Image and video hosting by TinyPic
PRETTY CURE ITALIAN FORUM - DEL SITO WWW.PRETTY-CURE.IT - UNICO FORUM UFFICIALE, NON GUARDATE LE IMITAZIONI! ANIME, MANGA, A

Reply
Four Elements2: the five jewels!
view post Posted on 25/10/2009, 15:05Quote

Grande pretty fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:09

Ok nn so x quando te lo rifarò ma prometto ke faccio i capelli + corti. Se nn rieco x domani entro mezzogiorno credo ke sarai costretto ad aspettare fino alla prox settimana!

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image
imageGRAZIE SASAMI96!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/10/2009, 20:10Quote

>PRETTY FAN ETERNO<

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 22:51

CITAZIONE (Gio+Dia @ 25/10/2009, 16:05)
Ok nn so x quando te lo rifarò ma prometto ke faccio i capelli + corti. Se nn rieco x domani entro mezzogiorno credo ke sarai costretto ad aspettare fino alla prox settimana!

va bene Gio Dia! Grazie ancora per tutto^^

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/10/2009, 13:53Quote

>PRETTY FAN ETERNO<

Chapitre 10: Si chiuda il sipario!

Il prescelto era ancora nella morsa di Oscuron, la sfera nera lo stava per uccidere. Però, il ragazzo sapeva che i suoi due amici avrebbero fatto di tutto per salvarlo, infatti Nicholas e Sakura stavano correndo verso la sfera.
<<da quanto tempo è là dentro?>> Chiese Nicholas.
<<non lo so! La cosa più importante ora è salvarlo!>> La corsa stava affaticando Sakura.

Intanto, Oscuron era vicino la sfera nera: <<...Mi dispiace Prescelto! è la tua fine!>>
A quel punto una lama tagliò il braccio di Oscuron. Egli cominciò a urlare come un ossesso. <<chi è STATO?>>
Una voce forte e coraggiosa parlò: <<...ARTHUR!>>
Il ragazzo con una mossa distrusse la sfera, prese tra le braccia Brandon e lo mise a terra.
Oscuron era furioso: <<tu eri il mio alleato!>>
<<la gente cambia Sherkman!>>
<<non CHIAMARMI CON QUEL NOME!>> Oscuron diventava sempre più nervoso e con un urlo originò un nuovo braccio.
<<che schifo...>> Disse Brandon alzandosi poi continuò: <<...Arthur! Tu mi hai salvato! Quindi sei dalla nostra parte?>>
Arthur sorrise guardando il cielo: <<io sono stato sempre dalla vostra parte!>>
Subito dopo arrivarono Nicholas e Sakura.
Il prescelto guardò il ragazzo dai capelli verdi, poi corse verso di lui e gli disse: <<nicholas bentornato!>>
I due sorrisero e richiamarono le loro armi poi Sakura disse: <<anche se siamo in quattro a combattere con Oscuron non vinceremo mai!>>
Una voce dal cielo la interruppe: "VI AIUTERò IO!"
Quattro luci provenienti dalle nuvole nere illuminarono ogni cosa e andarono a finire contro il petto di Brandon, Arthur, Nicholas e Sakura.
Finita la magia, Brandon aveva un'armatura d'oro e delle ali d'angelo molto ampie, Sakura aveva delle ali da fata dietro la schiena e la sua frangetta era presa da una molletta a forma di stella mentre Arthur e Nicholas portavano un'armatura argentata con il mantello e nelle loro mani avevano le loro rispettive armi ovvero: la spada a tre lame e l'ascia.
<<è stato il re del Regno del Cielo!>> Disse Sakura osservandosi.
<<mi sento potentissimo! Ora uniamoci per sconfiggere Oscuron!>> Brandon guardò il volto di ogni suo compagno e sorrise sicuro di sé.
I quattro ragazzi e Oscuron erano a un metro di distanza, Brandon, con le sue ali, si fiondò sull'uomo e cominciò la guerra vera e propria.
Sakura, Nicholas e Arthur, invece, puntarono lo scettro, l'ascia e la spada sul centro abitato e con un colpo distrussero tutti i Krow.
<<tocca A TE BRANDON, tifiamo per te!>> Urlarono i tre ragazzi.
Brandon li sentì e disse a Oscuron: <<tu non potrai mai capire tutto questo!>>

