Puella Magi ★ Madoka Magica, Nuovo anime prodotto dalla grande casa SHAFT.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2011, 12:33

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Puella Magi Madoka ★ Magica
- il Cast Italiano -




Madoka Kaname
Joy Saltarelli


Homura Akemi
Jun Ichikawa


Kyoko Sakura
Veronica Puccio


Mami Tomoe
Maria Letizia Scifoni


Sayaka Miki
Gea Riva


Kyubey
Loretta di Pisa


www.animeclick.it/news/29989-voices...staff-ufficiali



Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 29/10/2011, 14:13
 
www Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:07

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Finalmente News!>___<
Bhe non sembra male il Cast...avrei preferito la Pacotto o la Liberatori su Homura,secondo me sarebbero state entrambi migliori di questa Jun Ichikawa(ovvero la doppiatrice di Cho Chang del film Harry Potter).

Per il resto,come ho detto non male,prima di sentirlo non aggiungo altro!:)
Piacevole sorpresa per la Scifoni!*ç*
Tu che ne pensi Nick?Non hai scritto niente....
Cattivo segno?:P
 
www  Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:20

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Mi piace tantissimo *___*
...eccetto per Loretta di Pisa che avrei fatto volentieri a meno XD
Dico, ok, la voce del "Kyubey kawaii~" ci sta benissimo, ma per il "Kyubey, you asshole!" non va affatto bene! Non ha quel tocco gelido e sadico =_="

Sayaka diciamo che la trovo perfetta, in fin dei conti *___*
Trovo che la voce la caratterizzi, le sta bene, fa parlare il disegno *_*
Mami e` proprio quella che avevo proposto, quindi niente delusioni, semplicemente un "EVVAI!" XD
Anche per Kyoko hanno scelto al voce che avevo proposto, sono molto felice, credo che sia la migliore fra tutte per Kyoko *___*
Jun Ichikawa su Homura e` stato un vero colpo... O_o
A me piace tantissimo, ogni volta che potevo "R.I.S. Roma" me lo vedevo volentieri X'D Peccato che l'abbiano fatta morire sotto una macchina nella seconda serie D=
Non so minimamente come possa stare su anime, ma mi fido di Donatella Fanfani X'D
Madoka con la voce di Cure Egret e Trilli X'D Sara` un vero colpo anche questo XD
Diciamo che ce la vedo, si`-si` ^__^ Ma penso che anche la altre doppiatrici potessero andare, non sara` il massimo, ma sicuramente ci sta divinamente!!


Giunti sin qui non vedo proprio l'ora di vedere 'sta benedetta serie *___*
 
www Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2011, 13:55

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bhè è un ottimo cast di doppiatori!
 
Top
Dewil
view post Posted on 29/10/2011, 14:25




sicuramente andrà in onda su rai 4 l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 16:11

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Non è così scontato che andrà in onda su Rai 4!:P
 
www  Top
Dewil
view post Posted on 29/10/2011, 16:52




CITAZIONE (Karen Minazuki @ 29/10/2011, 17:11) 
Non è così scontato che andrà in onda su Rai 4!:P

di solito rai 4 sta trasmettendo tutti anime in prima tv ad eccezione di Nana,e poi c'è una stretta collaborazione tra il canale e la casa di distribuzione Dinyt

poi non vedo su quale emittente possa andare,dato che è l'unico canale adatto!
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 17:02

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Hm... Non dirlo.
Sarebbe un vero azzardo mandare tale Serie in TV, in Italia...


Volevano abolirlo dalla TV pure in Giappone! E` molto potente come anime, hanno osato...
Se proprio vogliono trasmetterlo in TV, dopo mezzanotte.
 
www Contacts  Top
Dewil
view post Posted on 29/10/2011, 17:08




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 29/10/2011, 18:02) 
Hm... Non dirlo.
Sarebbe un vero azzardo mandare tale Serie in TV, in Italia...


Volevano abolirlo dalla TV pure in Giappone! E` molto potente come anime, hanno osato...
Se proprio vogliono trasmetterlo in TV, dopo mezzanotte.

se ti può interessare rai 4 stra trasmettendo tutte le serie integrali e senza nessuna censura,l'appuntamento del giovedì sera per di più in seconda serata è un grande gesto da parte dell'azienda...in questi ultimi anni sono andati in onda anche anime violenti e dato l'orario può tranquillamente permetterselo (22.50)

attualmente sta trasmettendo un anime con il bollino rosso che va in onda alle 23.15(Welcome to the NHK,ha tematiche forti ed è assolutamente sconsigliato ai bambini,non so se lo conosci)e prima di iniziare c'è una scritta che dice ''Programma destinato ad un pubblico di soli adulti''...

