Suite Pretty Cure!, Il topic ufficiale dell'8° stagione!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 16:49

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Super SPOILER, vi amo OAO

Finalmente un bel colpo per questa serie <3

[EDIT]

Comunque ora si spiegano molte cose...
Ad esempio il fatto che Muse dicesse "Io non sto dalla parte di nessuno", era una Cure e doveva lottare contro Mephisto, suo padre, ma essendo tale non se la sentiva e di conseguenza commetteva azioni che non cambiassero la rotta della storia, provava un vero dilemma!

Inoltre comincio a pensare che Dodori potesse essere "L'ultimo regalo del padre" X'''D

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 4/10/2011, 15:22
 
www Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2011, 15:08

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


CITAZIONE (Gio+Dia @ 2/10/2011, 23:54) 
ah mi state spoilerando tutto >o<

quotiamo. pensa che noi aspettiamo che la diano in Italia.
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 4/10/2011, 15:37




beh ma in quel caso veu ogni volta che entrate nel topic andate in contro a morte certa, nel senso che sapete già che x voi sarà spoiler. Io invece sto seguendo la serie in jap sub e dunque mi lamentavo solo xkè nn ero ancora riuscito a vedere l'ultimo episodio.
A proposito dell'ultimo episodio cm al solito dove c'è Beat da sola c'è azione e vero combttimento, poi arrivano i nostri con entrata trionfale e si beccano la gloria; nn è giusto, Beat ha fatto la maggior parte del lavoro >.<
Cmnq sì ora le relazioni tra i vari personaggi sn ben definite e il risultato lo trovo soddisfacente: ora abbiamo una trama che si sviluppa secondo disegni un po' articolati ed era ora visto che abbiamo superato la metà della serie! Ora dunque il prossimo obiettivo potrebbe essere riconvertire Mephisto oltre che allearsi con Muse mocciosa
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:18

well
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
9,303

Status:


Ma chi l'ha detto che Mephisto è il padre di Muse? non ho visto nessuna news che confermasse questa cosa, se non supposizioni =/
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 19:57

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Beh, si`, stavamo solo facendo supposizioni XP
...Diciamo comunque che se fosse cosi` si spiegherebbero molte cose O_O

E sarebbe anche un bellissimo colpo di scena per la serie *__*
 
www Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2011, 22:33
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


SUPER ATTENZIONE:

Ragazzi, nella nostra pagina di facebook un fan ha segnalato una cosa abbastanza "paurosa", incollo qui direttamente:

Ragazzi/e stando al calendario di AnimeCalendar le Suite Precure si fermano con la puntata 39 in onda il 13 novembre, dopo al loro posto viene segnalato Phin Brain e questo fino a dicembre
www.animecalendar.net/2011/11

Ditemi che non è vero :(
 
www  Top
view post Posted on 4/10/2011, 22:40

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Ma mi stanno tremando le mani, per quanto possa (dimmi di si) o non possa (dimmi di no) essere una c*zz*ta.

[EDIT]


Ragazzi... Vi informo che, SE LEGGETE BENE, Phi Brain e` alle 17.30 XD
Ma per DUE SETTIMANE DI FILA, Suite Pretty Cure(nota), viene sospeso =/

[EDIT_2]

Ma quali due settimane, non appare neppure fino la fine di Dicembre O_O


So... Penso due cose!
- Il sito non le ha scritte perche` considerate "ovvie" oppure
- Qualcosa come in Italia che, mentre c'e` qualche azione speciale, come le Olimpiadi, il canale annulla trasmissioni.
 
www Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:52
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,780

Status:


O_O Mi auguro che sia un errore! Mi sembra strano che Suite Pretty Cure finisca con l'episodio 39! Anche perchè seppur rispetto alle stagioni precedenti gli ascolti sono calati (anche se poi a dire il vero nelle ultime settimane si sono alzati) Pretty Cure è sempre tra i 10 anime più seguiti in Giappone, non penso che chiudano così. E poi se questa cosa fosse confermata... le Pretty Cure molto probabilmente si concluderebbero con l'ottava stagione... speriamo di no.

Mah, io sono fiducioso che sia un errore...
 
Top
anime_lover
view post Posted on 5/10/2011, 13:06




:o: NO! Non ci posso credere, non è possibile, sono sconvolto! Le Suite sono nate sotto una cattiva stella ragazzi... Io continuo a sperare che sia un errore, anche perchè 39 episodi sono molti di meno dei soliti 48/49 delle serie precedenti. E comunque i gadget vanno forte, perchè mai eliminare un anime che fa vendere così tanto solo perchè sono calati un pò gli ascolti??
 
Top
Milky Rose Fan
view post Posted on 5/10/2011, 13:32




Vado fiducioso per l'errore!!!! :P
 
Top
_WhiteMoon_
view post Posted on 5/10/2011, 13:59




O___________O
 
Top
Cure better
view post Posted on 5/10/2011, 14:08




Spero sia un errore!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 14:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Si`, le Cure sono state omesse perche` considerate "ovvie" =)
 
www Contacts  Top
Gio+Dia
view post Posted on 5/10/2011, 14:30




E che cavolo! Proprio ora che le cose cominciavano a farsi interessanti. E poi scusate nn dovrebbe uscire anke il movie di Suite in qst periodo? Secondo me hanno semplicemente sbagliato a compilare il calendario
 
Top
anime_lover
view post Posted on 5/10/2011, 14:32




Già, in fondo non ci sono tutti i programmi della giornata, ma solo alcuni...
 
Top
2760 replies since 4/11/2010, 10:10   30667 views
  Share