> Fresh Pretty Cure, Prossimamente in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 14:49

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bello il canale youtube di RaiGulp.
Certo aprisse anche la pagina facebook... è uno dei pochi canali della Rai che non ha la pagina facebook.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:38
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


CITAZIONE (veu @ 28/5/2012, 15:49) 
Bello il canale youtube di RaiGulp.
Certo aprisse anche la pagina facebook... è uno dei pochi canali della Rai che non ha la pagina facebook.

No in realtà ce l'ha anche RaiGulp, è ufficiale ed ha 2,755 fans ^^
A proposito: ho chiesto quando sarebbe tornato Pretty Cure sul canale e hanno risposto "Ve lo sapremo dire presto :)"
Ecco il link:
www.facebook.com/RaiGulp
 
www  Top
view post Posted on 28/5/2012, 18:03

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE

Ma è uno scherzo, vero O_O ? La pagina sembra condotta da truzzi sgrammaticati O_O
 
www Contacts  Top
Gio+Dia
view post Posted on 29/5/2012, 11:01




il sogno è strano e molto probabilmente rispecchia i toui desideri inconsci. Finalmente raigulp ha aperto un canale su youtube! Cmnq ancora niente news
 
Top
InnerPower
view post Posted on 30/5/2012, 22:15




Può darsi, però la scorsa volta mi è capitato effettivamente qualcosa che in realtà riconduceva proprio all'arrivo delle Smile Pretty Cure... solo che quella volta non sono riuscita a capire se le avevo viste anche solo in una minima pubblicità nel web prima di sognarle o no, però sono piuttosto sicura che è stato prima del loro arrivo...

Cmq ve l'ho scritto giusto per verificare... se ho capito bene, ogni serie di Pretty dovrebbe avere un tema (Suite = musica, per esempio), e non so se è già stato fatto quello sulla natura come sembra suggerire... quindi boh, staremo a vedere... Magari ho sbagliato io e chiedo venia per questo! XD
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 31/5/2012, 08:56




beh in realtà le Splash Star avevano molto a che fare con la natura: traevano forza da cielo, terra, luce e vento per non parlare poi delle Sette Sorgenti che erano tutte immerse nel verde.
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 17:57
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Hanno aggiornato il palinsesto SIPRA di RaiGulp che parte da luglio fino ai primi di Settembre e Pretty Cure non compare...
Quindi come avevamo ben ipotizzato.. Arriverà di sicuro ad Ottobre o Novembre... :P
Quanta pazienza.. se non fanno i gadgets li ammazzo tutti xD
 
www  Top
Cure better
view post Posted on 1/6/2012, 21:01




Che peccato,mi sarebbe piaciuto rivedere gli episodi di Pretty Cure durante l'estate :(
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 22:24
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


L'unico modo è chiederlo direttamente a quelli di RaiGulp visto che leggono tutti i messaggi ;)

www.facebook.com/RaiGulp
 
www  Top
view post Posted on 1/6/2012, 23:07

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 1/6/2012, 18:57) 
Hanno aggiornato il palinsesto SIPRA di RaiGulp che parte da luglio fino ai primi di Settembre e Pretty Cure non compare...
Quindi come avevamo ben ipotizzato.. Arriverà di sicuro ad Ottobre o Novembre... :P
Quanta pazienza.. se non fanno i gadgets li ammazzo tutti xD

Questa serie ce la fanno proprio sudare eh? :o:
Se verremo ricompensati con i gadgets ne sarà valsa la pena...altrimenti mi aggiungo a Cosmo... :ph34r:
 
www  Top
Gio+Dia
view post Posted on 3/6/2012, 16:58




io mi offro come terzo membro della spedizione punitiva XD
 
Top
1570 replies since 31/3/2011, 19:27   17393 views
  Share