Yes Pretty Cure 5 Go Go - Buon compleanno carissima Nozomi (Film), Sabato 28 Maggio, Ore 8.05, RAIDUE!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2011, 01:42
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


image

Dopo la trasmissione della 5° serie di Pretty Cure "Yes! Pretty Cure 5 GoGo" θ arrivato il momento di gustarci il film della relativa serie, in prima visione RaiDue, prevista per questo Sabato 28 Maggio 2011 alle ore 8.05 ^_^ il titolo italiano del film θ "Yes Pretty Cure 5 Go Go - Buon compleanno carissima Nozomi" mentre il titolo in originale sarebbe "Yes! Pretty Cure 5 Go Go! Il film - Compleanno nel Paese dei Dolci" Non perdete le avvenuture di Nozomi e delle sue amiche, sperando di vedere doppiato in italiano il pezzo dove tutte le Pretty Cure fino a questa stagione di riunisco per la prima volta!!!!!!!!!!! :wub:

Diffondete la notizia ai vostri amici ;)

 
www  Top
view post Posted on 24/5/2011, 06:20

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Non perdete le avvenuture di Nozomi e delle sue amiche, sperando di vedere doppiato in italiano il pezzo dove tutte le Pretty Cure fino a questa stagione di riunisco per la prima volta!!!!!!!!!!! :wub:

Woooow θ vero!*η*
Non vedo l'ora d gusarmi questo Film e di vedere quella scena! Sperando che non la taglino...O__O
 
www  Top
view post Posted on 24/5/2011, 10:25

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Non penso la taglieranno... Dopotutto l'entrata del primo film delle Pretty Cure 5 l'hanno tenuta (anche se non c'entrava NULLA con la sutuazione di trasmissione Italiana XD) quindi...

Comunque il titolo mi PIAAACE *___*
Non vedo l'ora di vedere questo film... IL BAAACIOOO!


SPOILER (click to view)
Cosmo, perche` non mi hai chiesto la locandina X3 ?!
 
www Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2011, 11:34
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Chocola se vuoi farla se sempre in tempo, io l'ho fatta giusto in 1 secondo tanto per mettere un immagine XD

Sabato me lo gusterς come si deve dal vivo *_*



Edited by CosmoChan - 24/5/2011, 14:18
 
www  Top
chiyako92
view post Posted on 24/5/2011, 14:31




Sono troppo felice! Poi qualcuno lo condivide per il download, vero?
 
Top
anime_lover
view post Posted on 24/5/2011, 14:52




Non ci posso credere!!!Non pensavo lo trasmettessero cosμ presto. θ davvero una bellissima notizia, non vedo l'ora. :D
 
Top
gabrililla
view post Posted on 24/5/2011, 15:24




non credo che doppieranno il pezzo pre-all stars, ma che hanno doppiato il film delle yes θ giΰ buona cosa ^^ lo metterete su forum, vero???
 
Top
topinacuriosa
view post Posted on 24/5/2011, 15:39




oh..che BELLO sto letteralmente saltando sulla sedia dalla contentezza....ihihih wow...non vedo l'ora !!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 16:13
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Non vedo l'ora di vederlo! =)
Comunque anche a me risulta che andrΰ in onda alle 7.45

Edited by ;Ikuto - 24/5/2011, 22:39
 
Top
Mike Haggar
view post Posted on 24/5/2011, 17:54




Ottima notizia! :)
Se non vi dispiace, ve la "rubo" per Animeclick (citando voi come fonte, naturalmente), cosμ realizzo una notizia-avviso anche per il nostro sito! ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 18:09
Avatar

Pretty fan medio
•••••

Group:
Member
Posts:
216

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 24/5/2011, 12:34) 

Questo dovrebbe venire per primissima cosa (anche se non credo che lo faranno), poi ci sono coco e nuts che fanno vedere il funzionamento delle miracle light e si trasformano in cure coco e cure nuts :o: :o: .

SPOILER (click to view)
Ho visto che su youtube c'θ tutto il film sottotitolato in inglese!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 18:18

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Non siate cosμ negativi!>____<
Io spero che lo doppino,anche se in effetti scomodare tutte quelle doppiatrici solo per una comparsa...θ un po improbabile...Owo
Speriamo bene!*η*
 
www  Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 24/5/2011, 18:34




Io spero che lo doppieranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 24/5/2011, 18:35




CITAZIONE
Io spero che lo doppino,anche se in effetti scomodare tutte quelle doppiatrici solo per una comparsa...θ un po improbabile...Owo

Beh perchθ,in Giappone l'hanno fatto ;)

Comunque sono contentissima,non vedo l'ora di vederloooo!!

CITAZIONE
Ottima notizia! :)
Se non vi dispiace, ve la "rubo" per Animeclick (citando voi come fonte, naturalmente), cosμ realizzo una notizia-avviso anche per il nostro sito! ;)

Potrebbe solo fare piacere :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 19:05

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (_WhiteMoon_ @ 24/5/2011, 19:35) 
CITAZIONE
Io spero che lo doppino,anche se in effetti scomodare tutte quelle doppiatrici solo per una comparsa...θ un po improbabile...Owo

Beh perchθ,in Giappone l'hanno fatto ;)

Comunque sono contentissima,non vedo l'ora di vederloooo!!

In Giappone, appunto, dove le Pretty Cure sono anche sulla carta igienica (non scherzo!) =|




Anyway, ecco la locandina, Cosmo =)
Fatta abbastanza veloce, mi sono sollo soffermato un po' sul logo che, come vedete, θ la ricostruzione di quello originale ma a caratteri latini, spero sia uscito bene *___*

image
 
www Contacts  Top
67 replies since 24/5/2011, 01:42   4017 views
  Share