HeartCatch Pretty Cure!, 7° stagione di Pretty Cure [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 12:13
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ecco il logo della nuova serie di Pretty Cure: Heart Catch Pretty Cure

image

Quindi niente fresh...fanno la fine di Splash star, che peccato perchè le fresh mi piacevano parecchio :(


fonte
 
www  Top
lollapop
view post Posted on 5/11/2009, 15:09




è vero,soprattutto i costumi..ma spero che queste siano meglio.
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:16

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 5/11/2009, 12:13)
Ecco il logo della nuova serie di Pretty Cure: Heart Catch Pretty Cure

(IMG:http://www.animenewsnetwork.com/thumbnails...81647490061.jpg)

Quindi niente fresh...fanno la fine di Splash star, che peccato perchè le fresh mi piacevano parecchio :(


fonte

NIENTE FRESH O_O ?! Ma se alle persone piacevano cosi` tanto! Comuqnue...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! IL TITOLO E` BELLISSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Il logo non si vede... Ma l'ho trovato su Anime News Netrwork... E` bellissimo *Q* Ma non sembra molto da Pretty Cure XD Comunque... Boh OwO IO SONO ULTRA-FELICE!!!

Ad ogni modo, vi posto il logo di dimensioni molto più grandi =P
SPOILER (click to view)
image


Comunque, Cosmo, devi modificare il titolo XD La serie si chiama HeartCatch Pretty Cure!
Da quel che leggo "Heart Catch" e` tutto unito e c'e` anche un punto esclamativo =P

[EDIT]

Altra NEWS! Si dice in giro che una delle nuove Pretty Cure si chiami Cure Shabon!!! Secondo me il nome e` favoloso *Q* E per di più... Se si chiama "Shabon" può darsi che NON SIA ROSA *Q* CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se non e` rosa me ne innamoro all'istante X3 Speriamo sia di un altro colore... Secondo me sarebbe bellissima con i vestiti blu e i capelli castano chiaro (verso il biondo cioè)!

Edited by ~•Chø¢øla•Chan•~™ - 5/11/2009, 18:47
 
www Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:14
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Finalmente un titolo! Oltretutto bellissimo! *-* (l'avevo già letto stamattina presto su AnimeNews Netowrk! *___* xD)
Non vedo l'ora che si trovino immagini sulle nuove Pretty Cure!!
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 5/11/2009, 19:52




niente Fresh? Peccato... Va bè comunque...
WOW!!!!!!!!! Bellissimo il logo e magnifico il titolo!! Non vedo l'ora di vedere le immagini delle new Pretty Cure

 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:05

well
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
9,303

Status:


io metterei in discussione questa cosa che non siano le fresh, i colori del cuore sono esattamente quelli delle fresh, rosa, giallo, blu e rosso
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:07

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Ompu&Pao @ 5/11/2009, 20:05)
io metterei in discussione questa cosa che non siano le fresh, i colori del cuore sono esattamente quelli delle fresh, rosa, giallo, blu e rosso

Ma... Tanto per sapere, dov'è il rosso O.o ??? Io vedo solo viola, giallo, azzurro e rosa!
 
www Contacts  Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 5/11/2009, 20:11




CITAZIONE (Ompu&Pao @ 5/11/2009, 20:05)
io metterei in discussione questa cosa che non siano le fresh, i colori del cuore sono esattamente quelli delle fresh, rosa, giallo, blu e rosso

Non credo siano i colori delle Fresh
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:29

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (°°°R€ J@ku°°° @ 5/11/2009, 20:11)
CITAZIONE (Ompu&Pao @ 5/11/2009, 20:05)
io metterei in discussione questa cosa che non siano le fresh, i colori del cuore sono esattamente quelli delle fresh, rosa, giallo, blu e rosso

Non credo siano i colori delle Fresh

Quoto U_U E` ciò che ho detto prima XD
 
www Contacts  Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:19
Avatar

pretty cure dipendente
•••••••••

Group:
Member
Posts:
621
Location:
Digiworld o mondo reale (dipende ^_^)

Status:


allora sono contenta che ci sarà una 7 serie delle pretty cure *_* ma ,se posso dire la mia, ci saranno ancora le fresh nn lo so forse dico una cavolata però finchè non vedrò delle imm e altre fonti attendibili delle nuove pretty cure nn ci credo che ci saranno nuove eroine ma le fresh u_u
ps: bello cmq il logo OçO
pps: il colore rosso si vede in quella piccola girandola col cuore vicino alla seconda j,
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:34

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Ma saranno solo due???
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:01
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Chocola non c'entra: Il nome non è attaccato, ovvio che se viene tradotto dal giapponese verrebbe fuori precure, invece sappiamo benissimo che il titolo è Pretty Cure, è come se dicessimo: Pretty Cure MaxHeart XD cmq ho aggiunto il punto esclamativo!
se saranno due non mi dispiacerà... a me piace la formula delle due eroine, io ancora preferisco questa di formula alla Yes, ma chissà che Go Go non mi stupisca... ^___^
 
www  Top
curepassion
view post Posted on 6/11/2009, 06:43




cmq è 1 peccato ke nn ci sia il seguito delle Fresh xkè è davvero convolgente
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:38

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 6/11/2009, 00:01)
Chocola non c'entra: Il nome non è attaccato, ovvio che se viene tradotto dal giapponese verrebbe fuori precure, invece sappiamo benissimo che il titolo è Pretty Cure, è come se dicessimo: Pretty Cure MaxHeart XD cmq ho aggiunto il punto esclamativo!
se saranno due non mi dispiacerà... a me piace la formula delle due eroine, io ancora preferisco questa di formula alla Yes, ma chissà che Go Go non mi stupisca... ^___^

Non intendevo "PreCure" XD Ma HeartCatch =P Il nome c'è scritto anche in caratteri latini e appare come "HEARTCATCH" ;P
 
www Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:17

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Nell'articolo di ANN c'è scritto checi sarà una nuova eroina e una nuova protagonista.

Però l'immagine mostra come se ci fossero 3 eroine... forse la forumla sarà di 3 Pretty Cure: magari due all'inizio e la terza che si aggiunge nel corso della storia come in Fresh che da 3 sono passate a 4.
 
Top
3984 replies since 31/10/2009, 00:30   39991 views
  Share