Chapitre 10: Si chiuda il sipario!
Il prescelto era ancora nella morsa di Oscuron, la sfera nera lo stava per uccidere. Però, il ragazzo sapeva che i suoi due amici avrebbero fatto di tutto per salvarlo, infatti Nicholas e Sakura stavano correndo verso la sfera.
<<da quanto tempo è là dentro?>> Chiese Nicholas.
<<non lo so! La cosa più importante ora è salvarlo!>> La corsa stava affaticando Sakura.
Intanto, Oscuron era vicino la sfera nera: <<...Mi dispiace Prescelto! è la tua fine!>>
A quel punto una lama tagliò il braccio di Oscuron. Egli cominciò a urlare come un ossesso. <<chi è STATO?>>
Una voce forte e coraggiosa parlò: <<...ARTHUR!>>
Il ragazzo con una mossa distrusse la sfera, prese tra le braccia Brandon e lo mise a terra.
Oscuron era furioso: <<tu eri il mio alleato!>>
<<la gente cambia Sherkman!>>
<<non CHIAMARMI CON QUEL NOME!>> Oscuron diventava sempre più nervoso e con un urlo originò un nuovo braccio.
<<che schifo...>> Disse Brandon alzandosi poi continuò: <<...Arthur! Tu mi hai salvato! Quindi sei dalla nostra parte?>>
Arthur sorrise guardando il cielo: <<io sono stato sempre dalla vostra parte!>>
Subito dopo arrivarono Nicholas e Sakura.
Il prescelto guardò il ragazzo dai capelli verdi, poi corse verso di lui e gli disse: <<nicholas bentornato!>>
I due sorrisero e richiamarono le loro armi poi Sakura disse: <<anche se siamo in quattro a combattere con Oscuron non vinceremo mai!>>
Una voce dal cielo la interruppe: "VI AIUTERò IO!"
Quattro luci provenienti dalle nuvole nere illuminarono ogni cosa e andarono a finire contro il petto di Brandon, Arthur, Nicholas e Sakura.
Finita la magia, Brandon aveva un'armatura d'oro e delle ali d'angelo molto ampie, Sakura aveva delle ali da fata dietro la schiena e la sua frangetta era presa da una molletta a forma di stella mentre Arthur e Nicholas portavano un'armatura argentata con il mantello e nelle loro mani avevano le loro rispettive armi ovvero: la spada a tre lame e l'ascia.
<<è stato il re del Regno del Cielo!>> Disse Sakura osservandosi.
<<mi sento potentissimo! Ora uniamoci per sconfiggere Oscuron!>> Brandon guardò il volto di ogni suo compagno e sorrise sicuro di sé.
I quattro ragazzi e Oscuron erano a un metro di distanza, Brandon, con le sue ali, si fiondò sull'uomo e cominciò la guerra vera e propria.
Sakura, Nicholas e Arthur, invece, puntarono lo scettro, l'ascia e la spada sul centro abitato e con un colpo distrussero tutti i Krow.
<<tocca A TE BRANDON, tifiamo per te!>> Urlarono i tre ragazzi.
Brandon li sentì e disse a Oscuron: <<tu non potrai mai capire tutto questo!>>
Mentre sulla Terra la guerra proseguiva, sul cielo, il re dalle ali azzurre disse: <<avevo promesso di aiutarvi e l'ho fatto! Ora Brandon hai tutti e
5 gli elementi uniti! Ce la farai!>>
Dopo, Brandon buttò a terra Oscuron. Anche il ragazzo scese al suolo si avvicinò ai suoi amici e disse; <<distruggiamo il male!>>
Brandon pose la sua mano destra e disse: <<con il potere dei cinque elementi....>>
Nicholas mise la sua mano su quella del ragazzo: <<il potere del cielo!>>
Sakura e Arthur fecero lo stesso: <<il potere dei gioielli e il potere dell'umanità...UNITI!>>
Dalle loro mani uscì un vortice bianco che illuminò tutto e insieme urlarono: <<five ELEMENTS!!!>>
Il vortice si diresse verso Oscuron. Egli lo fermò creandone uno oscuro. Sia il cielo che la Terra rimasero a guardare.
"non può vincere" Pensò Brandon, in mente gli tornarono tanti momenti passati:
"-chi..chi...chi siete?
noi siamo i due consiglieri, Nicholas e Sakura!
-Vorrei che noi due fossimo solo amici! Poi magari con il tempo si vedrà!
-...balli con me?
-FENICE DI FUOCO!!!
-...Tu...Tu...TU MI PIACI BRANDON
-ciao Sakura, ciao Nicholas! Mi mancherete!!
-devi ESSERE PIù VELOCE!
-NOOOOOOO!!!"
Brandon era più determinato che mai! Strinse i denti e il vortice prese la forma di Brandon con tanto di ali.
Gli altri tre guardarono il vortice-Brandon, era altissimo! Era arrivata la fine di Oscuron! Infatti tra le urla incessanti, il Brandon alto quattro metri, prese nelle mani Oscuron e insieme a lui si distrusse lasciando una calda luce bianca.
"BRANDON!" urlarono tutti, ma non c'era nulla da temere, Brandon era salvo!
Arthur, Sakura e Nicholas lo abbracciarono. Oscuron era stato sconfitto, il cielo era tornato sereno e tutto tornò come prima.
Emma arrivò e anche lei abbracciò Brandon.
<<ho visto il vortice...magnifico!>> La ragazza sorrise e pianse allo stesso tempo.
Brandon stanco dalla battaglia rise di cuore...la guerra, finalmente era finita!
Sakura pianse e si aggrappò ad Arthur.
Passò un mese dall'accaduto e Nicholas, Brandon, Sakura e Arthur erano andati in un cinema.
<<bellissimo questo film è!>> Commentò Nicholas mangiando le pop corn di Arthur.
Brandon pensò che non era mai stato più felice i suoi amici erano rimasti sulla Terra e avevano aperto un bar: " Elements of Love Bar"
"GRAZIE A TUTTI DI AVERCI SEGUITO!!!"
*
...Fine...
Edited by °°°R€ J@ku°°° - 31/10/2009, 21:26