HeartCatch Pretty Cure!, 7° stagione di Pretty Cure [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
Lovely™
view post Posted on 10/11/2009, 17:14




CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~™ @ 10/11/2009, 15:55)
Eh no! Quella sigla e` un TOTALE FanMade XP

Peccato ι davvero bella!
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:41
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


sul blog giapponese hanno postato una mini immagini, e si stavano chiedendo se sono loro le nuove pretty cure, io non credo... O_O
image
 
www  Top
view post Posted on 17/11/2009, 21:05

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 17/11/2009, 20:41)
sul blog giapponese hanno postato una mini immagini, e si stavano chiedendo se sono loro le nuove pretty cure, io non credo... O_O
(IMG:http://precurelove.nazo.cc/yugohan/src/1258450033462.jpg)

Quoto! Sono fatte malissimo XP E poi... Se notate i vestiti somigliano quelli di Shiny Luminous e Cure White >.>

[EDIT]

Okay... Tutto risolto =P NON sono le nuove Pretty Cure! Chi sono?
I personaggi di una vecchia Fan Fiction Giapponese sulle Pretty Cure dal titolo: Futari wa Pretty Cure Milky Way =P
 
www Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2009, 21:23
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ah ecco... questionario chiuso XD
 
www  Top
Lovely™
view post Posted on 18/11/2009, 16:28




CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~™ @ 17/11/2009, 21:05)
CITAZIONE (CosmoChan @ 17/11/2009, 20:41)
sul blog giapponese hanno postato una mini immagini, e si stavano chiedendo se sono loro le nuove pretty cure, io non credo... O_O
(IMG:http://precurelove.nazo.cc/yugohan/src/1258450033462.jpg)

Quoto! Sono fatte malissimo XP E poi... Se notate i vestiti somigliano quelli di Shiny Luminous e Cure White >.>

[EDIT]

Okay... Tutto risolto =P NON sono le nuove Pretty Cure! Chi sono?
I personaggi di una vecchia Fan Fiction Giapponese sulle Pretty Cure dal titolo: Futari wa Pretty Cure Milky Way =P

Ah...ecco!
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 22:08

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Avete news della nuova serie?

Uhm... dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcosa!
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 11:31

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (veu @ 25/11/2009, 22:08)
Avete news della nuova serie?

Uhm... dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcosa!

Purtroppo le NEWS non voglio arrivare T.T Comunque, stasera ho sognato HeartCatch Ahahahah XD
Praticamente, ho visto un trailer ma... Niente paladine nuove OwO" Ho visto le Fresh! Che sia un sogno premonitore? Che voglio dirmi che si continua con le Fresh O_O ?! Anche se non credo XD
Il trailer era Cure Peach con una coda di sirena in fondo al mare insieme a un pupazzetto nuovo che pero` si era moltiplicato OWO" (che da quel che ricordo somigliava a Usapin del Film U.U ) E poi mi sono visto davanti Cure Passion che nuova (quest'ultima senza coda O.o) verso Cure Peach, subito dopo e` apparsa una scritta in JAP che secondo me verrebbe a significare il titolo della puntata e dopo il logo di HeartCath OwO"
Questi sono i sogni di un patito di Pretty Cure XD
 
www Contacts  Top
curepassion
view post Posted on 26/11/2009, 13:24




wow ke sogno!
 
Top
*IryChan*
view post Posted on 26/11/2009, 14:38




CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~™ @ 26/11/2009, 11:31)
CITAZIONE (veu @ 25/11/2009, 22:08)
Avete news della nuova serie?

Uhm... dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcosa!

Purtroppo le NEWS non voglio arrivare T.T Comunque, stasera ho sognato HeartCatch Ahahahah XD
Praticamente, ho visto un trailer ma... Niente paladine nuove OwO" Ho visto le Fresh! Che sia un sogno premonitore? Che voglio dirmi che si continua con le Fresh O_O ?! Anche se non credo XD
Il trailer era Cure Peach con una coda di sirena in fondo al mare insieme a un pupazzetto nuovo che pero` si era moltiplicato OWO" (che da quel che ricordo somigliava a Usapin del Film U.U ) E poi mi sono visto davanti Cure Passion che nuova (quest'ultima senza coda O.o) verso Cure Peach, subito dopo e` apparsa una scritta in JAP che secondo me verrebbe a significare il titolo della puntata e dopo il logo di HeartCath OwO"
Questi sono i sogni di un patito di Pretty Cure XD

Choco,fatti visitare da uno psicanalista,te lo consiglio x°°
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:43
Avatar

pretty cure dipendente
•••••••••

Group:
Member
Posts:
621
Location:
Digiworld o mondo reale (dipende ^_^)

Status:


CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~™ @ 26/11/2009, 11:31)
CITAZIONE (veu @ 25/11/2009, 22:08)
Avete news della nuova serie?