Mentre sulla Terra la guerra proseguiva, sul cielo, il re dalle ali azzurre disse: <<avevo promesso di aiutarvi e l'ho fatto! Ora Brandon hai tutti e 5 gli elementi uniti! Ce la farai!>>

Dopo, Brandon buttò a terra Oscuron. Anche il ragazzo scese al suolo si avvicinò ai suoi amici e disse; <<distruggiamo il male!>>
Brandon pose la sua mano destra e disse: <<con il potere dei cinque elementi....>>
Nicholas mise la sua mano su quella del ragazzo: <<il potere del cielo!>>
Sakura e Arthur fecero lo stesso: <<il potere dei gioielli e il potere dell'umanità...UNITI!>>
Dalle loro mani uscì un vortice bianco che illuminò tutto e insieme urlarono: <<five ELEMENTS!!!>>
Il vortice si diresse verso Oscuron. Egli lo fermò creandone uno oscuro. Sia il cielo che la Terra rimasero a guardare.
"non può vincere" Pensò Brandon, in mente gli tornarono tanti momenti passati:
"-chi..chi...chi siete?
noi siamo i due consiglieri, Nicholas e Sakura!
-Vorrei che noi due fossimo solo amici! Poi magari con il tempo si vedrà!
-...balli con me?
-FENICE DI FUOCO!!!
-...Tu...Tu...TU MI PIACI BRANDON
-ciao Sakura, ciao Nicholas! Mi mancherete!!
-devi ESSERE PIù VELOCE!
-NOOOOOOO!!!"

Brandon era più determinato che mai! Strinse i denti e il vortice prese la forma di Brandon con tanto di ali.
Gli altri tre guardarono il vortice-Brandon, era altissimo! Era arrivata la fine di Oscuron! Infatti tra le urla incessanti, il Brandon alto quattro metri, prese nelle mani Oscuron e insieme a lui si distrusse lasciando una calda luce bianca.
"BRANDON!" urlarono tutti, ma non c'era nulla da temere, Brandon era salvo!
Arthur, Sakura e Nicholas lo abbracciarono. Oscuron era stato sconfitto, il cielo era tornato sereno e tutto tornò come prima.
Emma arrivò e anche lei abbracciò Brandon.
<<ho visto il vortice...magnifico!>> La ragazza sorrise e pianse allo stesso tempo.
Brandon stanco dalla battaglia rise di cuore...la guerra, finalmente era finita!
Sakura pianse e si aggrappò ad Arthur.

Passò un mese dall'accaduto e Nicholas, Brandon, Sakura e Arthur erano andati in un cinema.
<<bellissimo questo film è!>> Commentò Nicholas mangiando le pop corn di Arthur.
Brandon pensò che non era mai stato più felice i suoi amici erano rimasti sulla Terra e avevano aperto un bar: " Elements of Love Bar"

"GRAZIE A TUTTI DI AVERCI SEGUITO!!!"

*

...Fine...

Edited by °°°R€ J@ku°°° - 31/10/2009, 21:26

image

image

imageimage

view post Posted on 31/10/2009, 20:27Quote

Grande pretty fan

*O* Splendido, semplicemente sensazionale! Una degna conclusione d qst spettacolare avventura! Caspita: mi hai fatto venire voglia d continuare la mia fan fiction ke avevo lasciato in sospeso!
Ke Arthur tornasse cn i nostri eroi c speravo da quando aveva detto d averli traditi fin dall'inizio, ma ormai nn c speravo +, il nuovo potere ke la divinità ha donato ai ragazzi è favoloso (il prox disegno vorrei farlo proprio su qst scena) x nn parlare dell'attacco finale potenziato ulteriormente da Brendon.
Cm al solito quando si legge 1 tuo lavoro sembra d essere davanti ad 1 schermo, sembra proprio d poter vedere la scena! Cerca d nn perdere mai qst tua dote xkè è rara al giorno d'oggi!

