Suite Pretty Cure!, Il topic ufficiale dell'8° stagione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2010, 10:10
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


In questi giorni è stata confermata l'ottava serie di Pretty Cure!
Toei Animation ha infatti rivelato che il titolo dell'ottava serie sarà Suite Pretty Cure! La trasmissione è prevista per inizio Febbraio 2011.
A quanto pare dovremo salutare Tsubomi e company per dare il benvenuto a nuove guerriere (almenochè cambino solo il titolo, tutto può essere)!

Ecco il logo ufficiale della serie:

image



A quanto pare il tema principale sarà la musica (facile notare nel logo la chiave di violino, la nota musicale e il pentagramma!)

Anche il termine "Suite" si riferisce alla musica, ecco da Wikipedia:

In musica, la suite (in francese successione) è un insieme di brani, per uno strumento solista, un complesso da camera o un'orchestra, correlati e pensati per essere suonati in sequenza. I pezzi che compongono una suite vengono chiamati tempi (o movimenti) e nella musica barocca sono tutti nella stessa tonalità. La suite porta anche il nome di ordre, partita o sonata da camera, sebbene quest'ultimo non sia propriamente un sinonimo: nella sonata i singoli movimenti prendono il nome dall'indicazione di tempo iniziale (Adagio, Andante, Allegro, etc.), mentre nella suite hanno nomi di danze. La struttura è però identica.

Quante saranno le nuove Pretty Cure? Non vedo l'ora di saperne di più! *-*

Edited by ;Zero - 4/11/2010, 10:40
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:17
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Stava vendendo qui proprio per scrivere delle nuova serie, mi hai preceduto sul tempo :D cioè quante novità in questo periodo, forse moriremo di infarto XD il titolo già mi ispira tantissimo, e il fatto che ci siano le note e quindi che parli di musica ancora di più *______* avremo delle Pretty Cure canterine??? oddio VOGLIO delle immaggini e info!!!!
Sono contento che non ci siano più le HeartCatch, spero che in questa nuova serie ci sia un disegnatore diverso e sopratutto che le nuove pretty cure siano mature come le fresh o almeno quanto e prime Pretty Cure! *W*
 
www  Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:19
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


CITAZIONE
Sono contento che non ci siano più le HeartCatch, spero che in questa nuova serie ci sia un disegnatore diverso e sopratutto che le nuove pretty cure siano mature come le fresh o almeno quanto e prime Pretty Cure! *W*

A me le Heartcatch sono piaciute però preferisco lo stile Fresh, speriamo bene xD
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:33
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Leggo dai commenti nel blog inglese che molti sperano sia un seguito per HeartCatch, secondo me no.
Anche perchè nei seguiti di Pretty Cure, di solito c'è sempre stato un riferimento alla serie precedente nel titolo, come ad esempio:
futari wa Pretty Cure Max Heart, Yes! Pretty Cure 5 GoGo..
 
www  Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:44
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Inserito un logo a qualità più alta e fatto trasparente da me ^^

CITAZIONE
Leggo dai commenti nel blog inglese che molti sperano sia un seguito per HeartCatch, secondo me no.
Anche perchè nei seguiti di Pretty Cure, di solito c'è sempre stato un riferimento alla serie precedente nel titolo, come ad esempio:
futari wa Pretty Cure Max Heart, Yes! Pretty Cure 5 GoGo..

Si, infatti l'ho anche scritto sopra, ma secondo me se doveva essere così si sarebbe chiamata "Heartcatch Pretty Cure Suite" o qualcosa del genere...Inoltre il logo è abbastanza differente da quello della settima serie... però non si sa mai xD Io spero in un ritorno allo stile grafico compreso tra la quarta e la sesta serie, poi ognuno ha i suoi gusti =)