secondo me possono tranquillamente trasmetterlo,hanno buone intenzioni e se c'è qualche problema basta usare la stessa scritta che ho elencato precedentemente
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 17:36

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Oh, beh, non seguo il canale, di conseguenza ho imparato qualcosa, grazie XD
Comunque penso che prima di trasmetterlo in TV, Dynit preferira` vendere tuuutti i DVD X'D
 
www Contacts  Top
Dewil
view post Posted on 29/10/2011, 18:42




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 29/10/2011, 18:36) 
Oh, beh, non seguo il canale, di conseguenza ho imparato qualcosa, grazie XD
Comunque penso che prima di trasmetterlo in TV, Dynit preferira` vendere tuuutti i DVD X'D

se vogliono vendere più del dovuto prima che venga trasmesso in tv allora questo è sicuro,e non è la prima volta che succede

su anime click è uscita un interessante intervista intervista che parla di Lucca e dei progetti futuri...vi porto un breve stralcio dell'intervista:

I blu-ray di Madoka Magica, conterranno anche i CD musicali come l'edizione giapponese?

Penso sia improbabile, a volte non tutti i contenuti originali sono disponibili per l'edizione all'estero. Inoltre la presenza dei CD potrebbe incidere troppo sul prezzo.

Avete riscontri su come sono andate le serie mandate su Rai4?

Sì, devo dire che Rai4 può dire di aver vinto la scommessa di mandare anime in seconda serata.

non dice chiaramente se andrà in onda o meno ma ci sono alte probabilità,dato che è il loro canale di fiducia per gli anime in esclusiva
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 20:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,780

Status:


Planet Manga ha annunciato che ad Aprile 2012 pubblicherà tutte le serie manga di Madoka! :D

Puella Magi Madoka Magica
BIMESTRALE di Magica Quartet e Hanokage
Arriva finalmente in Italia il manga ispirato alla celebre serie tv prodotta da Shaft e Aniplex! Al mondo esistono creature capaci di esaudire qualunque desiderio di una ragazza prescelta, con un’unica condizione: che quella ragazza dedichi poi la sua vita a diventare una “Puella Magica”, una maga capace di ergersi in difesa degli esseri umani contro la violenza delle terribili Streghe.
Oltre alla serie regolare pubblicheremo anche i due spin-off alla serie “Oriko Magica” e “Kazumi Magica”, proponendo quindi in un’unica cadenza bimestrale tutti i volumi facenti parte dell’universo di Madoka Magica, cominciando quindi da Madoka Magica 1-2, poi Oriko Magica 1, Kazumi Magica 1, e così via a seguire.

Io li prenderò di sicuro! *-*

Comunque per quanto riguarda l'anime, secondo me dopo che sarà passato un pò di tempo dall'uscita di Dvd e Blu-Ray lo trasmetteranno in tv... Sarebbe uno spreco non farlo! XD

CITAZIONE
Hm... Non dirlo.
Sarebbe un vero azzardo mandare tale Serie in TV, in Italia...


Volevano abolirlo dalla TV pure in Giappone! E` molto potente come anime, hanno osato...
Se proprio vogliono trasmetterlo in TV, dopo mezzanotte.

Però c'è da dire che ci sono serie molto più impressionanti... Allora non oso immaginare se decidessero di acquistare e trasmettere Blood-C! XD

Possono benissimo trasmettere Madoka su Rai4 nell'anime night del giovedì sera avvisando che è destinata ad un pubblico maturo! =)
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 20:58

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
9,542
Location:
Bologna

Status:


Ottimo!Anche il manga!=^.^=
Non ha dei disegni fantastici ma lo prenderò sicuramente!:)
 
www  Top
view post Posted on 31/10/2011, 19:00

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Anche secondo noi lo trasmetterà Rai 4, sopratutto perchè attorno a questo anime si sta creando un vero fandom
 
Top
Dewil
view post Posted on 1/11/2011, 12:56




CITAZIONE
Possono benissimo trasmettere Madoka su Rai4 nell'anime night del giovedì sera avvisando che è destinata ad un pubblico maturo! =)

ovvio!

il cartello rosso c'è sempre stato(quando si presenta un anime destinato ad un pubblico di adulti)

p.s. il cast mi piace molto,l'unica voce che trovo inappropriata al personaggio è quella di Loretta di Pisa su Kyubey...

dico ma cosa cavolo c'entra lei?
lei non ha un tono maturo e agghiacciante(in alcune scene)e quindi sarà molto difficile adattarsi a tale personaggio...per il resto è ok!
 
Top
506 replies since 22/1/2011, 17:32   3489 views
  Share