipo Heartcatch con gli attacchi secondari (come il Marine Dynamite, quello sì che ha fatto ascolti, credo)!
Mai più combattimenti alla Suite, chiediamo tutti pietà, ma sarebbe bello vedere una rielaborazione della presa di Cure Beat nell'episodio 23 (quella a due gambe), e una guerriera che combatte come Cure Moonlight.
Basta abiti barocchi.
Facciamo come nella storia: dall'esagerato al semplice (mmmmhhh, troppa Storia dell'arte rimasta in mente).
Ohhh, sì. Una cosa tipo Ragazze dell'Olimpo, una rielaborazione, bellissimo.
E una Cure idol? Forse troppo scontato?
Vedo se mi viene in mente altro.

Hai ragione, un nemico pervertito o comunque sempre più malefico e potente... E' vero, ci vogliono gli attacchi secondari come con HeartCatch. Per favore, niente più combattimenti alla Suite... Pietà! Per gli abiti... Beh, qualche abito più sexy ci starebbe *-----*
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 15:47

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Siamo d'accordo con Paolo anche noi rivogliamo i bracciali e non più gli scettri! O almeno potrebbero alternare una stagione i bracciali e un'altra gli scettri.
 
Top
chiyako92
view post Posted on 19/8/2011, 15:52




Sicuramente voglio una Cure verde!
 
Top
318 replies since 7/8/2011, 23:09   4308 views
  Share