I primi Rumor, da prendere con le pinze, vedono 4 Pretty Cure: una Rosa, una Blue, una Verde e una Arancione.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:58
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Una verde ci voleva proprio, del resto c'era solo Mint :P
comunque il logo mi sembra molto curato per essere lo stesso disegnatore, non noti anche tu che è fatto in modo dettagliato e definito? non è scritto storto o cosa... voglio news!!! >.<
 
www  Top
Gio+Dia
view post Posted on 4/11/2010, 11:12




A me lo stile delle heartcatch piace moltissimo. Cmnq sn contento ke c sarà 1 nuova serie. Anke il titolo e il fatto ke la musica sarà il tema principale mi piace molto! ^^
 
Top
SUPERMARY1997
view post Posted on 4/11/2010, 12:13




maaaaaaaaaaaaaaa e fantasticooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:39
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


CITAZIONE
Una verde ci voleva proprio, del resto c'era solo Mint

Sono proprio d'accordo ^^

CITAZIONE
comunque il logo mi sembra molto curato per essere lo stesso disegnatore, non noti anche tu che è fatto in modo dettagliato e definito?

A me piace molto come logo, speriamo bene *-*
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:54
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


DATEMI altre news!!!! >.<
 
www  Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 4/11/2010, 13:01




Oh Dio.. ok calmati.. stai calma.. WAAAAAAAAAAA EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!! Voglio le nuove pretty cure!!! >__> Grazie a Cure Blossom,Cure Marine,Cure Sunshine e Cure Moonlight per averci regalato un sacco di emozioni! Una serie ottima,anzi a dirla tutta,la mia preferita!Sinceramente mi dispiace molto lasciare la mia erika e le altre :( sembra ieri che siano iniziate.. Ma adesso però è il momento di chiudere una porta per aprirne un' altra *-* ed è il momento che entrino in scena le: suite pretty cure!! Voglio vederleeeeeeeeee !! Nuovi oggetti di trasformazione,nuovi scettri,nuova storia e nuovi costumi!!
Una prima supposizione: Secondo me saranno una sorta di Mermaid Melody e quindi (penso) che attaccheranno con attacchi musicali e soprattutto saranno delle cantanti (come fresh che però erano ballerine). Non sto più nella pelle,voglio altre news!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:07

well
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
9,303

Status:


no qui stiam correndo troppo. Non è detto che sia una nuova serie, non sappiamo ancora nulla, anzi le immagini dei giocattoli sono nettamente a favore di un sequel di heartcatch

per ora ne posto una, poi mando anche le altre

image
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 4/11/2010, 13:16




CITAZIONE
Non è detto che sia una nuova serie, non sappiamo ancora nulla, anzi le immagini dei giocattoli sono nettamente a favore di un sequel di heartcatch

per ora ne posto una, poi mando anche le altre

Ma cosa sono?

Edited by _WhiteMoon_ - 4/11/2010, 14:25
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 13:43

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Oh GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARU O_O
Suite Pretty Cure O_O Suite Pretty Cure O_O Suite Pretty Cure O_O
*SHOCK*

Il logo e` STUPENDO O_O
Quello di HeartCatch in confronto e` uno schifo XD Non l'ho mai particolarmente amato O_O

Ah~ Sono felicissimo ='D
Ma anche triste... Spero vivamente in un ritorno di HeartCatch... Erika =(
Pensavo... Se fosse la storia di Cure Ange o le HeartCatch precedenti O.O ?!
Non mi spiacerebbe =D Basta che non se ne va Umakoshi e il resto, lo style era troppo bello, lo amo sin da DoReMi T-T

Non voglio NEWS, questa mi ha soddisfatto =D
Sono solo curioso di sapere se ci sono collegamenti con Erika & Co.

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 12/6/2011, 18:03
 
www Contacts  Top
Dewil
view post Posted on 4/11/2010, 13:51




dalle poche news che si hanno forse il Giappone ha deciso di puntare questa serie maggiormente ad un pubblico ancora più femminile.....peccato però le prime serie che sto guardando su rai gulp posso essere viste anche da tanti ragazzi,ma qui adesso ci sono le musichette e quindi penso che faranno un anime per accontentare soprattutto le bambine....le ultime serie sono rivolte ad un pubblico sempre giovane e per ragazzine
 
Top
2760 replies since 4/11/2010, 10:10   30666 views
  Share