Uhm... dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcosa!

Purtroppo le NEWS non voglio arrivare T.T Comunque, stasera ho sognato HeartCatch Ahahahah XD
Praticamente, ho visto un trailer ma... Niente paladine nuove OwO" Ho visto le Fresh! Che sia un sogno premonitore? Che voglio dirmi che si continua con le Fresh O_O ?! Anche se non credo XD
Il trailer era Cure Peach con una coda di sirena in fondo al mare insieme a un pupazzetto nuovo che pero` si era moltiplicato OWO" (che da quel che ricordo somigliava a Usapin del Film U.U ) E poi mi sono visto davanti Cure Passion che nuova (quest'ultima senza coda O.o) verso Cure Peach, subito dopo e` apparsa una scritta in JAP che secondo me verrebbe a significare il titolo della puntata e dopo il logo di HeartCath OwO"
Questi sono i sogni di un patito di Pretty Cure XD

davvero le hai sognate ? beato te :woot:
cmq speriamo che sia davvero un sogno premonitore ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 21:35

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Bello il sogno!!!

Quanto ci piacerebbe una serie con protagoniste delle sirene! Ci piacciono molto le storie di creature magiche come sirene e fate!
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 26/11/2009, 22:19




CITAZIONE (veu @ 26/11/2009, 21:35)
Bello il sogno!!!

Quanto ci piacerebbe una serie con protagoniste delle sirene! Ci piacciono molto le storie di creature magiche come sirene e fate!

si anche a me! Ricordo che nell'episodio 40 di Go Go sono tutte sirene^^
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 22:28

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*IryChan* @ 26/11/2009, 14:38)
CITAZIONE (~•Chψ’ψla•Chan•~™ @ 26/11/2009, 11:31)
Purtroppo le NEWS non voglio arrivare T.T Comunque, stasera ho sognato HeartCatch Ahahahah XD
Praticamente, ho visto un trailer ma... Niente paladine nuove OwO" Ho visto le Fresh! Che sia un sogno premonitore? Che voglio dirmi che si continua con le Fresh O_O ?! Anche se non credo XD
Il trailer era Cure Peach con una coda di sirena in fondo al mare insieme a un pupazzetto nuovo che pero` si era moltiplicato OWO" (che da quel che ricordo somigliava a Usapin del Film U.U ) E poi mi sono visto davanti Cure Passion che nuova (quest'ultima senza coda O.o) verso Cure Peach, subito dopo e` apparsa una scritta in JAP che secondo me verrebbe a significare il titolo della puntata e dopo il logo di HeartCath OwO"
Questi sono i sogni di un patito di Pretty Cure XD

Choco,fatti visitare da uno psicanalista,te lo consiglio x°°

Ma non sia mai *W* Io vorrei afre sogni del genere tutte le notti X3 Invece faccio sogni cosi`, una massimo due volte ogni due mesi T.T
 
www Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2009, 12:19
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Hanno aperto il sito della nuova stagione :D
partirΰ ufficialmente il 10Febbraio, per il momento non ci sono immagini delle paladine, ufficiali.

http://www.toei-anim.co.jp/tv/hc_precure/
 
www  Top
^^Sara-chan^^
view post Posted on 27/11/2009, 15:05




minna guardate che bella quest'immi sarΰ la nuova protagonista? *A* e le ragazze in giallo?? O_O (PS: sono riuscita finalmente a entrare ne foroH *.*) :
http://kyohime57.free.fr/PC/hpc.jpg
http://sylphys.ddo.jp/upld2nd/neta2/src/1259306259835.jpg
 
Top
3984 replies since 31/10/2009, 00:30   39991 views
  Share