Ho solo 1 piccolo appunto da farti x quanto riguarda l'italiano: impegnati nel suo studio xkè è importante sapersi esprimere correttamente altrimenti il tuo lavoro potrebbe perdere d valore e nn venire apprezzato fino in fondo.
Anke in qst capitolo infatti c'è un errore!
<<Voglio che noi due fossimo solo amici! Poi magari con il tempo si vedrà!>> ---> si dice VORREI

Cmnq la tua FF è veramente ben fatta! Potresti provare a inviarla a Igino Straffi! Magari ne ricava un altro cartone animato d successo. E guarda ke sto parlando seriamente: in alcuni punti magari la trama va un po' ampliata ma l'idea d base c'è e segue un filo logico quindi potrebbe veramente uscirne fuori qcs d molto bello! ^_^
Mi racc: faccio il tifo x te!

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image
imageGRAZIE SASAMI96!
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:25Quote

>PRETTY FAN ETERNO<

CITAZIONE (Gio+Dia @ 31/10/2009, 20:27)
*O* Splendido, semplicemente sensazionale! Una degna conclusione d qst spettacolare avventura! Caspita: mi hai fatto venire voglia d continuare la mia fan fiction ke avevo lasciato in sospeso!
Ke Arthur tornasse cn i nostri eroi c speravo da quando aveva detto d averli traditi fin dall'inizio, ma ormai nn c speravo +, il nuovo potere ke la divinità ha donato ai ragazzi è favoloso (il prox disegno vorrei farlo proprio su qst scena) x nn parlare dell'attacco finale potenziato ulteriormente da Brendon.
Cm al solito quando si legge 1 tuo lavoro sembra d essere davanti ad 1 schermo, sembra proprio d poter vedere la scena! Cerca d nn perdere mai qst tua dote xkè è rara al giorno d'oggi!

Ho solo 1 piccolo appunto da farti x quanto riguarda l'italiano: impegnati nel suo studio xkè è importante sapersi esprimere correttamente altrimenti il tuo lavoro potrebbe perdere d valore e nn venire apprezzato fino in fondo.
Anke in qst capitolo infatti c'è un errore!
<<Voglio che noi due fossimo solo amici! Poi magari con il tempo si vedrà!>> ---> si dice VORREI

Cmnq la tua FF è veramente ben fatta! Potresti provare a inviarla a Igino Straffi! Magari ne ricava un altro cartone animato d successo. E guarda ke sto parlando seriamente: in alcuni punti magari la trama va un po' ampliata ma l'idea d base c'è e segue un filo logico quindi potrebbe veramente uscirne fuori qcs d molto bello! ^_^
Mi racc: faccio il tifo x te!

Grazie di tutto Gio Dia!! (grazie anche per avermi segnalato l'errore)XD
Spero proprio di non perdere la dote che come dici tu ora è rara^^

image

image

imageimage

view post Posted on 3/11/2009, 20:53Quote

Grande pretty fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:34

^_____^ Ho ancora la pelle d'oca, davvero!! Sono riuscita ad immaginare la scena finale perfettamente, le descrizioni erano ottime. Bravissimo davvero complimenti, ci hai fatto emozionare dal primo episodio all'ultimo! Il flashback durante il combattimento è stato geniale. Prendi atto di quello che ti ha detto Gio+Dia, mi raccomando ^______^

NowWeAreFree

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:36Quote

>PRETTY FAN ETERNO<

CITAZIONE (HanakoChan @ 3/11/2009, 20:53)
^_____^ Ho ancora la pelle d'oca, davvero!! Sono riuscita ad immaginare la scena finale perfettamente, le descrizioni erano ottime. Bravissimo davvero complimenti, ci hai fatto emozionare dal primo episodio all'ultimo! Il flashback durante il combattimento è stato geniale. Prendi atto di quello che ti ha detto Gio+Dia, mi raccomando ^______^

Grazie HanaChan^^!

image

image

imageimage

view post Posted on 7/11/2009, 12:44Quote

>PRETTY FAN ETERNO<

Hello people!^^ Volevo dire che ho in programma una "terza serie" su Four Elements, ma con personaggi del tutto nuovi^^

image

image

imageimage

view post Posted on 8/11/2009, 17:29Quote

Grande pretty fan

*o*

imageimage
imageimage
imageimage