HeartCatch Pretty Cure!, 7° stagione di Pretty Cure [SPOILER]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2009, 00:30
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Nel blog inglese cominciano a spuntare un pò di idee riguardo alla settima stagione di Pretty Cure, che partirà a Febbraio 2010 in Giappone:

Si vocifera (e ci saranno altre news in merito da dicembre, oppure ancora prima dopo il film di Fresh nei cinema) che per la nuova serie ci sarebbero due ipotesi: Che probabilmente le Fresh potrebbero essere affiancate,da tutte le generazioni di Pretty Cure, ma in regioni diverse, quindi degli episodi fini a se stessi (cosa che a me piacerebbe un sacco!!!!! magari tornassero tutte le vecchie precure *_*) oppure una serie con semplicemente le fresh... voi che pensate?

Secondo me se faranno la serie con tutte le pretty cure, è possibile che poi dall'ottava serie cambino completamente stile, quindi magari da tecnologiche diventeranno ad esempio piàù "cuoriciose" ma questa è solo una mia supposizione ^^

teniamo questo topic per tutte le idee e spoiler della nuova stagione
 
www  Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:19

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


Hmmm... A me sinceramente non mi piace per niente il fatto che tornino tutte le Pretty Cure XD Io voglio continuare con le Fresh *A* Nuovi poteri e costumi :wub:

Ad ogni modo, spero che possiamo avere nuove NEWS al piu presto >w<

CITAZIONE (CosmoChan @ 31/10/2009, 00:30)
Secondo me se faranno la serie con tutte le pretty cure, è possibile che poi dall'ottava serie cambino completamente stile, quindi magari da tecnologiche diventeranno ad esempio piàù "cuoriciose" ma questa è solo una mia supposizione ^^

Personalmente non trovo che le Pretty Cure siano molto "Tecnologiche" XD Anche se certo, preferirei tantissimo una versione piu` zuccherosa *Q* Dopotutto, il puro Majokko sta proprio nel "Kawaii~" ;D
 
www Contacts  Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 31/10/2009, 10:29




WOW che bello! La settima serie, Pretty Cure non si fermerà mai!
Ora però devo dire che io speravo in delle nuove eroine questo non è per il motivo che le Fresh non mi piacciano.
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 10:38
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ma questo non vuol dire che le fresh non possano avere un nuovo potere, io spero vivamente che facciano una serie con tutte le pretty cure, sarebbe un sogno che si realizza *_*
e poi si sà che le pretty sono tecnologiche, usano cellulari e oggetti abbastanza "strani" e originali per trasformarsi, e la sua originalità sta proprio in questo ^^ ma ammetto anche che mi piacerebbe vedere delle paladine tutte zuccherose, vediamo un pò che succede :)
 
www  Top
view post Posted on 31/10/2009, 11:29

L♡VE link
••••••••••

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
17,886
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (CosmoChan @ 31/10/2009, 10:38)
e poi si sà che le pretty sono tecnologiche, usano cellulari e oggetti abbastanza "strani" e originali per trasformarsi, e la sua originalità sta proprio in questo ^^ ma ammetto anche che mi piacerebbe vedere delle paladine tutte zuccherose, vediamo un pò che succede :)

Ma intendevi i Gadgets XD ? Si, quello sono tecnologici XD Ma sono ancora cuoriciosi ;P A me piacciono tantissimo *Q*
 
www Contacts  Top
curepassion
view post Posted on 31/10/2009, 12:56




settima serie eh? magari ci saranno ankora le fresh con 1 nuova pretty cure no? forse la verde
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:59
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
17,770

Status:


Secondo me continueranno con le Fresh con l'aggiunta di almeno una nuova Pretty Cure =)
 
Top
curepassion
view post Posted on 1/11/2009, 11:12




lo spero tanto

la serie delle fresh mi affascina
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 1/11/2009, 11:20




Se fanno una nuova serie sulle Fresh credo che ci sarà una new entry come Milky Rose e Shiny Luminus, a meno che sul quadrifoglio nasca un nuovo petalo
 
Top
curefresh
view post Posted on 1/11/2009, 13:06




ma quandopp la fanno vedere in tv?? nn capisco quello che succedera.
 
Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 1/11/2009, 13:10




CITAZIONE (curefresh @ 1/11/2009, 13:06)
ma quandopp la fanno vedere in tv?? nn capisco quello che succedera.

sulla rai faranno così:
2010--Yes Pretty Cure 5 Go Go
2011--Fresh Pretty Cure
2012--SETTIMA SERIE

Invece in Giappone la settima serie uscirà a febbraio 2010
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:30

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Member
Posts:
25,981

Status:


Da quanto abbiamo letto in giro ci sarà un nuovo film con tutte le Pretty Cure, mentre non ci sono ancora notizie su una ipotetica 7 serie.

Cmq secondo noi se mettono tutte le Cures in una serie risulta un pasticcio! Sono troppe! Meglio continuare solo con le Fresh e i crossovers farli nei film.
 
Top
cureaqua
view post Posted on 2/11/2009, 15:06




L'idea di una quinta Cure tra le Pretty cure fresh mi piacerebbe tantissimo!!! Potrebbe chiamarsi Cure Lime?!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 02:03
Avatar

>PRETTY FAN ETERNO<
••••••••••

Group:
Administrator
Posts:
17,636
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Ecco i primi spoiler, posto una foto che riguarda la nuova serie, si vedono due personaggi, che siano nuove pretty cure?!

SPOILER (click to view)
image
 
www  Top
°°°R€ J@ku°°°
view post Posted on 3/11/2009, 14:31




CITAZIONE (CosmoChan @ 3/11/2009, 02:03)
Ecco i primi spoiler, posto una foto che riguarda la nuova serie, si vedono due personaggi, che siano nuove pretty cure?!


con questa immagine credo che ci siano nuove pretty cure
 
Top
3984 replies since 31/10/2009, 00:30   39991 views
  Share