HeartCatch Pretty Cure!, 7° stagione di Pretty Cure [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
curepassion
view post Posted on 6/11/2009, 18:54




CITAZIONE (veu @ 6/11/2009, 15:17)
Nell'articolo di ANN c'è scritto checi sarà una nuova eroina e una nuova protagonista.

Però l'immagine mostra come se ci fossero 3 eroine... forse la forumla sarà di 3 Pretty Cure: magari due all'inizio e la terza che si aggiunge nel corso della storia come in Fresh che da 3 sono passate a 4.

però nel titolo c'è il cuore con 4 colori come quelle delle fresh è se fossero ankora 4? potrei sbagliare.
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:24

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


RUMOR:
Pare che le eroine siano due O.o

Sinceramente non mi dispiacerebbe un ritorno alle due ^___^ Ma dicono che solo una sarà la protagonista! Ancora peggio di Pretty Cure >.>
 
www Contacts  Top
curepassion
view post Posted on 6/11/2009, 19:49




ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come? le pretty cure sono sempre state dall'inizio 2!!
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 6/11/2009, 20:34




CITAZIONE (~•Chø¢øla•Chan•~™ @ 6/11/2009, 19:24)
RUMOR:
Pare che le eroine siano due O.o

Sinceramente non mi dispiacerebbe un ritorno alle due ^___^ Ma dicono che solo una sarà la protagonista! Ancora peggio di Pretty Cure >.>

se, no! Minimo ne voglio tre!
 
Top
Anime girls
view post Posted on 6/11/2009, 20:44




già però, prima di dire tutto, aspettiamo la nuova seri pio si vedrà, magari è tutto diverso da quello che pensiamo...
 
Top
curepassion
view post Posted on 6/11/2009, 20:51




speriamo bene
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 23:53

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (curepassion @ 6/11/2009, 19:49)
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come? le pretty cure sono sempre state dall'inizio 2!!

Non ho mai sostenuto il contrario... So solo dicendo che in Pretty Cure Nagisa era la vera protagonista! Honoka era MOLTO meno importante...
Mentre Hikari faceva da contorno OwO

E pare che saranno due, ma solo una sarà la "vera" Pretty Cure cioè esempio, una Pretty Cure con l'importanza di Cure Dream e una con l'importanza di Cure Mint X.X
 
www Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:11
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Vabbè dai non esageriamo... Honoka non era poi così poco considerata, quando le protagoniste sono due c'è sempre una delle due che è la protagonsita è vero, ma cmq la storia è incentrata solo su loro due quindi hanno tanto spazio entrambe :)
 
www  Top
view post Posted on 7/11/2009, 00:15

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 7/11/2009, 00:11)
Vabbè dai non esageriamo... Honoka non era poi così poco considerata, quando le protagoniste sono due c'è sempre una delle due che è la protagonsita è vero, ma cmq la storia è incentrata solo su loro due quindi hanno tanto spazio entrambe :)

Beh si certo XD Ho voluto solo esagerare ;P Comunque, e` vero che Nagisa e` molto piu` protagonista di Honoka XD Si vede gia` dalla prima puntata... Non sappiamo com'e` stata la conoscenza di Mipple e Honoka! C'e` la scena dove Honoka trova Mipple nella scatola e dopo riappaiono che si sono gia` conosciute... Come avra` mai reagito Honoka ?!
 
www Contacts  Top
stellaskia
view post Posted on 7/11/2009, 09:00




hmmm, il logo è piuttosto simile a quello delle fresh...magari ci saranno anche loro, PIù cure shabon...non vedo l'ora che arrivi!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:07
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


A me l'idea del ritorno a due sole Pretty Cure nn piace molto <.<
Spero ke siano almeno tre!
Nel profondo spero ancora di rivedere le Fresh che secondo me sono state le Pretty Cure migliori...! Anke se è difficile che cambino completamente titolo alla serie...
 
Top
lollapop
view post Posted on 7/11/2009, 15:26




secondo me le 2 pretty cure significano un ritorno alle origini..forse la Toei vuole ritornare alle 2 pretty cure come se volesse appunto tornare indietro...
 
Top
Gio+Dia
view post Posted on 7/11/2009, 17:24




Il logo è bellissimo e cmnq ricorda moltissimo lo stile di qll delle Fresh. Siete sicuri ke Cure Shabbon nn possa essere Chiffon?
La butto lì eh, è solo 1 mia idea.
 
Top
Lovely™
view post Posted on 7/11/2009, 19:23




Il logo é bellissimo *-*
 
Top
curepassion
view post Posted on 8/11/2009, 12:05




io vorrei ke tornassero 2
 
Top
3984 replies since 31/10/2009, 00:30   39991 views
  Share